Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Brigata rossoblu ha scritto: ↑venerdì 19 luglio 2024, 15:55
Superate le 500 pagine del topic, nonostante siamo fermi a Baldi, Begheldo e Caporale presi una settimana fa
E nonostante il penultimo posto dell'anno scorso, il mancato riscatto di Tutino, la cessione di Calò, Micai, Marras, Camporese e Florenzi, l'addio di Marulla, e l'assenza di prestiti dalla serie A, che è quello di cui il Cosenza ha bisogno per il progggggggggetto.
Il Cosenza ha prelevato un giovane centrocampista dall’Hellas Verona: si tratta di Charlys Matheus Lima Pontes, più noto semplicemente come Charlys, classe 2004 che nella passata stagione ha collezionato tre presenze – due in Serie A e una in Coppa Italia – con la maglia del club scaligero.
Il brasiliano, che l’Hellas Verona ha riscattato dal Vitoria – da cui era stato prelevato in prestito lo scorso anno -, si trasferirà in Calabria a titolo temporaneo come si legge sul sito della Lega B nell’apposita sezione dedicata al calciomercato.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore isaia per il post:
isaia ha scritto: ↑venerdì 19 luglio 2024, 16:12
Il Cosenza ha prelevato un giovane centrocampista dall’Hellas Verona: si tratta di Charlys Matheus Lima Pontes, più noto semplicemente come Charlys, classe 2004 che nella passata stagione ha collezionato tre presenze – due in Serie A e una in Coppa Italia – con la maglia del club scaligero.
Il brasiliano, che l’Hellas Verona ha riscattato dal Vitoria – da cui era stato prelevato in prestito lo scorso anno -, si trasferirà in Calabria a titolo temporaneo come si legge sul sito della Lega B nell’apposita sezione dedicata al calciomercato.
Trotto2 ha scritto: ↑venerdì 19 luglio 2024, 14:55
Nessuno si deve e si può permettere di dispensare patenti di tifoso..... secondo me faccio bene io a stare a casa e fa benissimo chiunque voglia andare allo stadio a vedere la partita..... quindi su questo ci troviamo....ok...
Però mi sale un sorriso quando scrivi "abbiamo sempre contestato...anche duramente..."....
Se si escludono quei due mesi di diserzione che qualcosina avevano smosso (ovviamente poi rientrati alla svelta) ... quando mai la tifoseria ha seriamente contestato? ....MAI .
Piccole iniziative sporadiche per poi cacarsi in mano dopo le solite scimmiate della squadra a fine anno....
Anche dopo la retrocessione del 21 .... striscioni ovunque nella provincia, manifestazioni in piazza....e dopo la riammissione? Tutto dimenticato
Cosenza ha dimenticato cosa è l'orgoglio.
E questo soggetto fa il c.a.z.x.x.. che gli pare.
In realtà ci troviamo anche su questo, mi sono espresso male io. Per "abbiamo contestato duramente" intendevo io ed il mio gruppo di amici fedelissimi, ogni qual volta ne abbiamo avuto l'occasione anche diretta nei suoi confronti, ma giustamente non potevate saperlo non l'ho menzionato. La tifoseria concordo sia stata ridicola nei suoi confronti
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brutiocs per il post:
Questo sarebbe il sostituto di Caligara?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu per il post:
glsorre (venerdì 19 luglio 2024, 16:19)
Reputazione: 4.55%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Allora....per poter giudicare l'operato di del vecchio ci vuole il 1 febbraio del 2025....poi i processi al cosenza si faranno a fine stagione dal 30 maggio 2025 al 15 giugno 2025....non oltre questa data xche poi ricomincia la ruota. Cmq....una domanda .....abbiamo preso qualche giocatore giocatore di C o qualche giovane visto che abbiamo una solida base dall'anno scorso?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore WereWolf per il post:
Peppe75 (venerdì 19 luglio 2024, 16:28)
Reputazione: 4.55%
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Brutiocs ha scritto: ↑venerdì 19 luglio 2024, 16:16
In realtà ci troviamo anche su questo, mi sono espresso male io. Per "abbiamo contestato duramente" intendevo io ed il mio gruppo di amici fedelissimi, ogni qual volta ne abbiamo avuto l'occasione anche diretta nei suoi confronti, ma giustamente non potevate saperlo non l'ho menzionato. La tifoseria concordo sia stata ridicola nei suoi confronti