Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
embedded ha scritto:Oggi ho goduto, per la vittoria, per il tipo di partita, per l'ardore con cui abbiamo giocato, per le prestazioni di alcuni giocatori tagliati anche quando non lo meritavano e forse più di tutto per le pigule piangenti che scorazzavano impunemente sul forum come se fossimo ad un passo dalla catastrofe.
E ho goduto nel vedere ancora una volta un giocatore come Carrieri fare una montagna di anticipi e di rinvii come un centrale deve fare, il calcio ormai è in mano a procuratori avidi e ad allenatori imbelli, Carrieri non è un giocatore sopraffino ma il suo lo sa fare e bene, peccato che non poteva permettersi un procuratore di quel tipo e ammuffiva in tribuna.
carrieri,criaco,corsi terzino migliori in campo in assoluto
..caccetta inoltre mi sembra ritrovatissimo,mi sa che c'hanno rifilato un halkaseltzer per i mal di stomaco....
nota negativa :
ma ravaglia quando perde tempo lo fa apposta o lo fa perchè aspetta che la punta vertice arrivi in area così può fare il lancio lungo ordinato da roselli ? possibile che si becca un giallo ogni partita a minc*??????????
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
abbiamo fatto un'ottima partita, facilitati dall'aver giocato nelle condizioni ideali dopo il vantaggio dopo 5 minuti. Va detto che carrieri non ha sbagliato quasi nulla in difesa, criaco e caccetta a centrocampo hanno recuperato un monte di palloni e calderini ha fatto una buona partita, recuperando palloni anche in fase difensiva. non mi sento di dire granché bene di cesca, meno mobile di cori, meno falli subiti e punizioni guadagnati, di piede meglio però: ha fatto un signor colpo di tacco per tortolano in contropiede. Molti goal fumati in contropiede (al solito tortolano e statella...), ma per vincere contro il matera ci voleva una grande partita e i ragazzi l'hanno fatta
partita di sostanza e vittoria meritata, nonostante il matera fosse squadra tecnicamente e sulla carta a noi superiore..
sono saltati gli schemi a centrocampo con vari capovolgimenti di fronte.. potevamo tranquillamente fare il 3 o il 4 a zero..
ottimo ottimo compa carrieri, una vera cerniera assieme a tedeschi ed ottima anche la prestazione in difensiva di corsi..
buona la prestazione di calderini
con lui e l'indiscusso De Angelis l'attacco per la salvezza c'è!
p.s. resto sempre dell'opinione che cori e cesca su dua mazze.. tuttavia cesca lo preferisco 100 volte a cori in quanto almeno dotato di un minimo di tecnica; da evidenziare le ottime sponde per i compagni di reparto (calderini prima, tortolano dopo)..
3 punti pesanti che ci avvicinano alla quota salvezza
Sin dai primi minuti a parte il gol si è vista la voglia di far punti, grinta e rabbia agonistica nel lottare e questo con l'aiuto della tribuna e della curva è stato decisivo per portare a casa la vittoria contro una squadra più forte tecnicamente ma che a conti fatti ha subito la nostra fame di punti e determinazione..
Jamu avanti verso la salvezza FORZA LUPI
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Probabilmente la miglior partita stagionale. Grande impegno di tutta la squadra.......nessuno escluso.
Prestazione di altra categoria, in particolare, per Corsi, Carrieri, Tedeschi e Criaco.
In difesa non abbiamo quasi mai corso pericoli (solo un paio di volte, ma eravamo già sul 2-0) ed a centrocampo li abbiamo sovrastati.
Positivo anche il fatto di non aver subito ammonizioni.
Unica nota stonata (apro e chiudo immediatamente il discorso), la tifoseria divisa.
JAMU LUPI!!!
Grande partita ma purtroppo un'ammonizione c'è stata e anche Ravaglia è entrato in diffida e ora, dall'alto dei 32 punti, con la juve stabia ce la possiamo andare a giocare tranquillamente....
Vittoria meritata e stavolta, così come sono pronto a criticarne le scelte, stavolta devo dire che il merito di questa Vittoria va attribuito principalmente a Roselli. Certo, strada in discesa per il suo gioco dopo il gol a freddo dopo solo cinque minuti, ma chi ha segnato, Calderini (non solo il merito della realizzazione, ma anche l'essersi procurato il rigore) era da noi fortemente criticato ed è stata coraggiosa la scelta di "risparmiare" DeA per inserire Elio. Una curiosità: anche oggi Statella s'è mangiato 2 gol (il primo sull'episodio del rigore) ed a ruota, con lui, Tortolano. Prima o poi, però si sbloccherà anche lui e l'unico consiglio che mi sento di dare oggi al mister è di fare allenare di più Statella al tiro in porta in fase dinamica. Vittoria pesante oggi, bene così e... Forza Lupi
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Sinceramente consideravo la scelta di tenere fuori De Angelis una follia, ma ha avuto ragione Roselli. Spero di sbagliarmi ogni partita se questo è il risultato. Ottima organizzazione e soprattutto grande grinta. Una spanna sopra gli altri: Carrieri (se continua così confermatelo...un muro), Criaco, Corsi e anche Caccetta. Bene tutti gli altri. Continuiamo così.
A mente fredda devo dire che oggi è andato tutto per il verso giusto.
La squadra era messa benissimo in campo, non abbiamo buttato i palloni in avanti alla carlona ma all'inizio abbiamo impostato palla a terra ed in profondità (ed infatti l'azione del rigore è arrivata così!).
Poi abbiamo retto, sofferto e raddoppiato.
Nulla da dire, tutti bravi, nessuno escluso.
Contento di aver azzeccato pure l'impostazione.
Avevo detto che i primi trenta minuti sarebbero stati determinanti, e così è stato.
Meno male!
Adesso rifiatiamo e prepariamoci alla prossima che sarà durissima, oltre che molto vicina.
P.s.
Mister, trovi il modo di far giocare Fornito dal primo minuto. Vederlo in panchina è uno spreco!!!