CALCIOMERCATO 2024/25

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
glsorre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 321
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2021, 12:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da glsorre »

Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 11:25 Dal secolo decimo nono odierno che è molto affidabile per le vicende delle squadre liguri, la Zampettoria continua a ipotizzare offerte vergognose per Tutino.



https://www.clubdoria46.it/calciomercat ... l-cosenza/
Il punto è sempre quello...il Cosenza ha la forza di fare come il Napoli ha fatto con Di Lorenzo? Oppure prevarrà la paura di pagargli lo stipendio?

PS: vista anche la situazione diritti TV...5m mi paiono abbastanza improbabili


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5727
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2472 volte
Sei stato  ringraziato: 1406 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Trotto2 »

Sinceramente che Mazzocchi vada su in baraccopoli sti gran C.a.x.x.i.. ...ottimo mestierante, discreto nelle rotazioni ma gli equilibri te li sposta poco...... andrà a fare l'ala con Caserta.... auguri....da quanto se ne sa il Cosenza non l'avrebbe neanche mai cercato.....

La notizia che mi fa girare le pal** è l'addio imminente di Marras.....lui si è fondamentale.....
Depresso.
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3870
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 535 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da car89 »

Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 11:25 Dal secolo decimo nono odierno che è molto affidabile per le vicende delle squadre liguri, la Zampettoria continua a ipotizzare offerte vergognose per Tutino.



https://www.clubdoria46.it/calciomercat ... l-cosenza/
Ci si può venire incontro molto semplicemente.

Se vogliono Tutino, devono solo scegliere di che morte morire.
Se non vogliono far scattare il riscatto in questo esercizio, si può fare un prestito molto oneroso (2 milioni, che credo li abbiano raccattati) con diritto di riscatto a 3,5 che diventa obbligo a 4,5 in caso di serie A.

Altrimenti prestito a 1 milione con obbligo di riscatto a 3,5 che scatta alla prima giornata.

E tu Cosenza, se anche non lo dovessero riscattare (ma dopo che spendi 2 milioni per il prestito sei un pazzo), ti sei praticamente ripagato Tutino con il prestito e l'anno prossimo vedi cosa fare.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
shalom (venerdì 19 luglio 2024, 12:01)
Reputazione: 4.55%
Fabris
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 112
Iscritto il: sabato 21 gennaio 2023, 16:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 99 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Fabris »

Rossoverdeblu ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 6:45 Permettimi un piccolo passaggio su Marulla: la conferenza stampa riepilogativa poteva essere ina forma di comunicazione...per far capire ai tifosi intenzioni e operazioni; potrva essere un comunicato stampa, un rispondere ad alcune domande dei giornalisti....
Ma un DG cosa lo abbiamo preso a fare se è esattamente tutto uguale (ad oggi) a come lo era 2 mesi fa?
Il GRANDE, GRANDISSIMO errore che fai tu in buona fede è paragonare le dinamiche del cosenza a quelle, addirittura, di Inter,Milan, Juventus!
Lo dici tu stesso: veniamo da 13 anni di porcate....perché, tutto ad un tratto dovrebbero cambiare le dinamiche del cosenza calcio? Infatti non è cambiato assolutamente nulla e vi ostinate a negare ciò che è evidente anche ad un cieco: i migliori vanno via e vengono panchinari, retrocessi, scartine di ogni genere.
Fate i salti mortali poi per fare i democristiani: "come si fa a criticare senza averli visti in campo", "ancora siamo al 19 luglio", ecc.. ma sono 13 anni che arriviamo 4ultimi e retrocediamo e spareggiamo! Ogni santissimo anno i migliori vanno via, arrivano alcune bestie che non riescono a calciare un pallone a due metri, ed ogni anno "lì volete vedere prima giocare"? Dopo 13 anni!!!
Ma tu pensi che le cessioni di Meronj,Caló, Tutino, le non conferme di zuccon, mazzocchi, le prossime cessioni di Marras e Micai sono funzionali ad in progetto? E quale? Quelli di prendere il terzo portiere del Giugliano o di tesserare un 29enne che ha giocato 2 campionati discreti a francavilla? Veramente, ancora dopo 13 anni, veramente credete a ste sciocchezze?
Cosa è cambiato da quando è venuto Ursino? Cosa?
Avete per caso visto l'ombra di un calciatore decente acquistato? Sta litania del mercato che finisce il 1 settembre....tra 20 giorni comincia il campionato!!!!
Non abbiamo un attaccante, abbiamo la difesa del pergine Valsugana e a centrocampo siamo contati.
Cosa vi devono ancora fare? In cosa sperate?

