CALCIOMERCATO 2024/25

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
isaia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1114
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 429 volte
Sei stato  ringraziato: 445 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da isaia »

Continuo a non capire questa paranoia di alcuni di voi come se stesse succedendo il finimondo.
Questo e' l'unico che ha fatto tutto il ritiro e 4 mesi fa (non 4 anni fa ) ha giocato titolare e segnato al boca juniors.
Ammettendo che il contratto sia quello che dice di marzio, Ti piacia Jose Mauri? A dicembre caro Giuseppe Mauri passa dalla sede che rinnoviamo ed ovviamente ridiscutiamo le condizioni (non credo si possa mettere un opzione a queste condizioni).
Jose Mauri e' na sola? a gennaio li fa lava' i machine ari jocaturi perche' cmq lo hai pagato come un magazziniere.
State bocciando (alcuni) un proggettto!! che ancora neanche e' iniziato. Mi dite quando mai a fine luglio ti mancano 4/5 titolari? ( e non state pesando per niente la situazione tutino) MAI. Solo l'anno scorso Marras a meta' agosto , forte e canotto 1 settembtre e non mi dite che questi non dovevavo essere titolari. Sicuramente ne scordo altri arrivati ad agosto e mi secca controllare.
Del vecchio vince il premio come Miglior responsabile settore giovanile, vince il campionato primavera curu LECCE!! (ho amici di Lecce che lo venerano tutti i juarni) a Cusenza unn'ha mnanco misu pede e' na Merd*.
Ursino silurato, disintegrato A luglioo!! dopo un CV di centinaia di plusvalenze, serie A, scoperta di giocatori, agganci a tutti i livelli .. nua un sapimu mancu chide' na plusvalenza cu guarascio. Trovatemi un ds dell'era guarascio con curriculum migliore del suo.
Saro' il primo a bocciare e sfanculare dg e ds se fanno una squadra di merd* come ho gia' bocciato l'acquisto di Caporale. L'anno scorso vi ho chiesto info su frabotta che non conoscevo, mi n'aviti dittu peste e corna e poi abbiamo visto com'e' andata. Posso vedere con i miei occhi come gioca Charlys (1,88cm) o lo avete visionato per un anno voi ?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore isaia
car89 (mercoledì 31 luglio 2024, 12:26) • Trotto2 (mercoledì 31 luglio 2024, 12:33) • 1914Cs (mercoledì 31 luglio 2024, 12:37) • pazzotty (mercoledì 31 luglio 2024, 12:55) • Kronox (mercoledì 31 luglio 2024, 13:05) • BURAN (mercoledì 31 luglio 2024, 14:29) • gidienne (mercoledì 31 luglio 2024, 15:01)
Reputazione: 31.82%


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
isaia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1114
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 429 volte
Sei stato  ringraziato: 445 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da isaia »

Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5644
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2273 volte
Sei stato  ringraziato: 1322 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Trotto2 »

isaia ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 12:24 Cmq qui dice un anno con opzione
https://www.cosenzachannel.it/2024/07/3 ... 1722420641
Cosi avrebbe un senso....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3779
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 406 volte
Sei stato  ringraziato: 418 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da REAL »

Voglio ( a parte il tabellone luminoso) un crack bomber impizzatore a doppia cifra
:flag:
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5466
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 345 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da marco376 »

Charlys potrebbe essere il nuovo Kanoutè
Jose Mauri il nuovo Trovato
Fumagalli il nuovo Trotta
RizzoPinna il nuovo Tremolada
Vettoriel il nuovo Saracco
Kouan il nuovo Prezioso
Ciervo il nuovo Carretta
Dalle Mura il nuovo Vera
Caporale il nuovo Monaco
Begheldo sono indeciso tra Gerbo Petrucci o Kongolo
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3779
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 406 volte
Sei stato  ringraziato: 418 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da REAL »

marco376 ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 12:27 Charlys potrebbe essere il nuovo Kanoutè
Jose Mauri il nuovo Trovato
Fumagalli il nuovo Trotta
RizzoPinna il nuovo Tremolada
Vettoriel il nuovo Saracco
Kouan il nuovo Prezioso
Ciervo il nuovo Carretta
Dalle Mura il nuovo Vera
Caporale il nuovo Monaco
Begheldo sono indeciso tra Gerbo Petrucci o Kongolo
Begheldo il nuovo Leandro greco
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15615
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7074 volte
Sei stato  ringraziato: 1730 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da cirujeda »

