CALCIOMERCATO 2024/25

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Rossoverdeblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1501
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 416 volte
Sei stato  ringraziato: 732 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Rossoverdeblu »

Adesso è il turno di Micai...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3861
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 530 volte
Sei stato  ringraziato: 1270 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da car89 »

Fabris ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 20:21 Io sul fatto di Marulla mi permetto di dire ciò: si fosse chiamato diversamente non sarebbe fregato niente a nessuno.
Nessuno di noi lo ha valutato come Team Manager, per le sue competenze, per le sue mansioni o per l’effettivo contributo dato alla società.
Se Kevin sia bravo o meno in questo non ci è dato saperlo, poiché ricopre un ruolo più nascosto rispetto ad allenatore, DS, DG e staff tecnico.

Quindi la domanda è: doveva e deve rimanere perché è bravo, o perché è il figlio di Gigi?
Perché usando il secondo criterio si conferma che la mentalità della piazza non è lontana da quella della società e che alla fine è tutto un “amico dell’amico del figlio del vicino, che forse non è competente, ma è un bravo ragazzo”.

Le persone vanno valutate per la capacità. Il Team Manager è una figura intermediaria tra squadra e società e tra squadra e arbitri e Kevin puntualmente una partita si e l’altra pure o si fa cacciare o aizza la panchina contro gli arbitri, rischiando di scadere nelle antipatie di essi.

Questo per dire che Guarascio non ha una mentalità imprenditoriale seria, perché i primi a non averla siamo noi (o alcuni di noi).
Su Kevin non ho detto nulla fin qui perché lo conosco personalmente da tanti anni.
Fossi in lui me ne sarei andato, ma già da alcuni anni. Perché ha dimostrato di essere un ottimo professionista, e se in 13 anni non è entrato nell'area tecnica, per come la vedo io non ha senso proseguire qui, potendo fare una bella carriera altrove.

Mi è spiaciuto che si sia parlato di lui come figlio di Marulla in queste settimane, perché allontanarlo sarebbe stato un errore per la professionalità che ha dimostrato, testimoniata non soltanto dall'attaccamento, ma soprattutto dai feedback di chiunque è passato per lo spogliatoio del San Vito.
E per quanto mi riguarda la sua presenza nel Cosenza Calcio è una garanzia.

E anche sul come, eventualmente, interrompere il rapporto - cosa assolutamente legittima - nel caso un trattamento diverso si sarebbe dovuto al Kevin Marulla professionista, non al Kevin Marulla figlio di Gigi.

D'altronde parliamo di un settore, quello del calcio, dove si semplifica tutto, e in un contesto stra diviso come quello di Cosenza è naturale che sia stato anche utilizzato il suo nome per criticare. Questo ci sta e credo sarebbe avvenuto più o meno ovunque.

Ad ogni modo bene che sia rimasto, nella speranza che il rinnovo sia avvenuto convintamente da ambo le parti, ma conoscendolo non credo sarebbe rimasto se avesse percepito che è una scelta di comodo per evitare ulteriori critiche.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
shalom (venerdì 19 luglio 2024, 9:04)
Reputazione: 4.55%
Rossoverdeblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1501
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 416 volte
Sei stato  ringraziato: 732 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Rossoverdeblu »

shalom ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 8:43 ma guarda, non sta a me giudicare chi è la parte sana del tifo. si può tifare sia da casa che sugli spalti, la passione non conosce limiti.
personalmente non vivendo a cosenza seguo la squadra in trasferta e quando la guardo a casa con i miei amici soffriamo e tifiamo come se fossimo sui gradoni. per fortuna frequento persone che di guarascio non gliene frega un caz*. guarascio andrebbe contestato in ogni dove e in ogni modo, io sono uno di quelli che sta per guarascio vattene, ma sinceramente non mi lascio condizionare da lui e non sto ogni giorno a dire o scrivere quanto faccia schifo e quanto sia un pupazzo. l'unica cosa che mi frega è della squadra, dopodichè sei libero di giudicare le persone dietro una tastiera ed un monitor, e visto che sei intelligente pure tu hai capito... :wink:
Veramente sei stato tu a giudicare i tifosi che dopo 3 partite restano a casa. Adesso scrivi il contrario :lol:
glsorre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 321
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2021, 12:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da glsorre »

Parlavamo di decennale difficoltà a chiudere i rinnovi...appunto.
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5699
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 2420 volte
Sei stato  ringraziato: 1134 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da THE FAN »

Buongiorno aru butirro :flag:
My football team, my city, my life!!! Immagine
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3861
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 530 volte
Sei stato  ringraziato: 1270 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da car89 »

