Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Frascale67 ha scritto: ↑mercoledì 24 luglio 2024, 21:08
O.T. guagliu' ma davvero è morto Lino Banfi?
Internet non riporta nulla.....
Mi ricordo una trasferta a Lucca fine anni 90 dove ci andammo a prendere il punto per la salvezza....e condannammo loro che dovevano vincere....c'era anche qualche pisano con noi....
InZomma a metà secondo tempo nel settore ospiti si sparge la voce che era morto Schumacher (all'epoca pilota Ferrari) .... considera che non c'erano gli smartphone per verificare e passammo tutto il secondo tempo convinti ca Schumi era muartu.....
Sul treno del ritorno scoprimmo che era na minchiata
Trotto2 ha scritto: ↑mercoledì 24 luglio 2024, 21:29
Internet non riporta nulla.....
Mi ricordo una trasferta a Lucca fine anni 90 dove ci andammo a prendere il punto per la salvezza....e condannammo loro che dovevano vincere....c'era anche qualche pisano con noi....
InZomma a metà secondo tempo nel settore ospiti si sparge la voce che era morto Schumacher (all'epoca pilota Ferrari) .... considera che non c'erano gli smartphone per verificare e passammo tutto il secondo tempo convinti ca Schumi era muartu.....
Sul treno del ritorno scoprimmo che era na minchiata
No non l'ho letto infatti anch'io non trovo nulla in una telefonata una mia amica mi ha detto "ah sai è morto Lino Banfi". Boh.
Perris ha scritto: ↑mercoledì 24 luglio 2024, 22:52
Mi sono arrivate conferme da persone che ritengo attendibili, non me lo sarei mai aspettato, questa è una grandissima bomba, anzi di più.
Conferme anche a me
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.