isaia ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 12:23 Continuo a non capire questa paranoia di alcuni di voi come se stesse succedendo il finimondo.
Questo e' l'unico che ha fatto tutto il ritiro e 4 mesi fa (non 4 anni fa ) ha giocato titolare e segnato al boca juniors.
Ammettendo che il contratto sia quello che dice di marzio, Ti piacia Jose Mauri? A dicembre caro Giuseppe Mauri passa dalla sede che rinnoviamo ed ovviamente ridiscutiamo le condizioni (non credo si possa mettere un opzione a queste condizioni).
Jose Mauri e' na sola? a gennaio li fa lava' i machine ari jocaturi perche' cmq lo hai pagato come un magazziniere.
State bocciando (alcuni) un proggettto!! che ancora neanche e' iniziato. Mi dite quando mai a fine luglio ti mancano 4/5 titolari? ( e non state pesando per niente la situazione tutino) MAI. Solo l'anno scorso Marras a meta' agosto , forte e canotto 1 settembtre e non mi dite che questi non dovevavo essere titolari. Sicuramente ne scordo altri arrivati ad agosto e mi secca controllare.
Del vecchio vince il premio come Miglior responsabile settore giovanile, vince il campionato primavera curu LECCE!! (ho amici di Lecce che lo venerano tutti i juarni) a Cusenza unn'ha mnanco misu pede e' na Merd*.
Ursino silurato, disintegrato A luglioo!! dopo un CV di centinaia di plusvalenze, serie A, scoperta di giocatori, agganci a tutti i livelli .. nua un sapimu mancu chide' na plusvalenza cu guarascio. Trovatemi un ds dell'era guarascio con curriculum migliore del suo.
Saro' il primo a bocciare e sfanculare dg e ds se fanno una squadra di merd* come ho gia' bocciato l'acquisto di Caporale. L'anno scorso vi ho chiesto info su frabotta che non conoscevo, mi n'aviti dittu peste e corna e poi abbiamo visto com'e' andata. Posso vedere con i miei occhi come gioca Charlys (1,88cm) o lo avete visionato per un anno voi ?
Io mi auguro che ad agosto pigliamu 5 titolari e vinciamo il campionato. Ma finora restano i dubbi su una rosa che al momento sulla carta puo competere per il quintultimo posto se tutto si incastra.

Su Delvecchio ho chiesto anch'io del perche si dica che è uno sprovveduto, Corvino e Sogliano non lo avrebbero fatto lavorare...

Su Ursino invece il giudizio resta sospeso perchè le eventuali migliorie si vedranno piu avanti, certo è che la comunicazione se vogliamo è addirittura peggiorata: ma non volevamo una società di respiro internazionale?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
Peppe75 (mercoledì 31 luglio 2024, 15:11)
Reputazione: 4.55%
B O I C o o p !
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5466
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 345 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da marco376 »

isaia ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 12:23 Continuo a non capire questa paranoia di alcuni di voi come se stesse succedendo il finimondo.
Questo e' l'unico che ha fatto tutto il ritiro e 4 mesi fa (non 4 anni fa ) ha giocato titolare e segnato al boca juniors.
Ammettendo che il contratto sia quello che dice di marzio, Ti piacia Jose Mauri? A dicembre caro Giuseppe Mauri passa dalla sede che rinnoviamo ed ovviamente ridiscutiamo le condizioni (non credo si possa mettere un opzione a queste condizioni).
Jose Mauri e' na sola? a gennaio li fa lava' i machine ari jocaturi perche' cmq lo hai pagato come un magazziniere.
State bocciando (alcuni) un proggettto!! che ancora neanche e' iniziato. Mi dite quando mai a fine luglio ti mancano 4/5 titolari? ( e non state pesando per niente la situazione tutino) MAI. Solo l'anno scorso Marras a meta' agosto , forte e canotto 1 settembtre e non mi dite che questi non dovevavo essere titolari. Sicuramente ne scordo altri arrivati ad agosto e mi secca controllare.
Del vecchio vince il premio come Miglior responsabile settore giovanile, vince il campionato primavera curu LECCE!! (ho amici di Lecce che lo venerano tutti i juarni) a Cusenza unn'ha mnanco misu pede e' na Merd*.
Ursino silurato, disintegrato A luglioo!! dopo un CV di centinaia di plusvalenze, serie A, scoperta di giocatori, agganci a tutti i livelli .. nua un sapimu mancu chide' na plusvalenza cu guarascio. Trovatemi un ds dell'era guarascio con curriculum migliore del suo.
Saro' il primo a bocciare e sfanculare dg e ds se fanno una squadra di merd* come ho gia' bocciato l'acquisto di Caporale. L'anno scorso vi ho chiesto info su frabotta che non conoscevo, mi n'aviti dittu peste e corna e poi abbiamo visto com'e' andata. Posso vedere con i miei occhi come gioca Charlys (1,88cm) o lo avete visionato per un anno voi ?
Il punto è che con tutti questi acquisti non hai spazio per innesti da categoria o comunque poco spazio. Poi Charlys sono curioso pure io di vederlo, così come Mauri Fumagalli e Rizzopinna. Il punto è quando li vedi, in coppa italia o alla prima di campionato?
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3779
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 406 volte
Sei stato  ringraziato: 418 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da REAL »

Dal forum dei tifosi del Sarmiento non leggo parole di disperazione per la cessione di Mauri per il quale avevano dubbi già dal suo acquisto

"Y lo que pienso es que si fuera bueno no nos lo darían"
:sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore REAL
Markol (mercoledì 31 luglio 2024, 12:47) • DarkGOD (mercoledì 31 luglio 2024, 13:32) • 4collinmeno (mercoledì 31 luglio 2024, 14:48) • cirujeda (mercoledì 31 luglio 2024, 15:11)
Reputazione: 18.18%
isaia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1114
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 429 volte
Sei stato  ringraziato: 445 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da isaia »

cirujeda ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 12:34 Io mi auguro che ad agosto pigliamu 5 titolari e vinciamo il campionato. Ma finora restano i dubbi su una rosa che al momento sulla carta puo competere per il quintultimo posto se tutto si incastra.

Su Delvecchio ho chiesto anch'io del perche si dica che è uno sprovveduto, Corvino e Sogliano non lo avrebbero fatto lavorare...

Su Ursino invece il giudizio resta sospeso perchè le eventuali migliorie si vedranno piu avanti, certo è che la comunicazione se vogliamo è addirittura peggiorata: ma non volevamo una società di respiro internazionale?
Io non credo, forse sbaglio, si possa giudicare il lavoro di un DG arrivato il 14 giugno a fine luglio. Per ora:
Fontanarosa unn'era ru tua, Dalle Mura si. Il primo panchinaro ,il secondo titolare dell'under21.
Zuccon unn'era ru tua. Kurfalidis (se firma) si.
Mazzocchi unn'era ru tua . Oggi si.
Sulla comunicazione (obbrobriosa), anche qui aspetto. Se sul sito ufficiale alla voce organigramma dice pagina in aggiornamento e vedo che stanno cadendo teste in societa' mi aspetto una ristrutturazione..ma siamo in pieno mercato con una situazione difficile, mi tocca aspettare .
Se dovessero rimanere cosi le cose allora si . Ursino e' na Merd*. Ma non oggi.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore isaia
cirujeda (mercoledì 31 luglio 2024, 12:53) • pazzotty (mercoledì 31 luglio 2024, 12:55) • Kronox (mercoledì 31 luglio 2024, 13:35) • gidienne (mercoledì 31 luglio 2024, 15:41)
Reputazione: 18.18%
isaia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1114
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 429 volte
Sei stato  ringraziato: 445 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da isaia »

marco376 ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 12:35 Il punto è che con tutti questi acquisti non hai spazio per innesti da categoria o comunque poco spazio. Poi Charlys sono curioso pure io di vederlo, così come Mauri Fumagalli e Rizzopinna. Il punto è quando li vedi, in coppa italia o alla prima di campionato?
Dovrebbero uscire Arioli,Novello,D'urso,Hristov.
Rossoverdeblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1511
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 421 volte
Sei stato  ringraziato: 737 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Rossoverdeblu »

