CALCIOMERCATO 2024/25

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 2813
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 1142 volte
Sei stato  ringraziato: 1243 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Peppe75 »

Luposcomm ha scritto: venerdì 2 agosto 2024, 11:26 E vida si c arrivamu nua
dici che pure il sostituto dell'Anania si 'mulicherà con il pagamento IRPEF di Novembre ? :sord :sord :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 2813
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 1142 volte
Sei stato  ringraziato: 1243 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Peppe75 »

cirujeda ha scritto: venerdì 2 agosto 2024, 11:24 Non se se vi rendete conto che ci sarà il rischio di schierare contemporaneamente Jose Mauri e Florenzi.
Ma non uno supa l'atru.

:sord
solo nell'amichevole di domani poi arriveranno gli acquisti veri... :sord
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3864
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 531 volte
Sei stato  ringraziato: 1272 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da car89 »

Rossoverdeblu ha scritto: venerdì 2 agosto 2024, 11:10 Ieri auguravo tibia e perone (+crociato) ad uno squallido personaggetto viscido e bugiardo. Un misero essericchio che ha approfittato dell'affetto che una provincia intera gli aveva riservato in maniera incondizionata. Cosa ormai rara nel calcio moderno.
Stiamo parlando di un traditore, che ha preferito avallare le parole di disprezzo verso il club e la città, di un cocainomane, senza mai intervenire nella telenovela estiva che lo ha portato alla Samp.
Oggi si chiude finalmente questa storia: io non auguro infortuni gravi neanche a quella M E R * * di iemmello: lui è un nemico che mi ha sempre odiato....e io odio lui, ma lo rispetto perché è coerente. Ai traditori, invece, auguro tibia, perone e crociato. Perché il traditore mi fa schifo al caz*.
Così come mi fanno schifo al caz* i/le prostitute/i che per un buffet, un accredito, per un'intervista, lo fanno spompinando quotidianamente il padroncino che gli butta l'osso. Gente che altrimenti chiederebbe l'elemosina a Roma Termini.
Non avevo dubbi che le categorie di "pompinara/i" avrebbe scatenato la reprimenda "politicamente corretta" di chi, ha capacità di astrazione e di adattamento di categorie del linguaggio, di terza elementare.
E chiaramente non spiegherò "il marchingegno " linguistico del termine "pompinara/o" adattato ad alcuni personaggi che vivono viscidamente di Cosenza calcio, perché in fondo, mi scialo.
Guarascio M E R * *.
A me di fare polemiche non interessa nulla, men che meno con te, che, se vuoi saperlo, per quello che scrivi mi stai anche simpatico, e la capacità di astrazione stai pur certo che non mi manca, capisco il retropensiero con cui scrivi certe cose, ma non sta a me giudicarti.
E se vuoi saperla tutta, avevo letto un augurio di crociato rotto, ma non ricordavo neanche l'avessi scritto tu, mentre l'epiteto pompinara cui facevo riferimento riguardava l'Anania.

Poi, se il tutto si riduce al politicamente corretto, sarò un politicamente corretto e non è un problema essere catalogato come tale.
Ma comunque continuerò a pensare che la violenza del linguaggio non porta a niente, se non a sfogare un pò di frustrazione.

E ovviamente so benissimo che tu, quando e se incontrerai Tutino per strada, gli augurerai di rompersi tibia e perone, quando e se incontrerai Giuffredi, lo etichetterai come conainomane, quando incontrerai qualcuno che a tuo dire elemosina accrediti o interviste, gli dirai in faccia che è un pompinaro, quindi almeno lo scrivere ciò che effettivamente diresti di persona, senza usare un forum come schermo protettivo, te lo riconosco.

Una cosa concedimela, perché mò vabbé che vabbé, ma mica davero davero: in terza elementare si impara l'uso della punteggiatura.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17426
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2540 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Markol »

cirujeda ha scritto: venerdì 2 agosto 2024, 11:24 Non se se vi rendete conto che ci sarà il rischio di schierare contemporaneamente Jose Mauri e Florenzi.
Ma non uno supa l'atru.

