Cosenza vs Cremonese 1-0 - pre, live e post partita - Domenica 18/08/2024 h 20:30

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
pazzotty
Veterano
Veterano
Messaggi: 1009
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 90 volte
Sei stato  ringraziato: 204 volte

Re: Serie B Cosenza vs Cremonese 1-0 - pre, live e post partita - Domenica 18/08/2024 h 20:30

Messaggio da pazzotty »

Ma abbiamo vinto? no perché sembra quasi che qualcuno sia dispiaciuto da questa vittoria. ( parlo in generale dell’ambiente )

Il Cosenza ha fatto quello che doveva fare, una preparazione che le desse quella brillantezza fisica tale da andare più forte di chi invece ha fatto carichi di lavoro per poi durare la stagione. Noi questa scelta probabilmente la pagheremo più avanti sperando di arrivare al mercato di gennaio non con l acqua alla gola.

Questa partita per quanto possa significare poco per alcuni, intanto ti annulla la penalizzazione futura ma ti dice una cosa, abbiamo un allenatore che non è un predestinato. è uno che lavora, che sa cosa dire e sa cosa fare.

Sui calciatori, Fumagalli per me è un giocatore che in serie B ci può stare benissimo per il resto mi accodo alle pagelle.

Servono due attaccanti di cui un numero 9 di categoria e probabilmente un centrocampista.
In difesa con i recuperi di cimino venturi e gianfranco numericamente ci sei e sugli esterni al momento NUMERICAMENTE ci sei pure. Immagino che se entri un esterno ne esce n’altro. Al momento hai Ciervo, D’orazio, Ricciardi e Martino più Cimino che però io vedo difensore e Gianfranco che boh penso sia in partenza.


D’orazio ti voglio bene.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore pazzotty
Cinghiale83 (lunedì 19 agosto 2024, 3:12) • cirujeda (lunedì 19 agosto 2024, 8:57) • Trotto2 (lunedì 19 agosto 2024, 9:09)
Reputazione: 13.64%
cncu


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: Serie B Cosenza vs Cremonese 1-0 - pre, live e post partita - Domenica 18/08/2024 h 20:30

Messaggio da Kronox »

Lupo bruzio ha scritto: lunedì 19 agosto 2024, 0:47 Nonostante non eravamo in tantissimi il pubblico è stato calorosissimo! Si può solo migliorare in tutto.. ALVINI nu mastrune e se arrivano sti 4 elementi ci divertiremo realmente!
Il dubbio è proprio quello :sord
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: Serie B Cosenza vs Cremonese 1-0 - pre, live e post partita - Domenica 18/08/2024 h 20:30

Messaggio da Kronox »

Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4935
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 923 volte
Sei stato  ringraziato: 853 volte

Re: Serie B Cosenza vs Cremonese 1-0 - pre, live e post partita - Domenica 18/08/2024 h 20:30

Messaggio da Cinghiale83 »

Presente come sempre in curva sud, cmnq a me la nord sembrava abbastanza piena,partita vinta meritamente ma qui sul forum mi sembra che abbiamo perso, guagliu la penso così, Kouan tatticamente è alti livelli , noi eravamo messi ottimamente in campo con un bel pressing fatto in maniera eccellente, abbiamo poca qualità avanti, Mazzocchi un si po fuma due gol così, questo non toglie che 3/4 acquisti li devi fare, però oggi dovevamo vincere 2-0 , loro un mezzo tiro in porta da lontano poi il.nulla.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83
cirujeda (lunedì 19 agosto 2024, 8:57) • Kronox (lunedì 19 agosto 2024, 15:25)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4935
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 923 volte
Sei stato  ringraziato: 853 volte

Re: Serie B Cosenza vs Cremonese 1-0 - pre, live e post partita - Domenica 18/08/2024 h 20:30

Messaggio da Cinghiale83 »

Fumagalli cmnq ha un bel piede non so sé è più congeniale per lui giocare con una punta veloce o un centravanti di stazza.
Lupo bruzio
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 162
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 0:29
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 41 volte
Sei stato  ringraziato: 38 volte

Re: Serie B Cosenza vs Cremonese 1-0 - pre, live e post partita - Domenica 18/08/2024 h 20:30

Messaggio da Lupo bruzio »

Kronox ha scritto: lunedì 19 agosto 2024, 1:23 Il dubbio è proprio quello :sord
Ursino ha parlato con dei tifosi ed ha garantito che arriveranno gli elementi chiesti da ALVINI!
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 4060
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 933 volte
Sei stato  ringraziato: 996 volte

Re: Serie B Cosenza vs Cremonese 1-0 - pre, live e post partita - Domenica 18/08/2024 h 20:30

Messaggio da Lupoavita »

Sono d'accordo sul fatto che gli elementi indispensabili siano 2 attaccanti e un centrocampista fisicato.
Fumagalli e Mazzocchi non hanno nelle gambe i gol necessari per la salvezza ,almeno questo mi sembra.
Kouan è tanta tanta roba , ma la vera sorpresa per me è Florenzi in quel ruolo di play basso.
L'ho criticato tantissimo, l'haiu minatu ara capu ara capu, ma ieri sera ha fatto nu partitune da 9 in pagella.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: Serie B Cosenza vs Cremonese 1-0 - pre, live e post partita - Domenica 18/08/2024 h 20:30

Messaggio da lupo1970 »

Ottima prestazione, ora occorre completare la squadra per raggiungere la salvezza.

