CALCIOMERCATO 2024/25

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
glsorre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 321
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2021, 12:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da glsorre »

dente di lupo ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 13:44 Ieri sera ero alla gelateria Cantagalli ed ho avuto modo di parlare col Presidente, mentre si leccava un bel cono al limone e pistacchio. Alla domanda su Tutino, mi ha risposto che se lo vende entro sabato bene altrimenti lo toglie dal mercato tanto la squadra numericamente c è. Per la cronaca è stato un suo amico a pagare il conto.
:lol: :lol: :lol:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3772
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 401 volte
Sei stato  ringraziato: 416 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da REAL »

dente di lupo ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 13:44 Ieri sera ero alla gelateria Cantagalli ed ho avuto modo di parlare col Presidente, mentre si leccava un bel cono al limone e pistacchio. Alla domanda su Tutino, mi ha risposto che se lo vende entro sabato bene altrimenti lo toglie dal mercato tanto la squadra numericamente c è. Per la cronaca è stato un suo amico a pagare il conto.
Limone e Pistacchio??? :shock:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore REAL
car89 (lunedì 22 luglio 2024, 13:52) • glsorre (lunedì 22 luglio 2024, 13:52) • cirujeda (lunedì 22 luglio 2024, 15:14)
Reputazione: 13.64%
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3861
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 530 volte
Sei stato  ringraziato: 1270 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da car89 »

Speroni ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 13:24 Ma siamo così sicuri che la sparata di Giuffredi non fosse studiata a tavolino?
Subito dopo il riscatto, in molti si aspettavano una permanenza di Tutino in rossoblù, e non sarebbe stato facile per Guarascio ed i suoi adepti spiegare alla gente che invece l'unica intenzione era quella di venderlo ad ogni costo.
Allora ci ha pensato Giuffredi con la sua dichiarazione a spianare il terreno a Guarascio che a quel punto non ha dovuto spiegare più niente a nessuno.
Guarda caso, dopo quelle dichiarazioni di Giuffredi, non ha parlato più nessuno della questione. La società non ha mai detto una sola parola, ne prima ne dopo, Tutino ha fatto lo stesso e Giuffredi si è silenziato improvvisamente. Insomma tutti d'amore e d'accordo.
A pensar male... :sord
E a vantaggio di chi?!
Ripeto, se il Cosenza avesse avuto l'assoluta necessità di vendere Tutino, a 2,5 più un giocatore l'avresti venduto e andavi pari e patta.
E allora a quel punto potevi giustificare la cessione sbrigativa con il malcontento di Tutino, e la tua tesi avrebbe potuto trovare fondamento (posto che mi sembra abbastanza inverisimile, se non altro per com'è fatto Giuffredi).

Ma se siamo a oltre un mese in una situazione di stallo e senza che una via d'uscita sembri imminente, evidentemente non c'è nessun piano a tavolino tra il Cosenza e Giuffredi, quanto piuttosto l'aver proceduto in ordine sparso.

Quanto a cosa si aspetta la piazza, posto che non credo interessi troppo a Guarascio (e in questo fa bene), c'è l'ennesima contraddizione di chi, giustamente, vorrebbe che il Cosenza iniziasse a fare le cose per bene, ma non capisce che nel calcio per poter crescere devi comprare e vendere, comprare e vendere, comprare e vendere.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
cirujeda (lunedì 22 luglio 2024, 15:15)
Reputazione: 4.55%
glsorre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 321
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2021, 12:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da glsorre »

car89 ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 13:51 E a vantaggio di chi?!
Ripeto, se il Cosenza avesse avuto l'assoluta necessità di vendere Tutino, a 2,5 più un giocatore l'avresti venduto e andavi pari e patta.
E allora a quel punto potevi giustificare la cessione sbrigativa con il malcontento di Tutino, e la tua tesi avrebbe potuto trovare fondamento (posto che mi sembra abbastanza inverisimile, se non altro per com'è fatto Giuffredi).

Ma se siamo a oltre un mese in una situazione di stallo e senza che una via d'uscita sembri imminente, evidentemente non c'è nessun piano a tavolino tra il Cosenza e Giuffredi, quanto piuttosto l'aver proceduto in ordine sparso.

