Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Frascale67 ha scritto: giovedì 1 agosto 2024, 8:55
Buongiorno, il problema, ciò che mi fa pensare, non è tanto il mancato pagamento dell'f24 ma di ciò che lo ha impedito.
Il pignoramento chi lo ha fatto? Un fornitore? La banca? Una società di factoring? L'Agenzia della Riscossione? (e in questo caso sono caz**).
Il pignoramento è sempre preceduto da una ingiunzione a pagare. Perchè non si è provveduto a pagare oppure all'opposizione? Cioè vorrei capire se è stata una falla del suo sistema, becero e vomitevole (già detto), o è solo la punta dell'iceberg.
altra visuale : si voleva pulizzàre l'anania che fino a prima magari gli aveva risolto tutti i problemi e ammucciato l'ammucciabile e con questa mossa ridicola farebbe passare il messaggio 'vedete io sono bravo e metto i soldi gli errori li fanno gli altri'
gniiiiii
viva la calabria
maledetto.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ma lasciatelo perdere, posto che questo non sarebbe rimasto neanche se avessimo una società seria, non mi sento neanche di biasimarlo visto chi abbiamo al comando.
Grazie per i goal, tutto il contorno, sigilli e maglie baciate incluse, sono emerite minchiate di un tamarro arricchito.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
cirujeda (giovedì 1 agosto 2024, 10:25) • Luposcomm (giovedì 1 agosto 2024, 10:53)
Voglio portare il Cosenza in un’altra dimensione.
In B la prima e unica scelta è Cosenza
I miei figli sono nati qui, io mi sento cosentino.
E bavatì, ti auguro il peggio ( solo dal punto di vista sportivo, ci mancherebbe).
Tra un paio di anni non pensare di tornare qui per rilanciarti per la terza volta.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu
Luposcomm (giovedì 1 agosto 2024, 10:53) • Cinghiale83 (giovedì 1 agosto 2024, 14:53) • Kronox (giovedì 1 agosto 2024, 22:42)
Reputazione: 13.64%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Con Tutino, abbiamo tutti pensato di essere tornati negli anni 80 quando i calciatori si sentivano attaccati ad una città e ad una comunità. Quando non esistevano procuratori, plusvalenze e ingaggi milionari e si decideva di restare anni ed anni in una società senza avere molti grilli per la testa.
I calciatori oggi, giocano per soldi come dei lavoratori normali, il lato passionale e umano è finito ormai da decenni.
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 1 agosto 2024, 9:56
Voglio portare il Cosenza in un’altra dimensione.
In B la prima e unica scelta è Cosenza
I miei figli sono nati qui, io mi sento cosentino.
E bavatì, ti auguro il peggio ( solo dal punto di vista sportivo, ci mancherebbe).
Tra un paio di anni non pensare di tornare qui per rilanciarti per la terza volta.
Lupoavita ha scritto: giovedì 1 agosto 2024, 7:52
Se ti piace pescare a pisci surici fai un salto proprio davanti a Iumimare e prova ad adescare cù n'aliciuzza...
Na vota ci pigliava certi sciabuluni i verduluni....
Ara faccia D'Ursino!
Na bella frittura i surici e ti dimentichi anche di Guarascio, andasse a fanculu. Grazie per il consiglio.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Perris
Rossoverdeblu (giovedì 1 agosto 2024, 10:22) • Lupoavita (giovedì 1 agosto 2024, 11:05)
Quantu ci vo i Roma a Genova jamu ja.. a voglia a ti tatua' madonne e gesucristi tuti' , il tuo dio e' il denaro e sei in vendita come tutti gli altri solo un po piu ipocrita e ruffiano. Anche scostumato visto l'affetto (troppo e sdolcinato) che ti hanno dato a cosenza e vista la tua fuga vigliacca.
Ora manca Eugenio, sono sempre piu' convinto che ne' le categorie inferiori ne' una retrocessione siano la soluzione. La svolta deve essere in serie B per essere positiva, quindi vedo due uniche soluzioni o tanti tanti soldi per la cessione o l'arresto. Abbiamo capito che e' piu probabile la seconda che la prima ipotesi.
Per quanto mi riguarda diserzione solo in maniera organizzata, individualmente non e' una soluzione.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore isaia
cirujeda (giovedì 1 agosto 2024, 10:26) • gidienne (giovedì 1 agosto 2024, 12:38)