Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Perris ha scritto: giovedì 1 agosto 2024, 7:48
Se dai che è a Torremezzo, pomeriggio mi faccio un giro sulla spiaggia e vedo di trovarlo. Chissà ha perso la memoria e si è dimenticato che è dg del Cosenza? Chissà ha perso la memoria?
Se ti piace pescare a pisci surici fai un salto proprio davanti a Iumimare e prova ad adescare cù n'aliciuzza...
Na vota ci pigliava certi sciabuluni i verduluni....
Ara faccia D'Ursino!
La società Cosenza calcio e sopratutto chi la gestisce rappresenta un UNICUM nel panorama professionistico italiano.
..dovremmo esserne orgogliosi invece di lamentarci e jestimare
Ultima modifica di REAL il giovedì 1 agosto 2024, 8:40, modificato 1 volta in totale.
Markol ha scritto: giovedì 1 agosto 2024, 8:27
#Frosinone and #Cosenza have shown interest in #Napoli’s midfielder Gennaro #Iaccarino. #transfers
Schira
Anche questo 1,75 - praticamente il primo requisito per prendere un centrocampista secondo Delvecchio è l'altezza
Pare sia forte comunque ed infatti andrà al Frosinone.
..21 anni . Valore su trasferimarkt 175mila ( se fosse forte a 21 anni varrebbe 5 volte di più) ultimo campionato a monopoli.. una sicurezza che ci farebbe svoltare. ..speriamo vada al Frosinone
REAL ha scritto: giovedì 1 agosto 2024, 8:53
..21 anni . Valore su trasferimarkt 175mila .ultimo campionato a monopoli.. una sicurezza che ci farebbe svoltare. ..speriamo vada al Frosinone
Conte avrebbe voluto tenerlo in rosa, diciamo che con tutta la munnizza che sta arrivando forse questo era il meno peggio.
Buongiorno, il problema, ciò che mi fa pensare, non è tanto il mancato pagamento dell'f24 ma di ciò che lo ha impedito.
Il pignoramento chi lo ha fatto? Un fornitore? La banca? Una società di factoring? L'Agenzia della Riscossione? (e in questo caso sono caz**).
Il pignoramento è sempre preceduto da una ingiunzione a pagare. Perchè non si è provveduto a pagare oppure all'opposizione? Cioè vorrei capire se è stata una falla del suo sistema, becero e vomitevole (già detto), o è solo la punta dell'iceberg.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
Kronox (giovedì 1 agosto 2024, 9:04) • cirujeda (giovedì 1 agosto 2024, 9:07)
Frascale67 ha scritto: giovedì 1 agosto 2024, 8:55
Buongiorno, il problema, ciò che mi fa pensare, non è tanto il mancato pagamento dell'f24 ma di ciò che lo ha impedito.
Il pignoramento chi lo ha fatto? Un fornitore? La banca? Una società di factoring? L'Agenzia della Riscossione? (e in questo caso sono caz**).
Il pignoramento è sempre preceduto da una ingiunzione a pagare. Perchè non si è provveduto a pagare oppure all'opposizione? Cioè vorrei capire se è stata una falla del suo sistema, becero e vomitevole (già detto), o è solo la punta dell'iceberg.
Fosse che fosse che c'entrano gli steward menzionati da jacchite'..?
Frascale67 ha scritto: giovedì 1 agosto 2024, 8:55
Frasca, ma il problema dov'è? Tanto questa società presto o tardi è destinata al fallimento, fino a quando ci sarà qualcosa da spolpare resterà in vita, poi sarà fatta certosinamente morire in mano ad un prestanome. C'è solo da attendere, penalità o non penalità.
Vilienza ha scritto: giovedì 1 agosto 2024, 9:10
Ma in tutto ciò il greco?
Con calma, magari fa la fine di caligara, soprattutto ora che ci siamo presi questa bella secchiata di M E R * * a rafforzare l'immagine di una società già di suo splendente.
Markol ha scritto: giovedì 1 agosto 2024, 9:06
Frasca, ma il problema dov'è? Tanto questa società presto o tardi è destinata al fallimento, fino a quando ci sarà qualcosa da spolpare resterà in vita, poi sarà fatta certosinamente morire in mano ad un prestanome. C'è solo da attendere, penalità o non penalità.
Ma certo, l'ho sempre pensato, e detto, che ci vuole una retrocessione per cambiare proprietà. Il fatto è che vorrei capire determinati meccanismi.