CALCIOMERCATO 2024/25

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 87 volte
Sei stato  ringraziato: 603 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da WereWolf »

v@fangulu u palluni e chini l'ha fattu (cit.)
Questi utenti hanno ringraziato l'autore WereWolf
Trotto2 (venerdì 19 luglio 2024, 13:00) • glsorre (venerdì 19 luglio 2024, 14:07) • THE FAN (venerdì 19 luglio 2024, 15:28)
Reputazione: 13.64%
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
shalom
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 318
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2018, 15:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da shalom »

Frascale67 ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 12:51 Per carità ognuno dice ciò che vuole. Premesso che ancora è presto, ma non è rimasto moltissimo tempo, uno non è che può finire la frase in questo modo, con tutto il rispetto se vedi in Caporale un ottimo giocatore, è oggettivo che non è così, se vedi strada libera e invece c'è nu muro non è che c'è da stare tanto allegri.
ma chi ha detto che caporale è un ottimo giocatore? a livello di mistificazione della realtà come stai messo?

io ho detto che rispetto a 3 anni fa quando hai giocato contro la fiorentina con la primavera adesso hai una base di giocatori di proprietà. che poi siano scarpari cosa c'entra con quello che ho detto io? poi vallo a definire scarparo i vari d'orazio camporese micai tutino ciervo florenzi ecc ecc ma ripeto ognuno vede ciò che vuole. ci mancherebbe. ma senza mistificare la realtà.
Brutiocs
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 25
Iscritto il: martedì 11 giugno 2024, 17:00
Genere: Maschile
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Brutiocs »

Rossoverdeblu ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 6:45 Permettimi un piccolo passaggio su Marulla: la conferenza stampa riepilogativa poteva essere ina forma di comunicazione...per far capire ai tifosi intenzioni e operazioni; potrva essere un comunicato stampa, un rispondere ad alcune domande dei giornalisti....
Ma un DG cosa lo abbiamo preso a fare se è esattamente tutto uguale (ad oggi) a come lo era 2 mesi fa?
Il GRANDE, GRANDISSIMO errore che fai tu in buona fede è paragonare le dinamiche del cosenza a quelle, addirittura, di Inter,Milan, Juventus!
Lo dici tu stesso: veniamo da 13 anni di porcate....perché, tutto ad un tratto dovrebbero cambiare le dinamiche del cosenza calcio? Infatti non è cambiato assolutamente nulla e vi ostinate a negare ciò che è evidente anche ad un cieco: i migliori vanno via e vengono panchinari, retrocessi, scartine di ogni genere.
Fate i salti mortali poi per fare i democristiani: "come si fa a criticare senza averli visti in campo", "ancora siamo al 19 luglio", ecc.. ma sono 13 anni che arriviamo 4ultimi e retrocediamo e spareggiamo! Ogni santissimo anno i migliori vanno via, arrivano alcune bestie che non riescono a calciare un pallone a due metri, ed ogni anno "lì volete vedere prima giocare"? Dopo 13 anni!!!
Ma tu pensi che le cessioni di Meronj,Caló, Tutino, le non conferme di zuccon, mazzocchi, le prossime cessioni di Marras e Micai sono funzionali ad in progetto? E quale? Quelli di prendere il terzo portiere del Giugliano o di tesserare un 29enne che ha giocato 2 campionati discreti a francavilla? Veramente, ancora dopo 13 anni, veramente credete a ste sciocchezze?
Cosa è cambiato da quando è venuto Ursino? Cosa?
Avete per caso visto l'ombra di un calciatore decente acquistato? Sta litania del mercato che finisce il 1 settembre....tra 20 giorni comincia il campionato!!!!
Non abbiamo un attaccante, abbiamo la difesa del pergine Valsugana e a centrocampo siamo contati.
Cosa vi devono ancora fare? In cosa sperate?

Sui tifosi: il comportamento dei tifosi del cosenza è facilmente "leggibile" ed è normalissimo. La stragrande maggioranza dei tifosi,, dopo 3 partite rimane a casa e mi sento di dire che è la vera parte sana della tifoseria.
Rimangono quei tre/quattromila. Attenzione, in quest'ultima fetta di tifoseria c'è di tutto: quelli che non riescono a stare lontano dallo stadio e dal cosenza, ci sono i destinatari dei biglietti gratis, ci sono anche molti tifosi sxhifati che compiono un rito, quello di andare allo stadio con gli amici (che magari è l'unico svago dopo una settimana di lavoro). Tu tratti il tifoso, il calcio e lo stadio come se fossero un ristorante ( sei caro, si mangia male, non ci vengo piu).Ma la stragrande maggioranza allo stadio non va, perché IL COSENZA CALCIO FA SCHIFO! A Cosenza scompaiono le squadre e nessuno dice una sola caz* di parola!!! E a cosa serve Ursino?
Perdonami, quindi chi non ha mai smesso di andare allo stadio (anche durante contestazioni durate il tempo di qualche sconfitta) non sarebbe nella parte sana della tifoseria? Davvero dobbiamo ridurre il tutto a "malati" che compiono dei riti con gli amici?

Non possiamo pensare che magari di Guarascio e compagnia non ce ne può fregar di meno, per quanto lo abbiamo sempre contestato, anche duramente e a tu per tu, ma semplicemente tifiamo due colori senza condizioni? Non condivido per nulla il pensiero di chi sceglie di disertare, ma di certo non mi permetterei di sentenziare sulla sua scelta o sul suo tifo.

Francamente non comprendo il senso di sminuire i fedelissimi. Escludo chiaramente i vignisti dal mio discorso.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brutiocs per il post:
shalom (venerdì 19 luglio 2024, 12:57)
Reputazione: 4.55%
shalom
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 318
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2018, 15:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da shalom »

Markol ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 12:52 Lo hai perso perché non gli hai fatto firmare il contratto. Ha preso tempo lui? Lo molli e passo al piano b (sempre che esista)
Altrimenti hai preso tempo tu solo e soltanto per una questione di soldi.
vogliamo lasciare anche minimamente la possibilità che abbia tergiversato il giocatore e il suo procuratore in attesa di qualche altra pretendente o è colpa solo e soltanto di ursino delvecchio guarascio ecc ecc?
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14259
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 440 volte
Sei stato  ringraziato: 2133 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Brigata rossoblu »

Ma Caligara a Sassuolo ha firmato?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu per il post:
glsorre (venerdì 19 luglio 2024, 13:01)
Reputazione: 4.55%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14259
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 440 volte
Sei stato  ringraziato: 2133 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Brigata rossoblu »

Rossoverdeblu ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 12:47 Ah certo, se prendere tre forgiari e quattro pedistuarti vuol dire "base solida" era meglio Antonucci in prestito
:lol:
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
glsorre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 321
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2021, 12:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da glsorre »

Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 13:01 Ma Caligara a Sassuolo ha firmato?
Ho controllato sul sito della società stamattina...ancora no ufficialità.
Ultima modifica di glsorre il venerdì 19 luglio 2024, 13:02, modificato 1 volta in totale.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11150
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2201 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

shalom ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 12:54 ma chi ha detto che caporale è un ottimo giocatore? a livello di mistificazione della realtà come stai messo?

io ho detto che rispetto a 3 anni fa quando hai giocato contro la fiorentina con la primavera adesso hai una base di giocatori di proprietà. che poi siano scarpari cosa c'entra con quello che ho detto io? poi vallo a definire scarparo i vari d'orazio camporese micai tutino ciervo florenzi ecc ecc ma ripeto ognuno vede ciò che vuole. ci mancherebbe. ma senza mistificare la realtà.
Intanto calma, che questi attacchi non mi piacciono proprio, a livello di mistificazione della realtà ho tanto da imparare, il mio era un esempio e ho scritto pure "con tutto il rispetto". Ripeto calma e se hai bisogno, riposati ca fa cavudu.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 87 volte
Sei stato  ringraziato: 603 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da WereWolf »

Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 13:01 Ma Caligara a Sassuolo ha firmato?
se lo chiedi tu a noi è finita... :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: .....
a sto punto chiedo pure io....ma Antonucci ha firmato col Cesena?
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2603
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 577 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da frank ockk »

WereWolf ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 13:02 se lo chiedi tu a noi è finita... :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: .....
a sto punto chiedo pure io....ma Antonucci ha firmato col Cesena?
Lo Spezia sta aspettando che il CS riceva soldi dalla cessione di Tutino.
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3861
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 530 volte
Sei stato  ringraziato: 1270 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da car89 »

Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 13:01 Ma Caligara a Sassuolo ha firmato?
Dimmi di più
Fabris
Interessato
Interessato
Messaggi: 89
Iscritto il: sabato 21 gennaio 2023, 16:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 80 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Fabris »

Rossoverdeblu ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 12:29 Guarascio non ha un progetto, non ha ambizione, non ha comunicazione chiara di intenti perché (non solo per questo motivo) i primi a non avere le idee chiare su come si vuole e si dovrebbe amare una squadra di calcio purtroppo siamo noi (non tutti, ma il 70%).


Ecco l'errore di fondo di tutto il tuo ragionamento: se guarascio è una M E R * *, lo è perché è colpa dei tifosi.
Questo è il disastro del vostro ragionamento, che antepone le debolezze del tifoso cosentino alle nefandezze di un essere spregevole che ha fatto ridere tutta Italia nel nome di Cosenza sportiva e cosenza città (Luposcomm elencava l'incredibile numero è gravità di eventi merdosi).
Il tifoso cosentino, per voi, è colpevole, dopo 13 anni osceni, di preferire una giornata al mare rispetto ad un Cosenza Cittadella 0-4. Un comportamento uguale al 99% di ogni altra tifoseria.
È più colpevole di Guarascio che ogni anno intasca fior di milioni sulla pelle e la passione dei tifosi....
Un ragionamento da allucinati
Ma la tifoseria cosa ha fatto contro questo personaggio di serio? Se tu assisti ad una rapina, vedi chi è il ladro e non denunci, la colpa di chi è? Del ladro o tua? O ti aspetti che il ladro vada a costituirsi solo?
Il tifoso del Cosenza ha preferito mare montagna non a 13 partite consecutive senza vittorie, ma a tre partite di fila storte.
Se preferisco il mare, lo preferisco sempre, non quando mi conviene.

Io sull’affluenza media, minima e massima non paragonerei Cosenza alle altre piazze, che c’è da piangere:
L’Ascoli che ha un bacino d’utenza più ristretto del nostro non è mai sceso sotto le 5,800 presenze (e non mi sembra che ci sia amore tra società e tifosi)
Modena mai sotto i 7,000, Pisa mai sotto i 5,500, Spezia mai sotto i 5,500, la Reggiana mai sotto i 7,500.

Tra le affluenze minime e la media spettatori di queste squadre c’è uno scarto di 1500/2000/2500.

Situazione spettatori Cosenza Calcio 2023-24:
Media generale: 6,900
Massima affluenza: Catanzaro 18,000/ Sampdoria 15,000
Minima affluenza: 2,500 Venezia
Differenza tra massima e minima affluenza: 15,500 unità!!!! (A Modena e Reggio Emilia 6/7 mila, a La Spezia 5mila)
Media senza 110 anni e derby: 5,700
Media ultime 7 partite in casa: 9,685

Questo è il tifoso del Cosenza.

“Mo va a finire che è colpa dei tifosi”.
Non totalmente, ma ad un buon 49% si.
È come dire “il governo fa schifo, ma la colpa non è di chi l’ha votato”.