isaia ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 12:47 Io non credo, forse sbaglio, si possa giudicare il lavoro di un DG arrivato il 14 giugno a fine luglio. Per ora:
Fontanarosa unn'era ru tua, Dalle Mura si. Il primo panchinaro ,il secondo titolare dell'under21.
Zuccon unn'era ru tua. Kurfalidis (se firma) si.
Mazzocchi unn'era ru tua . Oggi si.
Sulla comunicazione (obbrobriosa), anche qui aspetto. Se sul sito ufficiale alla voce organigramma dice pagina in aggiornamento e vedo che stanno cadendo teste in societa' mi aspetto una ristrutturazione..ma siamo in pieno mercato con una situazione difficile, mi tocca aspettare .
Se dovessero rimanere cosi le cose allora si . Ursino e' na Merd*. Ma non oggi.

Ma se delle mura è peggio di Fontanarosa, me lo spieghi il guadagno ( a parte che delle mura sostituisce Meroni...un faciti i furbacchioni)
Avatar utente
pazzotty
Veterano
Veterano
Messaggi: 1009
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 90 volte
Sei stato  ringraziato: 204 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da pazzotty »

cncu
Avatar utente
pazzotty
Veterano
Veterano
Messaggi: 1009
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 90 volte
Sei stato  ringraziato: 204 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da pazzotty »

isaia ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 12:23 Continuo a non capire questa paranoia di alcuni di voi come se stesse succedendo il finimondo.
Questo e' l'unico che ha fatto tutto il ritiro e 4 mesi fa (non 4 anni fa ) ha giocato titolare e segnato al boca juniors.
Ammettendo che il contratto sia quello che dice di marzio, Ti piacia Jose Mauri? A dicembre caro Giuseppe Mauri passa dalla sede che rinnoviamo ed ovviamente ridiscutiamo le condizioni (non credo si possa mettere un opzione a queste condizioni).
Jose Mauri e' na sola? a gennaio li fa lava' i machine ari jocaturi perche' cmq lo hai pagato come un magazziniere.
State bocciando (alcuni) un proggettto!! che ancora neanche e' iniziato. Mi dite quando mai a fine luglio ti mancano 4/5 titolari? ( e non state pesando per niente la situazione tutino) MAI. Solo l'anno scorso Marras a meta' agosto , forte e canotto 1 settembtre e non mi dite che questi non dovevavo essere titolari. Sicuramente ne scordo altri arrivati ad agosto e mi secca controllare.
Del vecchio vince il premio come Miglior responsabile settore giovanile, vince il campionato primavera curu LECCE!! (ho amici di Lecce che lo venerano tutti i juarni) a Cusenza unn'ha mnanco misu pede e' na Merd*.
Ursino silurato, disintegrato A luglioo!! dopo un CV di centinaia di plusvalenze, serie A, scoperta di giocatori, agganci a tutti i livelli .. nua un sapimu mancu chide' na plusvalenza cu guarascio. Trovatemi un ds dell'era guarascio con curriculum migliore del suo.
Saro' il primo a bocciare e sfanculare dg e ds se fanno una squadra di merd* come ho gia' bocciato l'acquisto di Caporale. L'anno scorso vi ho chiesto info su frabotta che non conoscevo, mi n'aviti dittu peste e corna e poi abbiamo visto com'e' andata. Posso vedere con i miei occhi come gioca Charlys (1,88cm) o lo avete visionato per un anno voi ?
Io la penso come te, anche altri stanno provando a far capire che la pesantezza è diventata eccessiva.
Alcuni cugliunianu per metterla sul ridere, altri ci fannu daveru.
D'altronde.. sim'i cusenza!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore pazzotty
isaia (mercoledì 31 luglio 2024, 13:17) • Kronox (mercoledì 31 luglio 2024, 13:36) • cirujeda (mercoledì 31 luglio 2024, 15:11)
Reputazione: 13.64%
cncu
Brutiocs
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 25
Iscritto il: martedì 11 giugno 2024, 17:00
Genere: Maschile
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Brutiocs »

REAL ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 12:40 Dal forum dei tifosi del Sarmiento non leggo parole di disperazione per la cessione di Mauri per il quale avevano dubbi già dal suo acquisto

"Y lo que pienso es que si fuera bueno no nos lo darían"
:sord
:lol: :lol: :lol: :lol: