Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Frascale67 ha scritto: ↑lunedì 12 agosto 2024, 16:13
È una garanzia insieme ad un altro bravo. Nelle ultime partite con Meroni si era creato un feeling perfetto, si compensavano a vicenda.
Meroni è stata la perdita peggiore....lo dico da settimane
E ve ne accorgerete presto.
Intanto perché è un ottimo difensore, perché con camporese laffiatamento era perfetto e per ùltimo perché la società non ha la forza economica e le capacità manageriali ( ormai è evidente: Delvecchio e Ursino nell'ambiente contano come u trunzu du vruacculu) per prenderne uno di pari livello.
E vua cugliuniati...
Lupo bruzio ha scritto: ↑lunedì 12 agosto 2024, 17:37
Sicuramente conosci il tuo mestiere perciò devo sicuramente dare per buona la tua lettura! Quindi sostanzialmente “simu falliti”?? P.s. Sapevo fosse sostanziale e non lessicale la differenza tra pignoramento e sequestro (scusami il
Precedente refuso)..
In̈ B è una massa debitoria gestibile. Ma ci vuole serietà, programmazione....
Se retrocedi, non ti salvano neanche San Francesco di Paola e Sant'Angelo d'Acri in processione congiunta.
Rossoverdeblu ha scritto: ↑martedì 13 agosto 2024, 8:53
In̈ B è una massa debitoria gestibile. Ma ci vuole serietà, programmazione....
Se retrocedi, non ti salvano neanche San Francesco di Paola e Sant'Angelo d'Acri in processione congiunta.
guagliù ma quale massa debitoria un fissiamu, quella è una cifra sapientemente calcolata ad arte per ricamare un bilancio ad uso e consumo del bancomat e soprattutto rendere la bancareddra mooooolto poco appetibile, più di quanto già non lo sia
Peppe75 ha scritto: ↑martedì 13 agosto 2024, 9:06
guagliù ma quale massa debitoria un fissiamu, quella è una cifra sapientemente calcolata ad arte per ricamare un bilancio ad uso e consumo del bancomat e soprattutto rendere la bancareddra mooooolto poco appetibile, più di quanto già non lo sia
19 euro una curva in B è una follia.
Aumentare i prezzi alla prima giornata è una scelta commerciale stupida e inutile, quindi dannosa.
Leggo che moduleranno i prezzi a seconda del cartello della partita.
Una scelta commerciale che fanno i grandi club, ma perché hanno una domanda che supera l’offerta, e comunque se proprio vuoi tentare sta strada inizi abbassando i prezzi non aumentandoli.
Il teatro dell’assurdo.
Io allo stadio andrò comunque domenica, perché per me andare allo stadio è come andare a un concerto di un cantante che mi piace o a vedere un film che mi interessa, quindi rientra negli svaghi che posso permettermi, senza nessuna ulteriore valenza, e comunque sarei andato in tribuna a prescindere (che a sto punto per 5 euro in più conviene tutta la vita), ma chi fa altri ragionamenti è assolutamente giusto e comprensibile che non vada.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89
cirujeda (martedì 13 agosto 2024, 11:22) • Rossoverdeblu (martedì 13 agosto 2024, 11:58)