Guarascio è il riflesso del tifoso cosentino: chiacchierone, occasionale, falso e arronzone.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Fabris per il post:
shalom (venerdì 19 luglio 2024, 13:56)
Reputazione: 4.55%
glsorre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 321
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2021, 12:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da glsorre »

Fabris ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 13:12 Ma la tifoseria cosa ha fatto contro questo personaggio di serio? Se tu assisti ad una rapina, vedi chi è il ladro e non denunci, la colpa di chi è? Del ladro o tua? O ti aspetti che il ladro vada a costituirsi solo?
Il tifoso del Cosenza ha preferito mare montagna non a 13 partite consecutive senza vittorie, ma a tre partite di fila storte.
Se preferisco il mare, lo preferisco sempre, non quando mi conviene.

Io sull’affluenza media, minima e massima non paragonerei Cosenza alle altre piazze, che c’è da piangere:
L’Ascoli che ha un bacino d’utenza più ristretto del nostro non è mai sceso sotto le 5,800 presenze (e non mi sembra che ci sia amore tra società e tifosi)
Modena mai sotto i 7,000, Pisa mai sotto i 5,500, Spezia mai sotto i 5,500, la Reggiana mai sotto i 7,500.

Tra le affluenze minime e la media spettatori di queste squadre c’è uno scarto di 1500/2000/2500.

Situazione spettatori Cosenza Calcio 2023-24:
Media generale: 6,900
Massima affluenza: Catanzaro 18,000/ Sampdoria 15,000
Minima affluenza: 2,500 Venezia
Differenza tra massima e minima affluenza: 15,500 unità!!!! (A Modena e Reggio Emilia 6/7 mila, a La Spezia 5mila)
Media senza 110 anni e derby: 5,700
Media ultime 7 partite in casa: 9,685

Questo è il tifoso del Cosenza.

“Mo va a finire che è colpa dei tifosi”.
Non totalmente, ma ad un buon 49% si.
È come dire “il governo fa schifo, ma la colpa non è di chi l’ha votato”.

Guarascio è il riflesso del tifoso cosentino: chiacchierone, occasionale, falso e arronzone.
Ma sei serio?
Il comportamento dei tifosi è un effetto...mai la causa.
L'entusiasmo a CS sta a zero...

PS: dai...ti ripeto per me non è un problema di pro o contro Guarscio...io gli riconosco anche dei meriti...ma che la società negli anni ha dimostrato e continua a dimostrare dei limiti è LA-PA-LIS-SIA-NO
Questi utenti hanno ringraziato l'autore glsorre
Trotto2 (venerdì 19 luglio 2024, 13:36) • THE FAN (venerdì 19 luglio 2024, 15:29) • Peppe75 (venerdì 19 luglio 2024, 15:59)
Reputazione: 13.64%
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8737
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 716 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Minaccia »

car89 ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 11:59 Per soddisfare la nostra impazienza e le nostre ansie?

Il Cosenza deve continuare a fare quello che sta facendo, trattare con chi si mostra interessato, provando a chiudere l'accordo più vantaggioso possibile e senza irrigidire i rapporti, perché c'è sempre qualcuno a cui stai chiedendo 5 milioni di euro.
Ma in silenzio. Che poi silenzio non è, perché tutte queste notizie escono proprio con l'obiettivo di mettere pressione al Cosenza e abbassare il prezzo.
E nella malaugurata ipotesi in cui Tutino non lo vendi, non deve rimanare perché nessuno ti ha dato quanto chiedevi, ma perché dopo un periodo di riflessione e bla bla bla Tutino e il Cosenza hanno deciso e bla bla bla.
MALAUGURATA
MA PORCA DI QUELLA put* DI UNA BAGASCIA DI QUELLA MIGNOTTONA LURIDA
Maschio bianco europeo etero
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3861
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 530 volte
Sei stato  ringraziato: 1270 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da car89 »

Minaccia ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 13:30 MALAUGURATA
MA PORCA DI QUELLA put* DI UNA BAGASCIA DI QUELLA MIGNOTTONA LURIDA
Jonna eppure anche io le scuole dell'obbligo le ho fatte a Cosenza :lol: :lol: :lol: