Fabris ha scritto: ↑giovedì 18 luglio 2024, 20:21 Io sul fatto di Marulla mi permetto di dire ciò: si fosse chiamato diversamente non sarebbe fregato niente a nessuno.
Nessuno di noi lo ha valutato come Team Manager, per le sue competenze, per le sue mansioni o per l’effettivo contributo dato alla società.
Se Kevin sia bravo o meno in questo non ci è dato saperlo, poiché ricopre un ruolo più nascosto rispetto ad allenatore, DS, DG e staff tecnico.
Quindi la domanda è: doveva e deve rimanere perché è bravo, o perché è il figlio di Gigi?
Perché usando il secondo criterio si conferma che la mentalità della piazza non è lontana da quella della società e che alla fine è tutto un “amico dell’amico del figlio del vicino, che forse non è competente, ma è un bravo ragazzo”.
Le persone vanno valutate per la capacità. Il Team Manager è una figura intermediaria tra squadra e società e tra squadra e arbitri e Kevin puntualmente una partita si e l’altra pure o si fa cacciare o aizza la panchina contro gli arbitri, rischiando di scadere nelle antipatie di essi.
Questo per dire che Guarascio non ha una mentalità imprenditoriale seria, perché i primi a non averla siamo noi (o alcuni di noi).
Condivido.....ma....
Sai qual è il vero problema a Cosenza? Questo cosenza di guarascio, che oggi è pure di Ursino...
NESSUNO CI METTE MAI LA FACCIA.
Questo è il problema.
Se Marulla non andava bene, vista l'importanza del nome , in una bella conferenza stampa magari riepilogativa delle scelte di mercato, si comunicava AI TIFOSI, come in tutte le piazze del mondo, che Marulla non rientrava nei piani.
A Catanzaro, Noto è andato in conferenza stampa e, molto chiaramente, ha informato i tifosi sulle intenzioni della società per il campionato 2024/25: si riparte senza alcune certezze e si ricostruisce cercando di mantenere la categoria.
Da noi si sono presentati con Tutino, progetto ambizioso, 20.000....ma a chini voliti piglià per u cul*? 4 retrocessi e 2 panchinari dalla C! Questo è il progetto ambizioso?