Ottimismo, pessimismo, punti di vista e come tali, opinabili. Quel che resta inconfutabile è che ci servono 11/12 punti e che il calendario non è del tutto ottimale (scontri con squadre impegnate nei playoff + scontri con dirette concorrenti prevalentemente fuori casa, dove raccogliamo poco) e che la squadra ultimamente non gioca particolarmente bene e fa pochi punti. Infine con le "bande" con cui abbiamo giocato nel girone di ritorno (Barletta, Lupa Roma e Paganese) quanti punti abbiamo strappato? Te lo dico io: 2 su 9! Tutto questo ottimismo non riesco a vederlo. Penso anch'io che ci salveremo, alla fine (ti ricordo che io sono uno di quelli che considerava e continua a considerare questa squadra adeguata all'obiettivo) direttamente e senza passare dai playout, ma non per questo ritengo la cosa agevole e tranquilla!Drum-RedBlu ha scritto:Su questo forum vedo troppo pessimismo, evidentemente v'ha miscatu a malatia sasà69. Ma se ci dobbiamo preoccupare noi che abbiamo la bellezza di 29 punti, cosa caz* devono fare quelli che hanno 19 o 20 o 21 punti? Si devono suicidare? La salvezza per il Cosenza è a portata di mano. Vi ricordo che retrocede direttamente solo l'ultima in classifica, poi c'è il Savoia che possiamo considerarlo già spacciato perchè fallisce (così scrivono sul loro forum), restano altri 3 posti che valgono per i playout, e con tutte quelle bande da serie D che stanno sotto di noi (vedi Messina, Ischia, Melfi, Aversa) ci dobbiamo preoccupare noi? Ma per favore. Cerchiamo di essere equilibrati. Il Cosenza è quasi salvo, chi si deve preoccupare sono altri.
La Tabella da qui fino a fine campionato
-
- Moderatore
- Messaggi: 9845
- Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
- Genere: Seleziona
- Località: Milano
- Ha ringraziato: 395 volte
- Sei stato ringraziato: 852 volte
Re: La Tabella da qui fino a fine campionato
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Messaggi: 3399
- Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: La Tabella da qui fino a fine campionato
L'unico spunto di ottimismo mi viene dal fatto che mancano due partite all'inizio di quello che, nel girone di andata, è stato il pezzo forte del nostro campionato. Poi mi ricordo che nel girone di ritorno si invertono i campi (e che in casa ci toccano lecce e benevento) e mi vena di ciangiaFerro da Milano ha scritto:Ottimismo, pessimismo, punti di vista e come tali, opinabili. Quel che resta inconfutabile è che ci servono 11/12 punti e che il calendario non è del tutto ottimale (scontri con squadre impegnate nei playoff + scontri con dirette concorrenti prevalentemente fuori casa, dove raccogliamo poco) e che la squadra ultimamente non gioca particolarmente bene e fa pochi punti. Infine con le "bande" con cui abbiamo giocato nel girone di ritorno (Barletta, Lupa Roma e Paganese) quanti punti abbiamo strappato? Te lo dico io: 2 su 9! Tutto questo ottimismo non riesco a vederlo. Penso anch'io che ci salveremo, alla fine (ti ricordo che io sono uno di quelli che considerava e continua a considerare questa squadra adeguata all'obiettivo) direttamente e senza passare dai playout, ma non per questo ritengo la cosa agevole e tranquilla!Drum-RedBlu ha scritto:Su questo forum vedo troppo pessimismo, evidentemente v'ha miscatu a malatia sasà69. Ma se ci dobbiamo preoccupare noi che abbiamo la bellezza di 29 punti, cosa caz* devono fare quelli che hanno 19 o 20 o 21 punti? Si devono suicidare? La salvezza per il Cosenza è a portata di mano. Vi ricordo che retrocede direttamente solo l'ultima in classifica, poi c'è il Savoia che possiamo considerarlo già spacciato perchè fallisce (così scrivono sul loro forum), restano altri 3 posti che valgono per i playout, e con tutte quelle bande da serie D che stanno sotto di noi (vedi Messina, Ischia, Melfi, Aversa) ci dobbiamo preoccupare noi? Ma per favore. Cerchiamo di essere equilibrati. Il Cosenza è quasi salvo, chi si deve preoccupare sono altri.
Lode a te
-
- Veterano
- Messaggi: 1559
- Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
- Genere: Seleziona
- Località: cusenza
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 28 volte
Re: La Tabella da qui fino a fine campionato
corsiapreferenziale ha scritto:Punti attuali: 29
Punti necessari alla salvezza: 41 (per stare comodi)
Punti mancanti: 12
28^ Giornata Cosenza-Matera x (1punt0)
29^ Giornata Juve Stabia-Cosenza S (0 Punti)
30^ Giornata Cosenza-Lecce X (1 punto)
31^ Giornata Messina-Cosenza 1 (0 punti)
32^ Giornata Lamezia-Cosenza X (1 punto)
33^ Giornata Cosenza-Savoia V (3 punti)
34^ Giornata Ischia-Cosenza 1 (0 punti)
________________________________________
35^ Giornata Cosenza-Martina x (1 punti)
36^ Giornata Aversa-Cosenza 1 (0 punto)
37^ Giornata Cosenza-Benevento x (1 punti)
38^ Giornata Melfi-Cosenza X (1 punto)
per me un simu sarvi na bella fungia.
aru cù
-
- Veterano
- Messaggi: 15777
- Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
- Genere: Seleziona
- Località: Fourmiles
- Ha ringraziato: 7652 volte
- Sei stato ringraziato: 1889 volte
Re: La Tabella da qui fino a fine campionato
QUESTO DEVE ESSERE L'OBIETTIVO!Kronox ha scritto:Ed aggiungo, secondo me prima del Benevento siamo salvi
JAMU ROSLELI, JAMU caz*
B O I C o o p !
-
- Messaggi: 636
- Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
- Genere: Seleziona
- Località: COSENZA
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: La Tabella da qui fino a fine campionato
Barletta e Paganese non le ho messe tra le "bande". Se hai letto attentamente ho definito bande squadre come Aversa, Savoia, Ischia, Melfi e Messina. Tra le bande da ieri ci metto definitivamente anche la Reggina. Bene, quante squadre sono? Sai contare? Sono ben 6 squadre che stanno peggio di noi. E il Cosenza dovrebbe preoccuparsi più del dovuto? Per me no, ecco perchè non mi piace questo vostro pessimismo.Ferro da Milano ha scritto:Ottimismo, pessimismo, punti di vista e come tali, opinabili. Quel che resta inconfutabile è che ci servono 11/12 punti e che il calendario non è del tutto ottimale (scontri con squadre impegnate nei playoff + scontri con dirette concorrenti prevalentemente fuori casa, dove raccogliamo poco) e che la squadra ultimamente non gioca particolarmente bene e fa pochi punti. Infine con le "bande" con cui abbiamo giocato nel girone di ritorno (Barletta, Lupa Roma e Paganese) quanti punti abbiamo strappato? Te lo dico io: 2 su 9! Tutto questo ottimismo non riesco a vederlo. Penso anch'io che ci salveremo, alla fine (ti ricordo che io sono uno di quelli che considerava e continua a considerare questa squadra adeguata all'obiettivo) direttamente e senza passare dai playout, ma non per questo ritengo la cosa agevole e tranquilla!Drum-RedBlu ha scritto:Su questo forum vedo troppo pessimismo, evidentemente v'ha miscatu a malatia sasà69. Ma se ci dobbiamo preoccupare noi che abbiamo la bellezza di 29 punti, cosa caz* devono fare quelli che hanno 19 o 20 o 21 punti? Si devono suicidare? La salvezza per il Cosenza è a portata di mano. Vi ricordo che retrocede direttamente solo l'ultima in classifica, poi c'è il Savoia che possiamo considerarlo già spacciato perchè fallisce (così scrivono sul loro forum), restano altri 3 posti che valgono per i playout, e con tutte quelle bande da serie D che stanno sotto di noi (vedi Messina, Ischia, Melfi, Aversa) ci dobbiamo preoccupare noi? Ma per favore. Cerchiamo di essere equilibrati. Il Cosenza è quasi salvo, chi si deve preoccupare sono altri.