Guarascio vattene!!!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15610
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7038 volte
Sei stato  ringraziato: 1721 volte

Re: Serie B Cosenza vs Cremonese 1-0 - pre, live e post partita - Domenica 18/08/2024 h 20:30

Messaggio da cirujeda »

Partita sontuosa per tattica ed atletismo.
Benissimo Kouan e DalleMura, con Charlys evidentemente non pronto a questi livelli, dei subentrati impatto eccellente di Ricciardi.

Davanti, come pensavo, Mazzocchi e Fumagalli sono alternativi, urge un centravanti e un attaccante veloce per le variazioni:
non so se Sankoh possa interpretare la prima figura, credo piu la seconda.
Gli innesti piu urgenti sono un esterno sinistro e una mezzala fisica..

Sul difensore, richiesto a gran voce da Alvini, la situazione piu difficile perchè va fatta una valutazione su chi deve partire visto l'affollamento: Gyamfi? Cimino? Hristov? uno tra questi o in due?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda
Lupoavita (lunedì 19 agosto 2024, 10:20) • Frascale67 (lunedì 19 agosto 2024, 10:59)
Reputazione: 9.09%
B O I C o o p !
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3861
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 530 volte
Sei stato  ringraziato: 1270 volte

Re: Serie B Cosenza vs Cremonese - pre, live e post partita - Domenica 18/08/2024 h 20:30

Messaggio da car89 »

Peppe75 ha scritto: lunedì 19 agosto 2024, 0:04 gli argomenti sono i numeri che ti ripeto di nuovo

Tribuna Bruno/Centrale: disponibili 55 su 2282

se negli altri settori fai 4000 spettatori su 16000 mentre fai il tutto esaurito in Tribuna Bruno/Centrale, con la VIP per metà vuota per evidente assenza di molti accrediti, qualcosa non quadra e la puzza di marcio si sente dalla Monte Mario di Roma
Boh, io da questi numeri deduco che il 10% della capienza (ma in realtà anche meno perché una parte della tribuna bruno/centrale è in vendita) è destinato a sponsor, società, addetti ai lavori e giornalisti.
Non ci vedo nulla di male.
Sul fatto che il settore riservato agli accrediti sia spesso pieno, anche lì non vedo dove sia il marcio.
Credo che ciascuno di noi se vuole un accredito lo trova facilmente, in una città piccola come Cosenza.
E se qualcuno lo sfrutta non vedo il problema.
Conosco molte persone che vanno in quel settore con accrediti, e sono (chi piu accanito chi meno) tifosi normalissimi come tutti gli altri.
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3861
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 530 volte
Sei stato  ringraziato: 1270 volte

Re: Serie B Cosenza vs Cremonese 1-0 - pre, live e post partita - Domenica 18/08/2024 h 20:30

Messaggio da car89 »

cirujeda ha scritto: lunedì 19 agosto 2024, 9:11 Partita sontuosa per tattica ed atletismo.
Benissimo Kouan e DalleMura, con Charlys evidentemente non pronto a questi livelli, dei subentrati impatto eccellente di Ricciardi.

Davanti, come pensavo, Mazzocchi e Fumagalli sono alternativi, urge un centravanti e un attaccante veloce per le variazioni:
non so se Sankoh possa interpretare la prima figura, credo piu la seconda.
Gli innesti piu urgenti sono un esterno sinistro e una mezzala fisica..

Sul difensore, richiesto a gran voce da Alvini, la situazione piu difficile perchè va fatta una valutazione su chi deve partire visto l'affollamento: Gyamfi? Cimino? Hristov? uno tra questi o in due?
Così negativo su Charlys sei?
La dovrei rivedere, ma dallo stadio non mi ha fatto una brutta impressione, anzi.
Infatti più che un mediano prenderei un trequartista, anche se Kouan lo vedo abbastanza necessario, ma può giocare anche arretrato.