Quanto a cosa si aspetta la piazza, posto che non credo interessi troppo a Guarascio (e in questo fa bene), c'è l'ennesima contraddizione di chi, giustamente, vorrebbe che il Cosenza iniziasse a fare le cose per bene, ma non capisce che nel calcio per poter crescere devi comprare e vendere, comprare e vendere, comprare e vendere.
Per me è il la parte "comprare" che sfugge a Guarascio... :sord

PS: sdrammatizziamo un po'.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17413
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2531 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Markol »

dente di lupo ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 13:44 Ieri sera ero alla gelateria Cantagalli ed ho avuto modo di parlare col Presidente, mentre si leccava un bel cono al limone e pistacchio. Alla domanda su Tutino, mi ha risposto che se lo vende entro sabato bene altrimenti lo toglie dal mercato tanto la squadra numericamente c è. Per la cronaca è stato un suo amico a pagare il conto.
Praticamente se resta tutino giochiamo con lui più 10 sagome per allenare i calc* di punizione.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
cirujeda (lunedì 22 luglio 2024, 15:16)
Reputazione: 4.55%
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2232
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 115 volte
Sei stato  ringraziato: 212 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da cs86 »

Comunque qui ormai si parla solo di tutino mentre brigata stamattina parlava di una possibile nuova entrata se non erro
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11149
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1222 volte
Sei stato  ringraziato: 2199 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

dente di lupo ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 13:44 Ieri sera ero alla gelateria Cantagalli ed ho avuto modo di parlare col Presidente, mentre si leccava un bel cono al limone e pistacchio. Alla domanda su Tutino, mi ha risposto che se lo vende entro sabato bene altrimenti lo toglie dal mercato tanto la squadra numericamente c è. Per la cronaca è stato un suo amico a pagare il conto.
È capito ... t'ha futtutu pur'u gelato....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3057
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 838 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Speroni »

car89 ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 13:51 E a vantaggio di chi?!
Ripeto, se il Cosenza avesse avuto l'assoluta necessità di vendere Tutino, a 2,5 più un giocatore l'avresti venduto e andavi pari e patta.
E allora a quel punto potevi giustificare la cessione sbrigativa con il malcontento di Tutino, e la tua tesi avrebbe potuto trovare fondamento (posto che mi sembra abbastanza inverisimile, se non altro per com'è fatto Giuffredi).

Ma se siamo a oltre un mese in una situazione di stallo e senza che una via d'uscita sembri imminente, evidentemente non c'è nessun piano a tavolino tra il Cosenza e Giuffredi, quanto piuttosto l'aver proceduto in ordine sparso.

Quanto a cosa si aspetta la piazza, posto che non credo interessi troppo a Guarascio (e in questo fa bene), c'è l'ennesima contraddizione di chi, giustamente, vorrebbe che il Cosenza iniziasse a fare le cose per bene, ma non capisce che nel calcio per poter crescere devi comprare e vendere, comprare e vendere, comprare e vendere.
A vantaggio di chi?
Era Guarascio o un suo ologramma che poco più di un mese fa dichiarava che stava lavorando per fare cose belle insieme a Tutino, davanti al sindaco, ad una pletora di giornalisti ed alla città intera?
Poi lo riscatti e dici a tutti "c'avete creduto, io stavo scherzando, coglio** vi ho preso per il cul*."

Per fortuna che sono arrivate le parole del procuratore e l'atteggiamento di Tutino a togliergli le castagne dal fuoco.
Avatar utente
BURAN
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 440
Iscritto il: venerdì 12 luglio 2019, 13:54
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 211 volte
Sei stato  ringraziato: 163 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da BURAN »

Ma in tutto ciò, Gennaro Merdino s'á fatta a valigia?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore BURAN
Trotto2 (lunedì 22 luglio 2024, 14:33) • THE FAN (lunedì 22 luglio 2024, 14:56)
Reputazione: 9.09%
:flag:
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3861
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 530 volte
Sei stato  ringraziato: 1270 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da car89 »

Speroni ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 14:07 A vantaggio di chi?
Era Guarascio o un suo ologramma che poco più di un mese fa dichiarava che stava lavorando per fare cose belle insieme a Tutino, davanti al sindaco, ad una pletora di giornalisti ed alla città intera?
Poi lo riscatti e dici a tutti "c'avete creduto, io stavo scherzando, coglio** vi ho preso per il cul*."

Per fortuna che sono arrivate le parole del procuratore e l'atteggiamento di Tutino a togliergli le castagne dal fuoco.
Faccio molta fatica a seguirti in questo ragionamento.
Perché è come se il focus di Guarascio sia cosa si dice di lui su un forum o a Corso Mazzini, e non fare in modo che il Cosenza produca utili.

