Fumagalli è una punta e si muove da punta, per quello che ho visto mi sembra abbastanza evidente. Invece Mazzocchi, che ho potuto visionare un intero anno non è assolutamente un centravanti. Il ruolo per me lo deve ancora trovare (e forse anche una fatica) ma non è una puntaaaa. Lo scorso anno ha giocato un paio di volte centrale e lo si è visto chiaramente. Non Ha preso una e dico una palla di testa, non difende spalle alla porta, tenta di attaccare la profondità ma è lento. Per me è un posto in squadra sprecato. Farà i suoi soliti 3 gol che gli consentiranno di tirare a campare. Questo ècirujeda ha scritto: giovedì 1 agosto 2024, 11:57 Fumagalli è la riserva di Mazzocchi, almeno sulla carta.
Servono altri due attaccanti, una seconda punta titolare e un centometrista, con Zilli quinta punta.
Ma prima di subito serve un esterno sinistro con pal**, corsa e piede.
CALCIOMERCATO 2024/25
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Re: CALCIOMERCATO 2024/25
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1296 volte
- Sei stato ringraziato: 2406 volte
Mi sembra di ricordare che col sud Tirol ha segnato di testa
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Anche contro il Pisa, ma concordo sul fatto che non sia un centravanti. Può fare la seconda punta o l'esterno d'attacco.Frascale67 ha scritto: giovedì 1 agosto 2024, 14:04 Mi sembra di ricordare che col sud Tirol ha segnato di testa
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 891 volte
Per me, almeno oggi, meglio Vlahovic di Diao di cui si parlava settimana scorsa, secondo me il serbo è più pronto...
Gli altri buoni sono l'esterno Palestra (pare lo sta trattando il Cz e farebbero un gran colpo) e il centrale di difesa Bonfanti (lo tratta il Pisa).
Li avevo indicati tutti e 3 ad inizio giugno. Palestra soprattutto lo prenderei ad occhi chiusi.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni per il post:
- cirujeda (giovedì 1 agosto 2024, 15:33)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Non gli vuoi far fare nemmeno un pò di mare?REAL ha scritto: giovedì 1 agosto 2024, 13:43 Ma mo', che è Agosto , D'urso e Hristov sono ancora qua?
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1296 volte
- Sei stato ringraziato: 2406 volte
Diao l'ho visto in due occasioni, anche col Gubbio ed ha segnato. Ma non mi piace. Troppo avulso dal gioco. Vlaovich mai visto ma ne parlano bene.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
- cirujeda (giovedì 1 agosto 2024, 15:34)
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 449 volte
- Sei stato ringraziato: 466 volte
E poi se ha preso anche solo il 50% del fratello siamo a cavalloFrascale67 ha scritto: giovedì 1 agosto 2024, 14:30 Diao l'ho visto in due occasioni, anche col Gubbio ed ha segnato. Ma non mi piace. Troppo avulso dal gioco. Vlaovich mai visto ma ne parlano bene.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
Zilla quinta punta? Sarà il suo annocirujeda ha scritto: giovedì 1 agosto 2024, 11:57 Fumagalli è la riserva di Mazzocchi, almeno sulla carta.
Servono altri due attaccanti, una seconda punta titolare e un centometrista, con Zilli quinta punta.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
palestra profilo perfetto per noiSperoni ha scritto: giovedì 1 agosto 2024, 14:11 Per me, almeno oggi, meglio Vlahovic di Diao di cui si parlava settimana scorsa, secondo me il serbo è più pronto...
Gli altri buoni sono l'esterno Palestra (pare lo sta trattando il Cz e farebbero un gran colpo) e il centrale di difesa Bonfanti (lo tratta il Pisa).
Li avevo indicati tutti e 3 ad inizio giugno. Palestra soprattutto lo prenderei ad occhi chiusi.
con sto nome ci risparmi puru i sordi di allenamento e fisioterapia.
guarà che aspetti?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 90 volte
- Sei stato ringraziato: 216 volte
Quando pgg lo ha intervistato ha dichiarato di essere una seconda punta ma gli hanno chiesto di fare la prima punta ed attaccare la profondità.cirujeda ha scritto: giovedì 1 agosto 2024, 11:57 Fumagalli è la riserva di Mazzocchi, almeno sulla carta.
cncu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1031 volte
- Sei stato ringraziato: 947 volte
Cmnq è davvero incredibile che dopodomani dovrebbe esserci una amichevole nel tuo stadio e non si sappia sé è a porte aperte o chiuse, ma che senso ha? Ma ti posso capire che c'è una trattativa di un calciatore ma secondo a capu i mulingiana così si avvicinano le persone al Cosenza ? Io proprio non mi capacito, ha fatto l'ennesima figura i M E R * * con sta penalizzazione in arrivo e nculakitemmuartu a vu fa na conferenza stampa? Dicia almeno si si po' vida sa cazz i amichevole chi vo fa na botta a Gizzeria mentre si supra u windsurf
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
- THE FAN (giovedì 1 agosto 2024, 15:26)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
però la colpa dei pochi abbonamenti é dei tifosi.Cinghiale83 ha scritto: giovedì 1 agosto 2024, 15:06 Cmnq è davvero incredibile che dopodomani dovrebbe esserci una amichevole nel tuo stadio e non si sappia sé è a porte aperte o chiuse, ma che senso ha? Ma ti posso capire che c'è una trattativa di un calciatore ma secondo a capu i mulingiana così si avvicinano le persone al Cosenza ? Io proprio non mi capacito, ha fatto l'ennesima figura i M E R * * con sta penalizzazione in arrivo e nculakitemmuartu a vu fa na conferenza stampa? Dicia almeno si si po' vida sa cazz i amichevole chi vo fa na botta a Gizzeria mentre si supra u windsurf
sarebbe capace di far pagare 20 euro pure un'amichevole col cerignola
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2795 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
Sarà passato un anno credo, concime insomma
Ultima modifica di THE FAN il giovedì 1 agosto 2024, 15:36, modificato 1 volta in totale.
My football team, my city, my life!!!