Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Non era nemmeno titolare e molte partite le ha “giocate” per un minuto tipo.
Spero sia il secondo attaccante dei due che devono arrivare perché al momento può essere un attaccante veloce che ti gioca la profondità ma a noi serve quello che ti garantisce un tot di gol.
Sull’esterno sinistro mi sono già espresso nel topic della partita, per me non arriva o se arriva esce qualcuno ma sarebbero in troppi dopo
D'accordissimo sulla prima parte.
Sankoh è l'elemento veloce, il centravanti è n'atra cosa
Sull esterno a sinistra siamo discordanti ma è il sale del calcio
cirujeda ha scritto: lunedì 19 agosto 2024, 11:26
D'accordissimo sulla prima parte.
Sankoh è l'elemento veloce, il centravanti è n'atra cosa
Sull esterno a sinistra siamo discordanti ma è il sale del calcio
Ma guarda il mio ragionamento ha come basi la conferenza di presentazione di Ciervo e quella di Alvini dell’altra volta.
Il primo ha detto che gioca su entrambe le fasce ma predilige a sinistra ( rientra e tira di destro ) e Alvini ha detto che serviva un esterno ( ricciardi ). Da qui la mia ipotesi.
Concordo che al momento Martino ti può fare un tot a partita almeno fino a gennaio e che dal mio ragionamento ho escluso Marras. Non è utopistico pensare che come l’anno scorso il capitano tiri la carretta fino a gennaio e al suo posto fino ad allora si ci adatteranno per farlo rifiatare i vari Martino, Ciervo e Ricciardi
pazzotty ha scritto: lunedì 19 agosto 2024, 11:33
Ma guarda il mio ragionamento ha come basi la conferenza di presentazione di Ciervo e quella di Alvini dell’altra volta.
Il primo ha detto che gioca su entrambe le fasce ma predilige a sinistra ( rientra e tira di destro ) e Alvini ha detto che serviva un esterno ( ricciardi ). Da qui la mia ipotesi.
Concordo che al momento Martino ti può fare un tot a partita almeno fino a gennaio e che dal mio ragionamento ho escluso Marras. Non è utopistico pensare che come l’anno scorso il capitano tiri la carretta fino a gennaio e al suo posto fino ad allora si ci adatteranno per farlo rifiatare i vari Martino, Ciervo e Ricciardi
Ma Ciervo si è presentato come ala cosi come è stato sempre impiegato: alto a sx per poter rientrare, un classico.
Ma da quinto cambia il mondo e infatti a destra imperversa perchè ha facilità di corsa (con Bisolone ci ha massacrati ), partendo da piu lontano si distende come una gazella nella savana.
cirujeda ha scritto: lunedì 19 agosto 2024, 11:39
Ma Ciervo si è presentato come ala cosi come è stato sempre impiegato: alto a sx per poter rientrare, un classico.
Ma da quinto cambia il mondo e infatti a destra imperversa perchè ha facilità di corsa (con Bisolone ci ha massacrati ), partendo da piu lontano si distende come una gazella nella savana.
Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 19 agosto 2024, 11:52
Ha un bel piede… potrebbe anche arretrare la sua posizione effettivamente. Ieri mi ha sorpreso perché non pensavo fosse così tecnico.
Ha battuto anche un calcio d angolo da sinistra se non sbaglio
Questi utenti hanno ringraziato l'autore REAL
Brigata rossoblu (lunedì 19 agosto 2024, 13:33) • cirujeda (lunedì 19 agosto 2024, 14:53)