Kronox ha scritto: mercoledì 14 agosto 2024, 1:07
Ricciardi meglio di Ferrara, ha dimostrato di più...
Ferrara mi sa di Panico 2 la vendetta poi boh speriamo bene tanto questo ci rimane quest'anno
Sul fatto che Ricciardi sia meglio di Ferrara, al momento mi trova d'accordo, anzi credo che il primo se non si perde con la testa può diventare, con il tempo, un profilo molto interessante per una B a vincere, Ferrara è più mestierante sicuramente ma da quello che ho visto, naturalmente in TV, è un buon terzino sinistro, corsa tanta e piede non educatissimo ma non male. Secondo me con Panico non c'è paragone e alternandosi con D'Orazio, può crescere. Capuano ( per quanto antipatico ma ha molta esperienza) a Taranto ne parlava molto bene, così come esaltava Antonini( naturalmente molto più forte). Se non si vogliono prendere giocatori di categoria perché il PEZZENT* deve ritornare a ncupare, almeno preferisco questi profili, certo è un enorme rischio, ma almeno se retrocediamo abbiamo già una buona squadra in C e visto che in caso di retrocessione, il PEZZENT* abbandonerà la nave, almeno con una squadra già mezza fatta di giocatori giovani e forti per la C, un barlume di speranza che non finiremo in mano ad un Saladini, rimane. Ormai dobbiamo prepararci ad ogni evenienza.
Guarascio scr*** di Pino Silvestre.