Sui tifosi: il comportamento dei tifosi del cosenza è facilmente "leggibile" ed è normalissimo. La stragrande maggioranza dei tifosi,, dopo 3 partite rimane a casa e mi sento di dire che è la vera parte sana della tifoseria.
Rimangono quei tre/quattromila. Attenzione, in quest'ultima fetta di tifoseria c'è di tutto: quelli che non riescono a stare lontano dallo stadio e dal cosenza, ci sono i destinatari dei biglietti gratis, ci sono anche molti tifosi sxhifati che compiono un rito, quello di andare allo stadio con gli amici (che magari è l'unico svago dopo una settimana di lavoro). Tu tratti il tifoso, il calcio e lo stadio come se fossero un ristorante ( sei caro, si mangia male, non ci vengo piu).Ma la stragrande maggioranza allo stadio non va, perché IL COSENZA CALCIO FA SCHIFO! A Cosenza scompaiono le squadre e nessuno dice una sola caz* di parola!!! E a cosa serve Ursino?
Ma io non credo che nel “progetto” di Ursino ci sia la Serie A o chissà cosa. Per poter parlare di progetto e di cambiamento il Cosenza dovrebbe fare operazioni (non di mercato) che sembrano utopie:
-costruire un centro sportivo di proprietà
-acquisire definitivamente lo Stadio e fare quei lavori (dove possibile) di miglioramento della struttura
-investire sul settore giovanile, costruendo apposite strutture come una foresteria
-creare un merchandising che coinvolga l’intera provincia

Queste sono le basi elementari senza le quali non si può parlare di nessun progetto: andare in A e allenarsi alla Real Cosenza è ridicolo (esempio).

Certi ormai tutti che questi investimenti non ci saranno mai, rimane l’aspetto “tecnico” dove il Cosenza nei fatti non ha ambizioni diverse da quelle degli altri anni.
Quando io ti dico che è il primo anno di Ursino, so benissimo anche io che quella del cambiamento è una scusa per dire “salvezza e niente più”.
Sulle cessioni ripeto quello che ho detto più volte: si è cambiato allenatore e sono andati via giocatori che hanno fatto annate mediocri o appena sufficienti.
Per noi Calò non è un grande centrocampista perché è effettivamente il migliore che abbiamo avuto, ma perché abbiamo paura che dopo Calò possano tornare i simil Kanoutè, Prezioso e compagnia bella.
Idem vale per Meroni.
Tutino? Tutino è a Cosenza e se non arriva un’offerta all’altezza delle richieste societarie rimarrà e giocherà a Cosenza.
Sulla campagna acquisti ripeto non mi esprimo perché state criticando un modello che avete a lungo desiderato.

Se poi qui qualcuno crede che il Cosenza Calcio abbia la forza economica di prendere Tutino, Antonucci, Mazzocchi, Caligara pagando cartellini e ingaggi ad occhi chiusi, allora mi sa che anziché parlare di mercato, si sta parlando di fantamercato.

Noi dobbiamo accettare una verità che fa male: noi desideriamo la Serie A, la società no. La massima aspirazione di questa società è fare un campionato come l’anno scorso, in cui bene o male, tra alti e bassi, le ultime due giornate eri già in costume da bagno.

Sui tifosi sono d’accordo fino ad un certo punto: io abito a Roma e l’anno scorso mi sono fatto 7 partite da Roma pur di stare accanto alla squadra, dopo 8 anni consecutivi di Stadio tra C con 1000 persone e B con 2500.
Perché vado allo Stadio? Perché mi faccio 500 km andata e ritorno per questa squadra? Un po’ per tutti i motivi che hai detto tu: per tradizione, per amore, per svago, aggiungo io: perché è il momento in cui mi sento più cosentino e vicino alla mia terra.
Io chi non viene allo Stadio perché si è rotto le pal** di questa società lo stimo e lo ammiro e se ne avessi la capacità lo farei anche io, ma il resto che viene e non viene è semplicemente legato alla classifica, manco alla categoria.