:sord
Ho letto e sentito (mi pare giorno) a tal proposito delle cose agghiaccianti, tipo che comunque sarebbe un centrocampo estremamente fisico perché entrambi brevilinei e quindi veloci e aggressivi :sord praticamente con avversari che saranno da 1,85 a salire, il centrocampo fisico l'abbiamo noi opponendo due nani da 14kg l'uno. No, ma bene.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
cirujeda (venerdì 2 agosto 2024, 12:11)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Kronox »

Markol ha scritto: venerdì 2 agosto 2024, 11:33 Ho letto e sentito (mi pare giorno) a tal proposito delle cose agghiaccianti, tipo che comunque sarebbe un centrocampo estremamente fisico perché entrambi brevilinei e quindi veloci e aggressivi :sord praticamente con avversari che saranno da 1,85 a salire, il centrocampo fisico l'abbiamo noi opponendo due nani da 14kg l'uno. No, ma bene.
Per come la vedo io Florenzi non sarà mai impiegato nel centrocampo a 2, per me lo mette sulla trequarti, diversamente è improponibile.
Avatar utente
pazzotty
Veterano
Veterano
Messaggi: 1009
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 90 volte
Sei stato  ringraziato: 204 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da pazzotty »

Rossoverdeblu ha scritto: venerdì 2 agosto 2024, 11:10 Ieri auguravo tibia e perone (+crociato) ad uno squallido personaggetto viscido e bugiardo. Un misero essericchio che ha approfittato dell'affetto che una provincia intera gli aveva riservato in maniera incondizionata. Cosa ormai rara nel calcio moderno.
Stiamo parlando di un traditore, che ha preferito avallare le parole di disprezzo verso il club e la città, di un cocainomane, senza mai intervenire nella telenovela estiva che lo ha portato alla Samp.
Oggi si chiude finalmente questa storia: io non auguro infortuni gravi neanche a quella M E R * * di iemmello: lui è un nemico che mi ha sempre odiato....e io odio lui, ma lo rispetto perché è coerente. Ai traditori, invece, auguro tibia, perone e crociato. Perché il traditore mi fa schifo al caz*.
Così come mi fanno schifo al caz* i/le prostitute/i che per un buffet, un accredito, per un'intervista, lo fanno spompinando quotidianamente il padroncino che gli butta l'osso. Gente che altrimenti chiederebbe l'elemosina a Roma Termini.
Non avevo dubbi che le categorie di "pompinara/i" avrebbe scatenato la reprimenda "politicamente corretta" di chi, ha capacità di astrazione e di adattamento di categorie del linguaggio, di terza elementare.
E chiaramente non spiegherò "il marchingegno " linguistico del termine "pompinara/o" adattato ad alcuni personaggi che vivono viscidamente di Cosenza calcio, perché in fondo, mi scialo.
Guarascio M E R * *.
mamma come stai messo
cncu
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5886
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 246 volte
Sei stato  ringraziato: 1189 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Vilienza »

