Alessandro "Il Grande" Cesca.
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Alessandro "Il Grande" Cesca.
Un bomber di razza, semplicemente fantastico, visione di gioco eccezionale, predatore d'area favoloso per la categoria e unico nel suo genere. Una stella nel firmamento mondiale, è un lusso averlo in serie C oggi.
Signori e signore, ALESSANDRO CESCA.
Più che una punta, una trapunta,si, come quella che si mette al letto... quindi vati curca!!!
Prendiamola così... che è meglio.
P.S. CESCA VATTENE
Signori e signore, ALESSANDRO CESCA.
Più che una punta, una trapunta,si, come quella che si mette al letto... quindi vati curca!!!
Prendiamola così... che è meglio.
P.S. CESCA VATTENE
22.04.2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1239 volte
Re: Alessandro "Il Grande" Cesca.
io credo che cesca a differenza di cori sia piu' conchiuso e almeno ha piedi non dico buoni ma decenti,perchè le partite che ho visto quando giocava in altre squadre,fungeva da boa ma non da uomo-palo..faceva segnare tantissimo e ogni tanto tirava dal vertice d'area..
quindi il problema non è cesca in sè..ma chi gli fa fare questo gioco.
il nome lo sappiamo tutti
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
purtroppo Cacia (nome altisonante da serie B tanto per dirne uno) non ce lo potevamo permettere.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Assiduo
A Cori spesso non gli arriva nemmeno una palla decente e va a prendersi la palla a centrocampo.DarkGOD ha scritto:io credo che cesca a differenza di cori sia piu' conchiuso e almeno ha piedi non dico buoni ma decenti,perchè le partite che ho visto quando giocava in altre squadre,fungeva da boa ma non da uomo-palo..faceva segnare tantissimo e ogni tanto tirava dal vertice d'area..
Cesca a volte cerca pure di fare a sportellate, ma senza particolare successo.
Quindi Cori è meglio di Cesca per me.
22.04.2015
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
e pur potendocelo permettere non sarebbe stato mai e poi mai proponibile in quanto catanzarese di M E R * *!Nube di Tempesta ha scritto:purtroppo Cacia (nome altisonante da serie B tanto per dirne uno) non ce lo potevamo permettere.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
io sono d'accordo con dark..
a cesca u sfuttimu a ripetizione perché è scarso ma pur sempre meno scarso, tecnicamente parlando, di cori..
è sottointeso che con un attacco così composto, dalla grandissima verve realizzativa, il massimo ca si po' vincia è nu torneo i trissette a perda!
a cesca u sfuttimu a ripetizione perché è scarso ma pur sempre meno scarso, tecnicamente parlando, di cori..
è sottointeso che con un attacco così composto, dalla grandissima verve realizzativa, il massimo ca si po' vincia è nu torneo i trissette a perda!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2546 volte
- Sei stato ringraziato: 1436 volte
Un catanzarese da due soldiNube di Tempesta ha scritto:purtroppo Cacia (nome altisonante da serie B tanto per dirne uno) non ce lo potevamo permettere.
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
Infatti, tutta colpa del (cog) nomeDarkGOD ha scritto:il nome lo sappiamo tutti
Lode a te
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Giocatore che non farebbe la differenza nemmeno in D davvero scarso Cori in confronto para Ibrahimovic
-
- Veterano
cmq é na bella lotta,abbastanza scarsi tutti i dua!
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Io sono fissato con l'età , e, per me, non è giusto il confronto tra un calciatore a fine carriera e uno in età abile.
Credo, da come calcia, che fosse qualche anno fa un accettabile attaccante di serie C. Purtroppo, avendo 35 anni, è stato un acquisto a priori ( e a posteriori) errato.
Credo, da come calcia, che fosse qualche anno fa un accettabile attaccante di serie C. Purtroppo, avendo 35 anni, è stato un acquisto a priori ( e a posteriori) errato.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Adesso che mi ci hai fatto pensare sono andato a vedere il curriculum e comunque qualche gol lo ha sempre fatto per la precisione 118 , peccato che le sue migliori annate le abbia fatte fra C2 e serie D che sappiamo essere categorie simili e peccato ancora che se vai nei forum delle squadre dove ha giocato negli ultimi 3 anni troverai commenti di jestime in particolare sul forum del Pavia lo hanno messo tra i peggiori bidoni della loro storia (e il pavia ne avrà visti di bidoni dato che a parte quest'anno ha sempre lottato per non retrocedere tranne qualche annata) quindi lascio a te le conclusioni.frank ock ha scritto:Io sono fissato con l'età , e, per me, non è giusto il confronto tra un calciatore a fine carriera e uno in età abile.
-
- Veterano
scusa Kronox, non vorrei correggerti, ma i tifosi del pavia l'hanno messo tra i più grandi bidoni di sempre, non tra i peggiori. per cui, rispettando l'argomento, sempre grande é!Kronox ha scritto:Adesso che mi ci hai fatto pensare sono andato a vedere il curriculum e comunque qualche gol lo ha sempre fatto per la precisione 118 , peccato che le sue migliori annate le abbia fatte fra C2 e serie D che sappiamo essere categorie simili e peccato ancora che se vai nei forum delle squadre dove ha giocato negli ultimi 3 anni troverai commenti di jestime in particolare sul forum del Pavia lo hanno messo tra i peggiori bidoni della loro storia (e il pavia ne avrà visti di bidoni dato che a parte quest'anno ha sempre lottato per non retrocedere tranne qualche annata) quindi lascio a te le conclusioni.frank ock ha scritto:Io sono fissato con l'età , e, per me, non è giusto il confronto tra un calciatore a fine carriera e uno in età abile.
ci ficiaru puru u treninu