Se si è terzultimi la squadra può stare sola con 2000 persone , se si fanno i playout invece ha bisogno di 20,000 persone?
Guarda ti faccio un esempio: in curva nord ci sono tanti ragazzi della mia età che quando giocavamo con il Trapani in Coppa Italia di C con 400 persone o con l’Akragas con 800 persone, erano al bar a farsi i fatti propri.
Mo sono tutti tifosi, critici di calcio e anche assidui contestatori societari, ma ad aprile con il Brescia (partita snodo della stagione) sai dove erano? Al mare e in Sila, perché era pasquetta.
Con il Catanzaro c’erano tutti eh, con il Bari e lo Spezia idem, ma nei momenti di vera difficoltà erano dove sono sempre stati: a casa.

Il Cosenza Calcio non è un ristorante, il Cosenza Calcio (almeno per me) è una fede, è un ideale, è un insieme di valori, di storie.
Quando credi in un ideale hai due opzioni:
-seguirlo ciecamente (come facciamo molti di noi qui) a prescindere dal Guarascio di turno che lo infanga.
-non seguirlo finché non c’è qualcuno che ne incarna gli ideali esattamente come vorremmo noi (come fanno molti di quelli che stanno a casa).

Per me non c’è l’opzione del: credo nell’ideale al derby, ma la grigliata con gli amici è più importante e il Cosenza quindicesimo è sacrificabile, poi torno a maggio quando c’è bel tempo.

“Eh ma la squadra gioca male, non c’è progetto, la classifica è brutta”
Benissimo, contestate, disertate o semplicemente state zitti e tifate, ma prendete una posizione.
Quando tu prendi una posizione hai il diritto di contestare, di criticare, non quando hai i valori e gli ideali a seconda della classifica.
Ultimi? Mai allo Stadio con questa società.
Vicini ai playoff? Tutti allo Stadio.
Al derby? Eh ma il derby è il derby (poi la partita dopo 4,000 anime).

Guarascio non ha un progetto, non ha ambizione, non ha comunicazione chiara di intenti perché (non solo per questo motivo) i primi a non avere le idee chiare su come si vuole e si dovrebbe amare una squadra di calcio purtroppo siamo noi (non tutti, ma il 70%).

Faccio sempre l’esempio della relazione: stiamo con una ragazza che non ci dà attenzioni, ma noi mica glielo facciamo notare o ci sediamo ad un tavolo a parlarne, nono, noi aspettiamo quella notte di amore passionale al mese per poter dire “ecco perché la amo, menomale che sono rimasto”.

In sintesi (per me): siamo un pubblico paraculo quanto il nostro presidente (sempre non tutti ovviamente).
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Fabris per il post:
shalom (venerdì 19 luglio 2024, 12:01)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4759
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1095 volte
Sei stato  ringraziato: 958 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da originalzagor »

shalom ha scritto: mercoledì 17 luglio 2024, 16:15 ma se l'anno scorso ha fatto una squadra a detta di molti che in serie b a cosenza era un lusso, con giocatori presi sotto indicazione dell'allenatore ed il risultato è stato essere fuori dai play off, perchè non dovrebbe ridimensionarsi per salvarsi?

Poi parlare di ridimensionamento cosa significa? che è andato via meroni e con un mese e mezzo ancora di mercato non è stato rimpiazzato? che è andato via calò e non è stato rimpiazziato?
Esiste una funzione molto sottovalutata nel forum che è la funzione cerca, sta in alto a destra. Utilizzandola emergono molti post interessanti sulle maledizioni lanciate a meroni e calò dalle stesse persone che adesso li rimpiangono come se fossero messi e ronaldo.

Quindi ti chiedo, per ridimensionamento cosa intendi al 17 luglio?


per ridimensionamento si intende precisamente ritornare PEGGIO di 2 anni fa, dopo che l'anno passato si era allestita una squadra SULLA CARTA decente.