Le castagne non solo sono ancora sul fuoco, ma sono lì dal bruciarsi.
Perché se Tutino ti resta sul groppone, è chiaro a tutti che resta solo perché nessuno lo vuole, gli devi dare una barca di soldi e in più rischi di dover mettere su una squadra arraffazzonata, col rischio che poi le cose ti vanno male e poi so caz**.

E le sue dichiarazioni a me dimostrano che ancora una volta ha agito con pressapochismo e lasciandosi guidare da manie di grandezza.
Rossoverdeblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1498
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 415 volte
Sei stato  ringraziato: 732 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Rossoverdeblu »

dente di lupo ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 13:44 Ieri sera ero alla gelateria Cantagalli ed ho avuto modo di parlare col Presidente, mentre si leccava un bel cono al limone e pistacchio. Alla domanda su Tutino, mi ha risposto che se lo vende entro sabato bene altrimenti lo toglie dal mercato tanto la squadra numericamente c è. Per la cronaca è stato un suo amico a pagare il conto.
:lol: :lol: :lol:

Mi sto cacando dalle risate :lol: :lol: :lol:

Ncula'ttia, questa vale 10 punti minimo. :lol: :lol: :lol:
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3057
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 838 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Speroni »

car89 ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 14:20 Faccio molta fatica a seguirti in questo ragionamento.
Perché è come se il focus di Guarascio sia cosa si dice di lui su un forum o a Corso Mazzini, e non fare in modo che il Cosenza produca utili.

Le castagne non solo sono ancora sul fuoco, ma sono lì dal bruciarsi.
Perché se Tutino ti resta sul groppone, è chiaro a tutti che resta solo perché nessuno lo vuole, gli devi dare una barca di soldi e in più rischi di dover mettere su una squadra arraffazzonata, col rischio che poi le cose ti vanno male e poi so caz**.

E le sue dichiarazioni a me dimostrano che ancora una volta ha agito con pressapochismo e lasciandosi guidare da manie di grandezza.
Sul Forum?
Lo ha detto al Comune nel Salone di rappresentanza davanti al sindaco, giornalisti telecamere e tanti cittadini e tifosi. E poi nelle settimane precedenti era andato a fare la questua presso i suoi sponsor per chiedere di dargli una mano per riscattare Tutino e fare una squadra forte. E poi lo vendi come se nulla fosse?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni per il post:
originalzagor (martedì 23 luglio 2024, 9:37)
Reputazione: 4.55%
glsorre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 321
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2021, 12:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da glsorre »

https://www.cosenzachannel.it/2024/07/2 ... a-sudtirol

PS: Caligara, Mazzocchi, Praszelik...puru Mauri secondo me prima o poi si sicca :sord
Ultima modifica di glsorre il lunedì 22 luglio 2024, 14:41, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5638
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2255 volte
Sei stato  ringraziato: 1315 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Trotto2 »

dente di lupo ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 13:44 Ieri sera ero alla gelateria Cantagalli ed ho avuto modo di parlare col Presidente, mentre si leccava un bel cono al limone e pistacchio. Alla domanda su Tutino, mi ha risposto che se lo vende entro sabato bene altrimenti lo toglie dal mercato tanto la squadra numericamente c è. Per la cronaca è stato un suo amico a pagare il conto.
:lol: :lol: :lol:
Mi signu accappottatu da seggia :D
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3861
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 530 volte
Sei stato  ringraziato: 1270 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da car89 »

Speroni ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 14:33 Sul Forum?
Lo ha detto al Comune nel Salone di rappresentanza davanti al sindaco, giornalisti telecamere e tanti cittadini e tifosi. E poi nelle settimane precedenti era andato a fare la questua presso i suoi sponsor per chiedere di dargli una mano per riscattare Tutino e fare una squadra forte. E poi lo vendi come se nulla fosse?
Non ci capiamo :D

Comunque, io spero che sia come dici tu, che è tutto sotto controllo e hanno un accordo per la cessione (e poi capiremo perché aspettano un mese e mezzo per concretizzarla, e il danno principale lo ha Tutino, quindi bel procuratore che s'è scelto, che per fare un piacere a Guarascio gli fa perdere tempo e soldi).
Ultima modifica di car89 il lunedì 22 luglio 2024, 14:42, modificato 1 volta in totale.