Per me il Cosenza, dall'alto dei suoi 29 punti, può guardare al futuro con un pizzico di fiducia. A differenze di altre squadre che invece sono con l'acqua alla gola. Il ragionamento l'ho già fatto: una è già spacciata (il Savoia), la Reggina, l'Ischia e l'Aversa sono quasi sicuramente condannate alla disputa dei play-out. Resta l'ultimo posto disponibile per gli spareggi salvezza, e questo se lo giocano Messina, Melfi, e forse Lupa Roma, Paganese e Cosenza. In pratica dobbiamo evitare il quintultimo posto, che per me è destinato al Messina, squadraccia che subisce troppi gol: ha la difesa più perforata del girone e prende troppi gol anche in casa, oltre al fatto che ha tanti pensionati come ce li ha la Reggina.
Nella mia tabella ho inserito persino la sconfitta casalinga col Matera, ma ho inserito vittorie decisive e fondamentali contro Savoia, Ischia e Martina. Praticamente è contro queste tre squadre che possiamo ottenere la definitiva salvezza.
A leggere i commenti di alcuni di voi - invece - siamo quasi spacciati. Lo ribadisco, cercate/cerchiamo di essere più equilibrati. La salvezza per il Cosenza è ampiamente a portata di mano. Il calendario complicato ce l'hanno anche le squadre sotto di noi. La tabella provate a farla anche per le nostre rivali (please), o forse siete convinti che loro le vinceranno tutte??? ahahahah
-
- Veterano
- Messaggi: 20676
- Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
- Genere: Seleziona
- Località: Un pò di qui, un pò di là...
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: La Tabella da qui fino a fine campionato
Io la vedo così:
28^ Giornata Cosenza-Matera (1 punto)
29^ Giornata Juve Stabia-Cosenza (1 punto)
30^ Giornata Cosenza-Lecce (3 punti)
31^ Giornata Messina-Cosenza (1 punto)
32^ Giornata Lamezia-Cosenza (1 punto)
33^ Giornata Cosenza-Savoia (3 punti)
34^ Giornata Ischia-Cosenza (3 punti)
35^ Giornata Cosenza-Martina (1 punto)
36^ Giornata Aversa-Cosenza (0 punti)
37^ Giornata Cosenza-Benevento (3 punti perchè il campionato è virtualmente finito, e l'ha vinto il Benevento....)
38^ Giornata Melfi-Cosenza (0 punti)
Concordo con chi dice che il Cosenza si salva alla 35a giornata (anche se nella mia tabella succede già alla 34a), e vorrei che dopo la partita di Lecce si iniziassero a convocare i giocatori che bisogna far rinnovare.....
28^ Giornata Cosenza-Matera (1 punto)
29^ Giornata Juve Stabia-Cosenza (1 punto)
30^ Giornata Cosenza-Lecce (3 punti)
31^ Giornata Messina-Cosenza (1 punto)
32^ Giornata Lamezia-Cosenza (1 punto)
33^ Giornata Cosenza-Savoia (3 punti)
34^ Giornata Ischia-Cosenza (3 punti)
35^ Giornata Cosenza-Martina (1 punto)
36^ Giornata Aversa-Cosenza (0 punti)
37^ Giornata Cosenza-Benevento (3 punti perchè il campionato è virtualmente finito, e l'ha vinto il Benevento....)
38^ Giornata Melfi-Cosenza (0 punti)
Concordo con chi dice che il Cosenza si salva alla 35a giornata (anche se nella mia tabella succede già alla 34a), e vorrei che dopo la partita di Lecce si iniziassero a convocare i giocatori che bisogna far rinnovare.....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Messaggi: 1559
- Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
- Genere: Seleziona
- Località: cusenza
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 28 volte
Re: La Tabella da qui fino a fine campionato
andateci piano che u Benevento non ha vinto una beata monkia
domenica c'è lo scontro diretto a salerno e se i piscinari vincono su uccelli pe diabetici e vedremo salernitana e Benevento ca vincono dentro e fuori
domenica c'è lo scontro diretto a salerno e se i piscinari vincono su uccelli pe diabetici e vedremo salernitana e Benevento ca vincono dentro e fuori
aru cù
-
- Veterano
- Messaggi: 8579
- Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
- Genere: Seleziona
- Località: TorreAlta di Cusenza
- Ha ringraziato: 141 volte
- Sei stato ringraziato: 452 volte
Re: La Tabella da qui fino a fine campionato
Quota salvezza a 37 punti. Occorrono solo 8 punti. Ne abbiamo fatto 7 nelle ultime 9 partite. La media punti non è quella che ci garantisce la salvezza. Roselli si deve svegliare...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Moderatore
- Messaggi: 9845
- Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
- Genere: Seleziona
- Località: Milano
- Ha ringraziato: 395 volte
- Sei stato ringraziato: 852 volte
Re: La Tabella da qui fino a fine campionato
Equilibrio dici? Beh, intanto usalo per non trascendere ed esprimerti in modo non offensivo nei confronti degli altri utenti. Se so contare? Penso che con una laurea ed un master a Londra dovrei avere imparato a far di conto! che dici?Drum-RedBlu ha scritto: Barletta e Paganese non le ho messe tra le "bande". Se hai letto attentamente ho definito bande squadre come Aversa, Savoia, Ischia, Melfi e Messina. Tra le bande da ieri ci metto definitivamente anche la Reggina. Bene, quante squadre sono? Sai contare? Sono ben 6 squadre che stanno peggio di noi...
A leggere i commenti di alcuni di voi - invece - siamo quasi spacciati. Lo ribadisco, cercate/cerchiamo di essere più equilibrati. La salvezza per il Cosenza è ampiamente a portata di mano. Il calendario complicato ce l'hanno anche le squadre sotto di noi. La tabella provate a farla anche per le nostre rivali (please), o forse siete convinti che loro le vinceranno tutte??? ahahahah
A parte questo doveroso appunto, ti inviterei all'equilibrio anche nell'interpretare i messaggi altrui, perché se è vero che per alcuni la salvezza può arrivare già alla 34ª/35ª giornata, per altri potrà essere l'ultima . Ma NESSUNO ha dato per quasi spacciati i Lupi! Al contrario, chi prima, chi poi, tutti (tranne Sasà ) sosteniamo che il Cosenza si salverà senza passare per la lotteria dei playout. Quindi sto pessimismo cosmico proprio non lo vedo e se qualcuno la pensa in modo diverso dal tuo (e come ti ho appena dimostrato non in modo diametralmente opposto) sarebbe buon costume accettarne le posizioni senza tacciarlo di essere privo di equilibrio, solo perché non la pensa esattamente come te (come se poi, tu, fossi depositario della verità assoluta!). E quest'ultima è una raccomandazione che ti faccio da moderatore, non da semplice utente. Grazie.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Messaggi: 4175
- Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
- Genere: Seleziona
- Località: confino
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: La Tabella da qui fino a fine campionato
benedetto equilibrio!!!! bisogna averlo in ogni circostanza, ma come si fa? dovremmo imparare dal maestro dell'equilibrio: Roselli!!! allora vi invito, nessun utente escluso, a prendere esempio dal mister, cominciando a darvi bastonate sui maroni, a rendervi la vita meno agevole in qualsivoglia situazione, a prendere le decisioni più scientificamente stralunate, le più illogiche, praticate il coitum interruptum, attaccatevi a nu palu da luci e adoratelo, allora vedrete che solo per evitare di vi ci m'picà troverete sto fottuto equilibrio!
certo, cerchiamo di essere ottimisti, ma i risultati non ci aiutano. stiamo perdendo troppi punti e solo per il fatto di non aver osato quando potevamo. ero giovane ed ottimista il 1991, quando dal nulla finimmo a spareggiare con la salernitana, ero ottimista e uomo maturo a viareggio, quando siamo finiti a giocare i play out, perdendoli a malo modo, con il viareggio che in campionato aveva totalizzato forse 20 punti meno di noi. é difficile trovare l'equilibrio con l'ombra minacciosa nell'ennesimo cetriolo!!!!!
certo, cerchiamo di essere ottimisti, ma i risultati non ci aiutano. stiamo perdendo troppi punti e solo per il fatto di non aver osato quando potevamo. ero giovane ed ottimista il 1991, quando dal nulla finimmo a spareggiare con la salernitana, ero ottimista e uomo maturo a viareggio, quando siamo finiti a giocare i play out, perdendoli a malo modo, con il viareggio che in campionato aveva totalizzato forse 20 punti meno di noi. é difficile trovare l'equilibrio con l'ombra minacciosa nell'ennesimo cetriolo!!!!!
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Messaggi: 2905
- Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: La Tabella da qui fino a fine campionato
Mi prenoto, per quando sarà possibile, un topic dal titolo "confermati e non per il prossimo campionato + acquisti da fare".
U volissa rapa al più presto possibile. Pi mmó mu stipu. Pigliamuni sa cazz'i salvezza subito.
Io direi di impegnarci al massimo per ottenere bei risultati nelle prossime 5 partite: Puntare sempre alla vittoria nelle due in casa, anche se contro squadre di alta classifica.
Giocare a viso aperto a castellamare....da tripla e chilosá che non si ritorni con punti.
E poi le due trasferte contro le dirette concorrenti da non perdere per nessun motivo al mondo...se una delle due la vinciamo...fussa miagliu.
U volissa rapa al più presto possibile. Pi mmó mu stipu. Pigliamuni sa cazz'i salvezza subito.
Io direi di impegnarci al massimo per ottenere bei risultati nelle prossime 5 partite: Puntare sempre alla vittoria nelle due in casa, anche se contro squadre di alta classifica.
Giocare a viso aperto a castellamare....da tripla e chilosá che non si ritorni con punti.
E poi le due trasferte contro le dirette concorrenti da non perdere per nessun motivo al mondo...se una delle due la vinciamo...fussa miagliu.
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Messaggi: 1106
- Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 17:03
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 98 volte
Re: La Tabella da qui fino a fine campionato
NON CREDO GRANCHE' ALLE TABELLE FINALI. MOLTO CONTA QUANDO INCONTRI UNA SQUADRA, CON CHE OBIETTIVI STA GIOCANDO, SE NE HA OPPURE NO. ESEMPIO, ORA IL MATERA SI E' MOLTO RIPRESO, E' IN BUONA FORMA ED E' IN PIENA CORSA PLAY-OFF. VEDO PRONOSTICI DA 1-X. CHIARIAMOCI CHE SARA' UNA BATTAGLIA CON UNA SQUADRA PIU' FORTE DI NOI, CON UN OTTIMO ATTACCO, CHE VERRA' A FARE LA GARA: LA PARTITA E' DA TRIPLA. PRENDIAMO L'ULTIMA A MELFI: SE IL MELFI E' GIA' NEI PLAY-OUT SONO TRE PUNTI SICURI (E PROBABILMENTE LO SAREBBERO ANCHE ADESSO VISTO CHE SONO IN CADUTA LIBERA). SE IL MELFI NON E' GIA' NEI PLAY-OUT, E NOI NON SOIAMO MATEMATICAMENTE SALVI, SARA' UNA GUERRA. PRENDIAMO IL BENEVENTO: SE ALLA PENULTIMA NON E' ANCORA MATEMATICAMENTE PRIMO, NON CI REGALA NULLA: ALTRA BATTAGLIA CONTRO UNA SQUADRA IMPARAGONABILE ALLA NOSTRA PER QUALITA', SCHEMI DI GIOCO E POTENZIALITA'...