La vicenda tutino mi ha lasciato addosso un senso di schifo.
Il cosenza, società PEZZENT* trattata da PEZZENT*, se le cifre e le modalità che leggo sono vere, è rimasto con un pugno di mosche in mano.
Una "plusvalenza" così ridicola non è valsa sicuramente il gioco, anzi ci ha tenuto bloccati tanto tempo, va a finire che ha fatto più danni che altro.
Pensavo che esercitare il riscatto fosse un obbligo, e continuo a pensarlo. Continuo a pensare che, non dico a 5mln, tutino potevi venderlo tranquillamente a 4 cash. Quello che non ho considerato è lo strapotere che oggi hanno tesserati e procuratori.
I contratti non servono praticamente più a nulla. Se io voglio venderti a una società che mi offre di più e tu non ci vuoi andare, non posso venderti. Se voglio tenerti ma tu non vuoi restare non posso tenerti (potrei in qualche modo ma alla fine ci perderei io). Se punti i piedi per andare in una società che mi offre quattro spicci io alla fine devo cedere. Se hai un anno di contratto e vuoi il rinnovo ti devo accontentare o cedere etc etc.
Abbassano la cresta società serissime e ricche, figuratevi una società PEZZENT* (sarebbe bello dire "gennà, vuoi andare? Porta 5mln e va addi vu, sinnò rimani e ammacchi tribuna" . Ma sto potere non ce l'ha neanche il real madrid credo).
Un tempo eri proprietario assoluto del calciatore, e non lo trovo giusto, adesso non conti più un caz* o quasi, e non lo trovo giusto nemmeno. Se poi sei una piccola società (figurati na bancarella) devi solo abbozzare.
Hai ceduto tutino per 2 briciole (se ci sono cose sottobanco non lo so e non mi interessa). T'annu fattu fissa, trattato come il PEZZENT* che sei e sei considerato evidentemente da tutto sto circo.
Ecco, se avessi pensato alla nostra condizione di Pezzen** unita allo strapotere dei procuratori, non avrei tifato per il riscatto perché il coltello dalla parte del manico non ce l'abbiamo mai avuto
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza
lupo1970 (venerdì 2 agosto 2024, 12:03) • Frascale67 (venerdì 2 agosto 2024, 12:05) • Lupoavita (venerdì 2 agosto 2024, 12:08) • cirujeda (venerdì 2 agosto 2024, 12:12) • Markol (venerdì 2 agosto 2024, 12:15) • Luposcomm (venerdì 2 agosto 2024, 12:25) • THE FAN (venerdì 2 agosto 2024, 14:44)
Reputazione: 31.82%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11162
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1229 volte
Sei stato  ringraziato: 2209 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

Vilienza ha scritto: venerdì 2 agosto 2024, 11:55 La vicenda tutino mi ha lasciato addosso un senso di schifo.
Il cosenza, società PEZZENT* trattata da PEZZENT*, se le cifre e le modalità che leggo sono vere, è rimasto con un pugno di mosche in mano.
Una "plusvalenza" così ridicola non è valsa sicuramente il gioco, anzi ci ha tenuto bloccati tanto tempo, va a finire che ha fatto più danni che altro.
Pensavo che esercitare il riscatto fosse un obbligo, e continuo a pensarlo. Continuo a pensare che, non dico a 5mln, tutino potevi venderlo tranquillamente a 4 cash. Quello che non ho considerato è lo strapotere che oggi hanno tesserati e procuratori.
I contratti non servono praticamente più a nulla. Se io voglio venderti a una società che mi offre di più e tu non ci vuoi andare, non posso venderti. Se voglio tenerti ma tu non vuoi restare non posso tenerti (potrei in qualche modo ma alla fine ci perderei io). Se punti i piedi per andare in una società che mi offre quattro spicci io alla fine devo cedere. Se hai un anno di contratto e vuoi il rinnovo ti devo accontentare o cedere etc etc.
Abbassano la cresta società serissime e ricche, figuratevi una società PEZZENT* (sarebbe bello dire "gennà, vuoi andare? Porta 5mln e va addi vu, sinnò rimani e ammacchi tribuna" . Ma sto potere non ce l'ha neanche il real madrid credo).
Un tempo eri proprietario assoluto del calciatore, e non lo trovo giusto, adesso non conti più un caz* o quasi, e non lo trovo giusto nemmeno. Se poi sei una piccola società (figurati na bancarella) devi solo abbozzare.
Hai ceduto tutino per 2 briciole (se ci sono cose sottobanco non lo so e non mi interessa). T'annu fattu fissa, trattato come il PEZZENT* che sei e sei considerato evidentemente da tutto sto circo.
Ecco, se avessi pensato alla nostra condizione di Pezzen** unita allo strapotere dei procuratori, non avrei tifato per il riscatto perché il coltello dalla parte del manico non ce l'abbiamo mai avuto
Nulla da aggiungere tranne una cosa. Un giocatore vale N € quando c'è qualcuno che vuole/vorrebbe/potrebbe spendere N €, se c'è, per tanti fatti misteriosi, una sola società che vuole spendere N - 1 € , il giocatore vale quello.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
cirujeda (venerdì 2 agosto 2024, 12:12) • car89 (venerdì 2 agosto 2024, 12:13)
Reputazione: 9.09%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15614
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7072 volte
Sei stato  ringraziato: 1730 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto: venerdì 2 agosto 2024, 11:33 Ho letto e sentito (mi pare giorno) a tal proposito delle cose agghiaccianti, tipo che comunque sarebbe un centrocampo estremamente fisico perché entrambi brevilinei e quindi veloci e aggressivi :sord praticamente con avversari che saranno da 1,85 a salire, il centrocampo fisico l'abbiamo noi opponendo due nani da 14kg l'uno. No, ma bene.
Ma io ho smesso di leggerli e ascoltarli da almeno sette/otto anni.
Gente che non sarebbe in grado di distinguere una coppia di Carabinieri da una di ciucci: gli andrebbe a controllare le orecchie.
B O I C o o p !
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5886
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 246 volte
Sei stato  ringraziato: 1189 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Vilienza »