E bada bene che lo spendaccione aveva avallato l'ingaggio di quei giocatori proprio perchè venuti quasi gratis (infatti Forte e Canotto e forse anche Antonucci a gennaio furono frutto di eventi straordinari, il c.d. allineamento dei pianeti) con massiccia contribuzione delle squadre di provenienza (come al solito) con la conseguenza che il budget per la squadra era aumentato della fantasmagorica cifra di circa 1 milione (non 3-4!!!).

E adesso, colui che in 7 anni di B ha incassato profitti stratosferici, ci propina l'ennesima annata da Pezzen** e playout si ni va bona?

Ma perchè non abbandona la presidenza e cede la società? Non c'è nessuno che acquista? STICAZZIIIIIIIIIIIIIIIIII
Non gli conviene, perchè fa la primadonna sulla RAI e in tutta Italia facendoci fare figure di M E R * * a ripetizione ed è fissa ca lassa sta MINNA???

JAMU JAAAAAAA... SI PROPRIO U VULITI ADULA' ALMENO PORTATE ELEMENTI CONCRETI!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor per il post:
Peppe75 (venerdì 19 luglio 2024, 15:31)
Reputazione: 4.55%
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3069
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 62 volte
Sei stato  ringraziato: 865 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Speroni »

glsorre ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 11:34 Il punto è sempre quello...il Cosenza ha la forza di fare come il Napoli ha fatto con Di Lorenzo? Oppure prevarrà la paura di pagargli lo stipendio?

PS: vista anche la situazione diritti TV...5m mi paiono abbastanza improbabili
Come già detto qualche pagina fa, in una società seria Ursino uscirebbe con una intervista nella quale si comunicherebber a chiare lettere che il Cosenza cede tutino solo al prezzo che decide il Cosenza stesso. Chi ha chiesto info a riguardo conosce già il prezzo. Se nessuno pagherà quanto chiesto, Tutino guiderà l'attacco del Cosenza il prossimo anno.

Se non lo dici, significa che sei una bancarella...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni
glsorre (venerdì 19 luglio 2024, 11:53) • lupo1970 (venerdì 19 luglio 2024, 11:53) • Markol (venerdì 19 luglio 2024, 11:54) • Trotto2 (venerdì 19 luglio 2024, 12:12) • Vilienza (venerdì 19 luglio 2024, 12:13) • THE FAN (venerdì 19 luglio 2024, 15:25) • Peppe75 (venerdì 19 luglio 2024, 15:31)
Reputazione: 31.82%
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17466
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 151 volte
Sei stato  ringraziato: 2584 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Markol »

Speroni ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 11:48 Come già detto qualche pagina fa, in una società seria Ursino uscirebbe con una intervista nella quale si comunicherebber a chiare lettere che il Cosenza cede tutino solo al prezzo che decide il Cosenza stesso. Chi ha chiesto info a riguardo conosce già il prezzo. Se nessuno pagherà quanto chiesto, Tutino guiderà l'attacco del Cosenza il prossimo anno.

Se non lo dici, significa che sei una bancarella...
E lo siamo, siamo la bancarella più bancarella che esista, quello si contorce perché la sola idea di pagare lo stipendio di Tutino lo sta dilaniando, lascia stare che senza i 20 goal di Tutino eri in C da gennaio, sono dettagli per LUI.
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3069
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 62 volte
Sei stato  ringraziato: 865 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Speroni »

Markol ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 11:54 E lo siamo, siamo la bancarella più bancarella che esista, quello si contorce perché la sola idea di pagare lo stipendio di Tutino lo sta dilaniando, lascia stare che senza i 20 goal di Tutino eri in C da gennaio, sono dettagli per LUI.
Il problema è che se non ti comporti in quel modo le società che vogliono Tutino ti prendono a strozzo perché capiscono che tu lo vuoi cedere ad ogni costo. E poi ti prenderanno a strozzo anche società e giocatori che contatterai per sostituirlo dopo la cessione perché sanno che hai incassato soldi x Tutino ed al contempo sei in condizioni pietose e disperate e devi prendere assolutamente giocatori.

La cosa più logica sarebbe stata a mio avviso tenerlo, almeno per st'anno...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni per il post:
Peppe75 (venerdì 19 luglio 2024, 15:32)
Reputazione: 4.55%
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3870
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 535 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da car89 »

Speroni ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 11:48 Come già detto qualche pagina fa, in una società seria Ursino uscirebbe con una intervista nella quale si comunicherebber a chiare lettere che il Cosenza cede tutino solo al prezzo che decide il Cosenza stesso. Chi ha chiesto info a riguardo conosce già il prezzo. Se nessuno pagherà quanto chiesto, Tutino guiderà l'attacco del Cosenza il prossimo anno.