L'AVERSA S'E' RIPRESO, ALLA TERZULTIMA NON CI REGALA NULLA, PERCHE' C'E' DA EVITARE L'ULTIMO POSTO. IN SINTESI, IO GUARDO PARTITA PER PARTITA PERCHE' IL CETRIOLO E' SEMPRE IN GIRO.
L'AVERSA S'E' RIPRESO, ALLA TERZULTIMA NON CI REGALA NULLA, PERCHE' C'E' DA EVITARE L'ULTIMO POSTO. IN SINTESI, IO GUARDO PARTITA PER PARTITA PERCHE' IL CETRIOLO E' SEMPRE IN GIRO.
-
- Veterano
- Messaggi: 14301
- Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 449 volte
- Sei stato ringraziato: 2201 volte
Re: La Tabella da qui fino a fine campionato
Ragazzi nessuno di voi conta per la lotta play out il barletta che non ha un euro e a breve sarà penalizzato di 6 punti (come il Savoia)
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Messaggi: 15777
- Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
- Genere: Seleziona
- Località: Fourmiles
- Ha ringraziato: 7652 volte
- Sei stato ringraziato: 1889 volte
Re: La Tabella da qui fino a fine campionato
il primo mini-girone è presto fatto:felipao ha scritto:Mi prenoto, per quando sarà possibile, un topic dal titolo "confermati e non per il prossimo campionato + acquisti da fare".
U volissa rapa al più presto possibile. Pi mmó mu stipu. Pigliamuni sa cazz'i salvezza subito.
Io direi di impegnarci al massimo per ottenere bei risultati nelle prossime 5 partite: Puntare sempre alla vittoria nelle due in casa, anche se contro squadre di alta classifica.
Giocare a viso aperto a castellamare....da tripla e chilosá che non si ritorni con punti.
E poi le due trasferte contro le dirette concorrenti da non perdere per nessun motivo al mondo...se una delle due la vinciamo...fussa miagliu.
Matera-STABIA-Lecce, nelle due gare casalinghe gli ospiti verranno a rischiare mooooolto e mpizzarli in ctp non dovrebbe essere proibitivo (e qui Roselli potrebbe pure giocarsele alla "sua" maniera...in stile partita vs la Salernitana e a me starebbe bene), a castellamare abbiamo gia vinto in coppa e credo che possiamo ripeterci anche se loro concedono pochissimo e poco rischiano (chire partite i 0-0 e fa na culata).
Se ne usciamo con 4 punti sarà cmq un mezzo successo.
Poi abbiamo la doppia trasferta.
A lamezia, che nel frattempo potrebbe aver raggiunto la quasi matematica salvezza, non mi apsetto granchè,
giocheremo entrambi per il punto e amen.
A messina invece ni stannu aspettannu: troveremo sicuramente un "bel" clima...insomma sono sicuro ca ni fannu i scarpe.
Usciamo con 1 punto.
29+5=34....con le trasferte campane di ischia e aversa, lo scontro diretto col martina e la partita in casa col savoia prima delle ultime due bn e melfi dove PRETENDO DI ESSERE GIA SALVO.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Messaggi: 15777
- Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
- Genere: Seleziona
- Località: Fourmiles
- Ha ringraziato: 7652 volte
- Sei stato ringraziato: 1889 volte
Re: La Tabella da qui fino a fine campionato
...e andrebbe a 30.Brigata rossoblu ha scritto:Ragazzi nessuno di voi conta per la lotta play out il barletta che non ha un euro e a breve sarà penalizzato di 6 punti (come il Savoia)
MA con la quadratura che hanno (miglior difesa dopo il BN) si culirutti ne perderanno poche.
Non ce li consideriamo proprio.
B O I C o o p !