Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Frascale67 ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 12:18
Qui è stato sempre fatto così, ma semmai è il contrario. Fornisci all'allenatore i giocatori che servono A LUI per meglio attuare le sue idee di gioco. E' passato così tanto tempo che noi ci siamo talmente assuefatti che non distinguiamo il bianco col nero.
e invece non è passato tanto tempo dall'anno scorso quando a caserta gli furono fornite i suoi uomini preferiti e si unn era per tutino che lui manco voleva sappiamo tutti come sarebbe finita e sappiamo anche com'è finita.
shalom ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 12:22
tu parli della dirigenza, il cui operato lo giudico il 1 settembre.
L'allenatore allena chi gli viene fornito dalla dirigenza, che si può pure incazzare e rescindere. nessuno lo tiene.
E quindi nei rapporti professionali non ci si può confrontare, anche con toni decisi?
E non credo che Alvini abbia spaccato una camera d'hotel o preso a schiaffi Delvecchio come fece Juric con Vagnati.
car89 ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 12:24
E quindi nei rapporti professionali non ci si può confrontare, anche con toni decisi?
E non credo che Alvini abbia spaccato una camera d'hotel o preso a schiaffi Delvecchio come fece Juric con Vagnati.
si ma ha la stessa valenza di una nostra incazzatura se invece di patate mpacchiuse ti portano i patate fritte.
li per li jestimi poi aspetti che te le portino se pu però t'arrivanu fridde ti mangi u stesso jestimannu.
shalom ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 12:22
tu parli della dirigenza, il cui operato lo giudico il 1 settembre.
L'allenatore allena chi gli viene fornito dalla dirigenza, che si può pure incazzare e rescindere. nessuno lo tiene.
Ma tinni vo ji na poco affanculo considerando che stai attaccando tutti gratuitamente?
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Non sono un grande estimatore di Caligara,voglio essere sincero .
Troppo compassato per i miei gusti , piede sinistro educatissimo ma secondo me non basta in un calcio fatto di corsa e dinamismo.
Ma me lo sarei fatto andare bene comunque .
Ma Maistro no, ia a ....suele!!! Assolutamente no!!!
Tra l'altro una immensa teata di cazto
Capitolo Micai: il suo comportamento social mi sembra tutto tranne quello di uno che sta per andare via.
Al contrario di quel troglodita idolatrato.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupoavita
Kronox (mercoledì 17 luglio 2024, 12:33) • lupo1970 (mercoledì 17 luglio 2024, 12:55) • BURAN (mercoledì 17 luglio 2024, 12:56) • Trotto2 (mercoledì 17 luglio 2024, 13:05) • THE FAN (mercoledì 17 luglio 2024, 13:53)
shalom ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 12:23
e invece non è passato tanto tempo dall'anno scorso quando a caserta gli furono fornite i suoi uomini preferiti e si unn era per tutino che lui manco voleva sappiamo tutti come sarebbe finita e sappiamo anche com'è finita.
shalom ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 12:31
in realtà gli stavo dando ragione, ma siccome un c'arrivi mi rendo conto che per te possa essere difficile.
Va arrobba e portami i sordi
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.