Se non lo dici, significa che sei una bancarella...
Per soddisfare la nostra impazienza e le nostre ansie?

Il Cosenza deve continuare a fare quello che sta facendo, trattare con chi si mostra interessato, provando a chiudere l'accordo più vantaggioso possibile e senza irrigidire i rapporti, perché c'è sempre qualcuno a cui stai chiedendo 5 milioni di euro.
Ma in silenzio. Che poi silenzio non è, perché tutte queste notizie escono proprio con l'obiettivo di mettere pressione al Cosenza e abbassare il prezzo.
E nella malaugurata ipotesi in cui Tutino non lo vendi, non deve rimanare perché nessuno ti ha dato quanto chiedevi, ma perché dopo un periodo di riflessione e bla bla bla Tutino e il Cosenza hanno deciso e bla bla bla.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
shalom (venerdì 19 luglio 2024, 12:05)
Reputazione: 4.55%
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3069
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 62 volte
Sei stato  ringraziato: 865 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Speroni »

car89 ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 11:59 Per soddisfare la nostra impazienza e le nostre ansie?

Il Cosenza deve continuare a fare quello che sta facendo, trattare con chi si mostra interessato, provando a chiudere l'accordo più vantaggioso possibile e senza irrigidire i rapporti, perché c'è sempre qualcuno a cui stai chiedendo 5 milioni di euro.
Ma in silenzio. Che poi silenzio non è, perché tutte queste notizie escono proprio con l'obiettivo di mettere pressione al Cosenza e abbassare il prezzo.
E nella malaugurata ipotesi in cui Tutino non lo vendi, non deve rimanare perché nessuno ti ha dato quanto chiedevi, ma perché dopo un periodo di riflessione e bla bla bla Tutino e il Cosenza hanno deciso e bla bla bla.
Ma se lo sanno tutti, perché glielo hai fatto capire, che Tutino tu non lo vuoi tenere per nessuno motivo e te ne devi assolutamente liberare... Queste sono le peggiori premesse quando vuoi fare cassa con la vendita di un giocatore...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni per il post:
Markol (venerdì 19 luglio 2024, 12:04)
Reputazione: 4.55%
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17466
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 151 volte
Sei stato  ringraziato: 2584 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Markol »

Speroni ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 12:02 Ma se lo sanno tutti, perché glielo hai fatto capire, che Tutino tu non lo vuoi tenere per nessuno motivo e te ne devi assolutamente liberare... Queste sono le peggiori premesse quando vuoi fare cassa con la vendita di un giocatore...
Come disperati, addirittura compare a stento nelle immagini del ritiro, quasi fosse un pentito sotto protezione. D'altra parte una società di dilettanti non poteva che comportarsi così.
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3870
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 535 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da car89 »

Speroni ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 12:02 Ma se lo sanno tutti, perché glielo hai fatto capire, che Tutino tu non lo vuoi tenere per nessuno motivo e te ne devi assolutamente liberare... Queste sono le peggiori premesse quando vuoi fare cassa con la vendita di un giocatore...
Ma la società non mi pare abbia mai detto o lasciato intendere questo.
Perché se davvero se ne volesse assolutamente liberare, se ne sarebbe già liberata.

E appunto perché devi, e giustamente, e ripeto giustamente, fare cassa con Tutino, tutto ti serve meno che andare allo scontro.

Se tu stai acquistando una casa e sei in trattativa, arriva il proprietario e ti dice scocciato senti il prezzo è questo prendere o lasciare. Tu che fai? gli dici arrivederci e grazie.

Una trattativa non è l'acquisto di un televisore che ha quel prezzo, lo sai e lo paghi se lo vuoi.
Da una trattativa devono uscirne tutti contenti. Il Cosenza ha determinate esigenze e devono essere rispettate, il giocatore pure e la Samp idem.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89
shalom (venerdì 19 luglio 2024, 12:08) • Kronox (venerdì 19 luglio 2024, 15:43)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4759
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1095 volte
Sei stato  ringraziato: 958 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da originalzagor »

shalom ha scritto: mercoledì 17 luglio 2024, 20:15 ma si tu a na festa ti sta pe chiavá nu butirru e pu vena na fregna pazzesca ca t alliscia tu chi fa? va curu butirru pe parola data o sparisci e ciu mint* ara fregna?

certo ca pari ca u faciti apposta
Allora, tu sei ad una festa e ti chiudi nu cascavaddru, anche perchè non ci sono ragazze più belle che ti rivolgono manco lo sguardo...
hai 2 opzioni..
1.- è juta cum'è juta, miagliu chissu ca nente...
2.- traccheggio in attesa che arrivi qualcuna più avvenente ca magari ppè pietà o perchè particolarmente allupata e 'mbriaca... ci stia.

Nell'un caso e nell'altro, visto che io cascavaddru un mintu i 3 anni e ho necessità di chiudere, non attendo con te, ragazzo normodotato e puru na pocu minc***, per 7 ore e un quarto a viva cocktail e parrà du scibile umano... dopo mezz'oretta, acclarato che c'è voglia, ti pigliu e ti puartu 'ntra cantina!

penso che così sia più chiaro, sinnò fazzu puru na tavula illustrata!

:sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor per il post:
Kronox (venerdì 19 luglio 2024, 15:44)
Reputazione: 4.55%
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3069
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 62 volte
Sei stato  ringraziato: 865 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Speroni »

car89 ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 12:07 Ma la società non mi pare abbia mai detto o lasciato intendere questo.
Perché se davvero se ne volesse assolutamente liberare, se ne sarebbe già liberata.

E appunto perché devi, e giustamente, e ripeto giustamente, fare cassa con Tutino, tutto ti serve meno che andare allo scontro.

Se tu stai acquistando una casa e sei in trattativa, arriva il proprietario e ti dice scocciato senti il prezzo è questo prendere o lasciare. Tu che fai? gli dici arrivederci e grazie.

Una trattativa non è l'acquisto di un televisore che ha quel prezzo, lo sai e lo paghi se lo vuoi.
Da una trattativa devono uscirne tutti contenti. Il Cosenza ha determinate esigenze e devono essere rispettate, il giocatore pure e la Samp idem.
Assolutamente in disaccordo!
Il Cosenza avrebbe la necessità di fare la squadra e da ciò che si è capito la cosa passa da Tutino. Non ti puoi permettere di stare in questa situazione fino al 20 agosto, la Samp invece si perché tanto in attacco tra gli altri ha già Borini e Coda.

Quindi se tu Tutino sei disposto a tenerlo, anzi sei felice che rimanga, sono gli altri che devono soddisfare te, nei tempi e nei soldi perché altrimenti resta visto che non hai esigenze di vendere.

Invece qui ti stanno portando a sfinimento perché sanno che devi venderlo e che alla fine pur di mandarlo via scenderai di prezzo e magari anche nella formula...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni per il post:
Peppe75 (venerdì 19 luglio 2024, 15:45)
Reputazione: 4.55%
glsorre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 321
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2021, 12:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da glsorre »

Speroni ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 12:13 Assolutamente in disaccordo!
Il Cosenza avrebbe la necessità di fare la squadra e da ciò che si è capito la cosa passa da Tutino. Non ti puoi permettere di stare in questa situazione fino al 20 agosto, la Samp invece si perché tanto in attacco tra gli altri ha già Borini e Coda.

Quindi se tu Tutino sei disposto a tenerlo, anzi sei felice che rimanga, sono gli altri che devono soddisfare te, nei tempi e nei soldi perché altrimenti resta visto che non hai esigenze di vendere.

Invece qui ti stanno portando a sfinimento perché sanno che devi venderlo e che alla fine pur di mandarlo via scenderai di prezzo e magari anche nella formula...
D'accordissimo dietro il ragionamento di Car89, c'è la premessa non detta...che tu Tutino lo vuoi cedere. ;)
Ed è proprio quello che ti fotte...

PS: non fotte te, fotte noi, il CS
Ultima modifica di glsorre il venerdì 19 luglio 2024, 12:19, modificato 1 volta in totale.