@frax ma mancu Pezzen** si po' scriva mo'
Questa cosa sta sfuggendo di mano
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza per il post:
cirujeda (venerdì 2 agosto 2024, 12:21)
Reputazione: 4.55%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15614
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7072 volte
Sei stato  ringraziato: 1730 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da cirujeda »

Vilienza ha scritto: venerdì 2 agosto 2024, 12:14 @frax ma mancu Pezzen** si po' scriva mo'
Questa cosa sta sfuggendo di mano
U PEZZENT* puzza
e ra viartula addura

:sord

scusate non ho resistito :D
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
THE FAN (venerdì 2 agosto 2024, 14:44)
Reputazione: 4.55%
B O I C o o p !
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5886
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 246 volte
Sei stato  ringraziato: 1189 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Vilienza »

Frascale67 ha scritto: venerdì 2 agosto 2024, 12:08 Nulla da aggiungere tranne una cosa. Un giocatore vale N € quando c'è qualcuno che vuole/vorrebbe/potrebbe spendere N €, se c'è, per tanti fatti misteriosi, una sola società che vuole spendere N - 1 € , il giocatore vale quello.
Giustissimo, credo però che qualcuno disposto a offrire più della samp ci fosse.
Poi sicuramente, se tu ti presenti col cappello in mano e fai capire che puoi prendere una cosa da 10 euro con 5, e se il tesserato pretende il trasferimento a 5...
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
BURAN
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 440
Iscritto il: venerdì 12 luglio 2019, 13:54
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 211 volte
Sei stato  ringraziato: 163 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da BURAN »

Vilienza ha scritto: venerdì 2 agosto 2024, 12:14 @frax ma mancu Pezzen** si po' scriva mo'
Questa cosa sta sfuggendo di mano
Credo sia giusto censurare le parole più brutte per garantire un ambiente di qualità sul forum.

io sto con Guaras*** :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore BURAN
cirujeda (venerdì 2 agosto 2024, 12:21) • Peppe75 (venerdì 2 agosto 2024, 12:59)
Reputazione: 9.09%
:flag:
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11162
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1229 volte
Sei stato  ringraziato: 2209 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

Vilienza ha scritto: venerdì 2 agosto 2024, 12:17 Giustissimo, credo però che qualcuno disposto a offrire più della samp ci fosse.
Poi sicuramente, se tu ti presenti col cappello in mano e fai capire che puoi prendere una cosa da 10 euro con 5...
Non ci metterei la mano sul fuoco che sia andata così. Infatti ho parlato di fatti misteriosi. Fai la somma di Samp pericolante ma agevolata (in un modo o nell'altro) + Accardi + più il suo procuratore + il suo compenso di 1,1 milioni NETTI (che sono 2 lordi) e tira una riga.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
Vilienza (venerdì 2 agosto 2024, 12:26)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
frax
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1488
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 18:48
Genere: Maschile
Località: Texas
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 278 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da frax »

Vilienza ha scritto: venerdì 2 agosto 2024, 12:14 @frax ma mancu Pezzen** si po' scriva mo'
Questa cosa sta sfuggendo di mano
No. Google la banna.
Ma puoi scrivere quello che vuoi. Ti basta cambiare la preferenza qui: ucp.php?i=ucp_prefs&mode=view

Attiva censura parole: No
My Problem Child.

Strore prodotti di elettronica, informatica, audio, video etc.: fralgi.it

Store prodotti per l'infanzia: primitasti.it