EhehehBrigata rossoblu ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 15:25 Bisogna vedere SE hanno pagato in ritardo…
Per questo mi aspetto che escano con un comunicato.
EhehehBrigata rossoblu ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 15:25 Bisogna vedere SE hanno pagato in ritardo…
Io l'ho sempre detto.....cosa caz* gli sarà stato detto x accettare......mah ....Markol ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 15:27 Immagino la gioia di Alvini nel ritrovarsi con questa meravigliosa società. Lo sai le bestemmie...
....tra un chinotto e l'altro. Non è facile fare tre cose contemporaneamentecirujeda ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 15:27 La miseria è stata, è e sarà la gogna mediatica per quella crista dell'Ananìa.
Dopo 10 anni s' è messa a sbagliare i versamenti e camuffare con fotoshop i pdf, in totale autonomia.
REAL ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 15:30 ....tra un chinotto e l'altro. Non è facile fare tre cose contemporaneamente
Ma infatti è stata licenziata.Frascale67 ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 15:31 Intanto in una società, anche bancareddra che sia, l'importo da pagare lo sai entro e non oltre il 15-16 giugno. Ti preparano l'f24 che trasmetti in banca e la banca lo addebita alla data del primo luglio. Mò, in questo contesto di ritardi per colpa non tua ne ho visti, non tanti, ma ci sono stati, non è così scontato dare la colpa alla società. Potrebbero esserci stati dei disguidi in ordine alla disponibilità, magari in quel momento, in quel dato giorno c'erano delle somme in arrivo ma non c'era la valuta, non lo so.
Certo però c'è una cosa. La Anania era amministratore delegato p.t. e violare i doveri di lealtà, probità e correttezza e aver depositato presso la Co.Vi.So.C., in data 1° luglio 2024, una dichiarazione attestante circostanze non veritiere, non vorrei dire una sciocchezza, ma ne pregiudica la sua permanenza nelle vesti di legale rappresentante. Cioè colpa sua o colpa non sua doveva andar via lo stesso.
Appena PippoGatto finiscia di mangià.Vilienza ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 15:29 Ci sarà sicuramente un comunicato della società che chiarirà l'accaduto.
E sennò ci sarà sicuramente qualche giornalista che glielo andrà a chiedere.
Scherzi a parte, è una cosa grave e sarebbe giusto sapere cosa è successo davvero (dimenticanza, un ci su sordi, reali responsabilità, pagamento effettuato in ritardo o non effettuato etc etc)
quello che è stato detto a tutti gli altri povaromi : "viani i 3 esoneri adducazziadii, firma ca"Trotto2 ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 15:30 Io l'ho sempre detto.....cosa caz* gli sarà stato detto x accettare......mah ....
il cane si è mangiato il bonifico professorè ma giuro avevo pagato!Peppe75 ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 15:33 Non è stata colpa mia. Davvero, sono sincero. Quel giorno finì la benzina. Si bucò un pneumatico. Non avevo i soldi per il taxi! Il mio smoking non era arrivato in tempo dalla tintoria! Era venuto a trovarmi da lontano un amico che non vedevo da anni! Qualcuno mi rubò la macchina! Ci fu un terremoto! Una tremenda inondazione! Un'invasione di cavallette!
il comunicato glielo stanno preparando sui social
poverino, raggirato dal sistema mentre era perseguitato da Falbo
Ma mo, aldilà di tutto, come fai a sostenere che ti sei dimenticato di pagare?Vilienza ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 15:29 Ci sarà sicuramente un comunicato della società che chiarirà l'accaduto.
E sennò ci sarà sicuramente qualche giornalista che glielo andrà a chiedere.
Scherzi a parte, è una cosa grave e sarebbe giusto sapere cosa è successo davvero (dimenticanza, un ci su sordi, reali responsabilità, pagamento effettuato in ritardo o non effettuato etc etc)