DarkGOD ha scritto: ↑lunedì 29 luglio 2024, 16:04
ripeto il concetto che dissi un mese fa
i jocaturi giocano perchè è il loro lavoro,stare lontani da casa è normale (e probabilmente li piacia puru..) ed è il loro lavoro,lavoro che gli porta sordi
se ad un giocatore,ad un lavoratore,non gli dai garanzie,condizioni e sicurezze ovviamente non ha motivi per restare in città X
e si avvicinerà a casa Y
dove Y sarà quella città che gli offrirà più soldi
dopo 2 anni,uno come marras vuole un prolungamento a condizioni migliori
il pezz.ente offre sempre gli stessi contratti ovvio che poi ..se ne vogliono andare "a casa"
dacci sordi come giusto che sia e magicamente cosenza sarà casa.
l'anno scorso che hai cmq speso zero ma hai avuto stipendi di gente di "nome" e quindi normale per la B,guarascio pensava che saliva in A con 10 euro di più che c'ha messo
dato che non è successo ha fatto tabula rasa e vuole ridurre tutti gli ingaggi e si continua con la sua politica della lenticchia
ha chiamato ursino per facciata perchè gli hanno detto che è "buono" e così "mi porti i giocatori buoni gratis" perchè i pensieri che fa in italiano elementare sono al massimo questi,le parole progetto,costruire,ampliare,migliorare non sa cosa siano,per lui è tutto un'azienda,l'importante è guadagnare con la spesa minima,giocatori=operai chiunque è uguale basta che sa fare quel lavoro
avoglia ca vattimu su 13 anni che fa così e ancora devo leggere di gente che lo giustifica
e l'affare tutino è proprio la ciligina sulla torta del suo sputtanamento totale della sua mentalità MICRAGNOSA da pezze.nte scr0to accattone ca manco oliver twist.
e devo anche leggere eeee 8 anni di b
ma adduve ?
voi avete visto un cosenza che gioca in B ? io ho visto un cosenza che gioca per non retrocedere..la B non ce la siamo ancora goduta manco al 10%
sempre a fa figur'i mer.da ccu ri pezze a ru cul*