Fabris ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 0:24 Perdonami, ma come si può fare una conferenza stampa riepilogativa il 19 luglio? Cosa dovrei dirti con un mese e mezzo di mercato ancora?
Il progetto ambizioso se c’è, non c’è quest’anno; Ursino stesso ha detto che proprio in virtù dei cambiamenti fatti l’obiettivo è mantenere la categoria e poi alzare l’asticella dal secondo anno.
Poi sul fatto del “in tutte le piazze del mondo si fa la conferenza per dire che il Team Manager non è confermato” ma dove scusate?
Il Milan ha cacciato Maldini e Massara senza dire nulla.
L’Inter non ha fatto mai una conferenza stampa sulla situazione societaria.
La Juventus ha esonerato Allegri il giorno dopo una finale vinta.
A Catanzaro Noto è andato a dire che tutta l’area tecnica è voluta andare via, non che l’ha voluta cambiare lui per intraprendere un nuovo progetto.

Poi sul “il Cosenza di Ursino” che si ricollega al “Ursino liquidatore di Guarascio” la mia risposta è: ma se a prescindere da ciò che la società sta facendo ora, noi siamo schifati dai 13 anni precedenti e non passiamo su nulla, perché anche noi tifosi non ci mettiamo la faccia e diciamo “ci dispiace, ma quello che hai fatto di negativo in questi 13 anni non può essere colmato, noi non ti diamo più un euro e ti lasciamo solo come un cane”?

È un po’ come stare con una che in passato ti ha tradito, non perdonarla e starci assieme solo per dirle che ti ha tradito e che non ti fidi più di lei a prescindere da cosa possa fare di buono.

La verità è che a Cosenza noi facciamo lo sport del “vediamo che succede, che come va va noi raccogliamo”.
Se va bene ha vinto la passione dei tifosi che non hanno mai abbandonato la squadra.
Se va male potremo dire tutti quanti che l’avevamo detto e che era tutto una facciata.
Perfetto
Rossoverdeblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1501
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 416 volte
Sei stato  ringraziato: 732 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Rossoverdeblu »

THE FAN ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 9:00 Buongiorno aru butirro :flag:
Ridicolo. Ma si jìssa trovassa na fatiga vera....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rossoverdeblu
THE FAN (venerdì 19 luglio 2024, 9:25) • Trotto2 (venerdì 19 luglio 2024, 10:37)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8526
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 135 volte
Sei stato  ringraziato: 442 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da dente di lupo »

Come ho scritto in un precedente post il prrogggettto ha per obiettivo unico il massimo 'ncupamento. Venduto Tutino si prenderà da una RSA un attaccante per la felicità dei tifosi. Loop loop loop ma sempre Guarascio ni futta, ha trovato i minkiuni o meglio i tifosi di strada ca ogni anno ammucca u tutto ultimo: st' annu é diverso hanno pigliatu ad Ursino.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8526
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 135 volte
Sei stato  ringraziato: 442 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da dente di lupo »

Goooood Moooornig, bancareddra.
Cit. Robin Williams
Questi utenti hanno ringraziato l'autore dente di lupo
Rossoverdeblu (venerdì 19 luglio 2024, 9:29) • Trotto2 (venerdì 19 luglio 2024, 10:37)
Reputazione: 9.09%
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 381 volte
Sei stato  ringraziato: 413 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Luposcomm »

Rossoverdeblu ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 8:56 Adesso è il turno di Micai...
È il tuo anno , era ura. :sord
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 381 volte
Sei stato  ringraziato: 413 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Luposcomm »

Marras vuole andarsene,trattiamo capogrossa…. Che bel buongiorno della capokkia
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 381 volte
Sei stato  ringraziato: 413 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Luposcomm »

Rimarrà il solo ercolino.
Avrei solo bestemmie
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 381 volte
Sei stato  ringraziato: 413 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Luposcomm »

shalom ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 8:26 domande? giornalisti? quali domande e quali giornalisti?
la parte sana del tifo è quella che rimane a casa dopo 3 partite?

vabbè.. è finita cit.
Novellino apprendista forumino dei miei coglio** finisciala di prendere in giro e di citare brigata,è forse l utente più corretto e rispettato qui sul forum,oltre che per quanto ne sappia non si perde una trasferta e quando può è anche al Marulla,ti ho già imboccato col cucchiaino che si riferiva alla trattativa di caligara che è finita. Da questo momento in poi meriti di essere ignorato
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 381 volte
Sei stato  ringraziato: 413 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Luposcomm »

@shalom

memberlist.php?mode=viewprofile&u=6584

Lui è qui dal 2011..tu?
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
glsorre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 321
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2021, 12:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da glsorre »