Serve un cambio per D’Orazio, perché Martino avrà bisogno di tempo.
Dietro non so.
Davanti oltre Sankoh, che mi pare di capire sia uno che attacca la profondità (e serve come il pane uno così), serve una prima punta strutturata.
Rossoverdeblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1500
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 415 volte
Sei stato  ringraziato: 732 volte

Re: Serie B Cosenza vs Cremonese - pre, live e post partita - Domenica 18/08/2024 h 20:30

Messaggio da Rossoverdeblu »

car89 ha scritto: lunedì 19 agosto 2024, 9:12 Boh, io da questi numeri deduco che il 10% della capienza (ma in realtà anche meno perché una parte della tribuna bruno/centrale è in vendita) è destinato a sponsor, società, addetti ai lavori e giornalisti.
Non ci vedo nulla di male.
Sul fatto che il settore riservato agli accrediti sia spesso pieno, anche lì non vedo dove sia il marcio.
Credo che ciascuno di noi se vuole un accredito lo trova facilmente, in una città piccola come Cosenza.
E se qualcuno lo sfrutta non vedo il problema.
Conosco molte persone che vanno in quel settore con accrediti, e sono (chi piu accanito chi meno) tifosi normalissimi come tutti gli altri.

Basta che dopo un si fa u grann'i cul* "per 3 euro!".
Come, tu trasi a bigna e fa puru u spadaccino con i soldi degli altri?
Questo è il problema a Cosenza.
E gli Anni 80 hanno fatto benissimo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rossoverdeblu
Trotto2 (lunedì 19 agosto 2024, 9:52) • DarkGOD (lunedì 19 agosto 2024, 10:58)
Reputazione: 9.09%
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17416
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2531 volte

Re: Serie B Cosenza vs Cremonese 1-0 - pre, live e post partita - Domenica 18/08/2024 h 20:30

Messaggio da Markol »

Piccola nota a margine, ma arvedi è uno a cui piace buttare soldi? Ha messo su una squadra stellare, dalla panchina si è alzata gente più forte dei titolari e poi la dai in mano a quella chiavica di stroppa?
Giocatori fuori ruolo, trame di gioco inesistenti. Na cruce.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15610
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7038 volte
Sei stato  ringraziato: 1721 volte

Re: Serie B Cosenza vs Cremonese 1-0 - pre, live e post partita - Domenica 18/08/2024 h 20:30

Messaggio da cirujeda »

car89 ha scritto: lunedì 19 agosto 2024, 9:21 Così negativo su Charlys sei?
La dovrei rivedere, ma dallo stadio non mi ha fatto una brutta impressione, anzi.
Infatti più che un mediano prenderei un trequartista, anche se Kouan lo vedo abbastanza necessario, ma può giocare anche arretrato.


Serve un cambio per D’Orazio, perché Martino avrà bisogno di tempo.
Dietro non so.
Davanti oltre Sankoh, che mi pare di capire sia uno che attacca la profondità (e serve come il pane uno così), serve una prima punta strutturata.
Si, ma cosi bruceresti RizzoPinna che già mi sembra il piu lontano dai radar di Alvini.
Charlys tatticamente ha messo in difficoltà Ciervo e Hristov, ci vuole altro e il solo Kourfalidis mi sembra poco (JMauri non lo considero al momento)
B O I C o o p !
Avatar utente
madmas74
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 936
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:49
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 108 volte

Re: Serie B Cosenza vs Cremonese - pre, live e post partita - Domenica 18/08/2024 h 20:30

Messaggio da madmas74 »

car89 ha scritto: lunedì 19 agosto 2024, 9:12 Boh, io da questi numeri deduco che il 10% della capienza (ma in realtà anche meno perché una parte della tribuna bruno/centrale è in vendita) è destinato a sponsor, società, addetti ai lavori e giornalisti.
Non ci vedo nulla di male.
Sul fatto che il settore riservato agli accrediti sia spesso pieno, anche lì non vedo dove sia il marcio.
Credo che ciascuno di noi se vuole un accredito lo trova facilmente, in una città piccola come Cosenza.
E se qualcuno lo sfrutta non vedo il problema.
Conosco molte persone che vanno in quel settore con accrediti, e sono (chi piu accanito chi meno) tifosi normalissimi come tutti gli altri.
car spesso sono d'accordo con quello che scrivi ma io il problema lo vedo eccone: una società che tratta con disparità i "clienti" è assolutamente da censurare. Vista la proporzione tra biglietti rimasti disponibili negli altri settori e tribuna centrale "accreditati" sembrerebbe evidente che c'è molta gente che non contribuisce a discapito degli altri che si vedono costretti a pagare i biglietti forse più cari della categoria. È come se i miei 38€ per due persone debbano andare a coprire parzialmente i mancati guadagni della tribuna. Mi sembra tanto la storia dell'evasione fiscale in Italia, che da lavoratore dipendente mi fa tanto girare le pal**...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore madmas74 per il post:
Markol (lunedì 19 agosto 2024, 10:25)
Reputazione: 4.55%