Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
pazzotty ha scritto: ↑giovedì 25 luglio 2024, 16:28
Si, l’avevo visto ieri quando mi sono andata a vedere ì capocannonieri nelle serie B in olanda francia portogallo ecc.
Avendo visto il valore di 4 milioni non l’avevo considerato visto la tirchiaggine.
Considera che il verona ha preso a 800k o 1 milione quello dalla serie b olandese e non era nemmeno cannoniere.
Secondo me qualche affare in giro per l’europa lo puoi fare, magari pure a gennaio.
Sicuramente non ti puoi presentare con Mazzocchi Piumagalli e Zilli
Pescherei all'estero nella sessione estiva, hai piu tempo e modo di incidere.
Nle mercato invernale invece le difficoltà aumentano..
Ma non è che di Marras non gliene fotte niente perché a destra Alvini vede Ciervo e Martino?
Ciervo è un esterno di centrocampo dx o sx?
Comunque a Torino potrebbe essere...343 o 3421 ?
Micai
Venturi (Cimino)
Camporese
Dalle Mura ( Caporale)
Ciervo (Martino)
Kourfalidis
Florenzi
D'Orazio
Kouan (Baez)
Mazzocchi (Rizzo Pinna)
Piumagalli
car89 ha scritto: ↑giovedì 25 luglio 2024, 16:24
Kourfalidis leggo da Cagliari che dovrebbe arrivare a titolo definitivo con diritto di recompra al Cagliari.
Ottima operazione. Ma abbiamo pensato a Di Molfetta per sostituire il probabile partente Marras? Io ci farei un pensierone.
Cinghiale83 ha scritto: ↑giovedì 25 luglio 2024, 16:13
Quindi mi stai dicendo che Micai se ne va? E Mario Merola ? Sta cca a si fa u bono ?
Micai penso resti, non ha gli stessi atteggiamenti del tamarro e di Marras, non vai a fare interviste ogni settimana e roba così, poi mi posso sicuramente sbagliare...
Brigata rossoblu ha scritto: ↑giovedì 25 luglio 2024, 17:16
Diciamo che è una squadra che in B farebbe molta fatica.
Farebbe fatica perché ovviamente non puoi giocare con due punte, un trequartista, due esterni offensivi e due mezzali.
Ma come nomi per me questa non sarebbe una squadra malvagia.
Posto che sicuramente deve arrivare un attaccante, un mediano e un difensore.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89
cirujeda (giovedì 25 luglio 2024, 17:21) • Frascale67 (giovedì 25 luglio 2024, 17:28)
car89 ha scritto: ↑giovedì 25 luglio 2024, 17:18
Farebbe fatica perché ovviamente non puoi giocare con due punte, un trequartista, due esterni offensivi e due mezzali.
Ma come nomi per me questa non sarebbe una squadra malvagia.
Posto che sicuramente deve arrivare un attaccante, un mediano e un difensore.
Serve un attaccante di grande spessore, spero dall’estero.
Un difensore affidabile e un centrocampista di un certo tipo.
Poi servirebbe anche un terzino/esterno under magari
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.