Incredibilmente a titolo definitivo, con contratto triennale.
Perso un grande prospetto, a 20 anni costantemente rotto
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-c/g ... ra-1994145
Incredibilmente a titolo definitivo, con contratto triennale.
Peppe75 ha scritto: venerdì 26 luglio 2024, 9:57 appena caricano la puntata la posto, più che lui Luciano De Paola, Sandro Mosca e Pirillo hanno minatu i solite zippe
dente di lupo ha scritto: venerdì 26 luglio 2024, 13:43 Veramente è il bancomat di Guarascio il reparto migliore.
ma una "tifoseria" ammaestrata in questo modo dove la trovi ????Rossoverdeblu ha scritto: venerdì 26 luglio 2024, 16:08 Più prende soldi per tutino e più sono contenti
Lo dicevo pagine fa: pari ca i sordi vannu a loro. Oppure su convinti che poi piglia i jocaturi.
Eh, mannajaaaa
Kourfalidis?glsorre ha scritto: venerdì 26 luglio 2024, 20:03 NOTIZIE
1) Ancora non si è capito chi e quando si prenderà Tutino (soprattutto quando finalmente)
2) Mazzocchi ufficiale prestito con obbligo
A LATERE
1) Okereke non convocato per ritiro Cremonese
2) CZ rompe le pal** su Baez...
Credo siano le più rilevanti
Domani
Ti risulta che Tutino abbia accettato l offerta del Sassuolo e tra domani e domenica ci sarà l ufficialità?
Tagli e cuci? L'altra volta quel Mosca mi ha davvero fatto venire il voltastomaco, uno che parla direttamente da Piacenza o sacciu a quali fogna che si permette di parlare di cose che minimamente conosce e con una rabbia repressa incredibile, ma chini si? Sé non vivi la realtà Cosenza almeno statti ci un fa u presuntuoso
Purtroppo non mi risulta ancora, ma se non è uno stupido totale, spero lo farà al più presto.sciuaddruu ha scritto: venerdì 26 luglio 2024, 21:48 Ti risulta che Tutino abbia accettato l offerta del Sassuolo e tra domani e domenica ci sarà l ufficialità?
Io?Cinghiale83 ha scritto: venerdì 26 luglio 2024, 21:57 Tagli e cuci? L'altra volta quel Mosca mi ha davvero fatto venire il voltastomaco, uno che parla direttamente da Piacenza o sacciu a quali fogna che si permette di parlare di cose che minimamente conosce e con una rabbia repressa incredibile, ma chini si? Sé non vivi la realtà Cosenza almeno statti ci un fa u presuntuoso
Com'è sta storia che forse zumpa la possibilità di allenamento al real cosenza?