CALCIOMERCATO 2024/25

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11151
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2201 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

Ed il 3 di aprile la nazionale l'abbiamo dimenticata?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 5012
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 35 volte
Sei stato  ringraziato: 398 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da lupocosentino »

E buenu per u calcio femminile rapiti nu topic apposta…
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29817
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1354 volte
Sei stato  ringraziato: 1160 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da DarkGOD »

isaia ha scritto: martedì 16 luglio 2024, 11:17 Un presidente serio o cmq un Noto qualsiasi , si sarebbe fiondato sui campi del Lorenzon che ora non sono di nessuno. A proposito oggi sparisce il Rende Calcio.

https://www.cosenzachannel.it/2024/07/1 ... origliano/
ottimo posso tornare a imboscarmici.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
glsorre (martedì 16 luglio 2024, 11:38)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29817
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1354 volte
Sei stato  ringraziato: 1160 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da DarkGOD »

parentesi per il calcio femminile
conosco e conoscevo alcune ragazze che ne fanno parte,di squadre giovanili o minori e il fatto che la squadra maggiore andasse bene è OVVIAMENTE un motivo per spronarsi a fare sempre meglio e avere degli obiettivi ed ambizioni
cancellando la squadra,così dal nulla,sai che danno morale fai a ste ragazze ?
guarà..ma tu di calcio posso capire che un chiavi na turre e siamo d'accordo..ma sentimenti ni tiani ?
ma chi cristiano si ?
pu dici che parto preventuto perchè so sempre che fai ancuna minchiata..ad oggi ne hai fatte parecchie in solo un mese (calò,marulla,pincente,riscatto di tutino solo di facciata,abbonamenti con prezzi da nord europa senza agevolazioni) e ora ne aggiungi una che MORALMENTE è davvero una VIGLI******.
v'aviti ammuccià e sparire da cosenza.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD
Rossoverdeblu (martedì 16 luglio 2024, 12:00) • Peppe75 (martedì 16 luglio 2024, 18:09) • originalzagor (martedì 16 luglio 2024, 22:12)
Reputazione: 13.64%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5638
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2260 volte
Sei stato  ringraziato: 1315 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Trotto2 »

Noto un certo ottimismo....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2
Kronox (martedì 16 luglio 2024, 12:00) • DarkGOD (martedì 16 luglio 2024, 12:00) • THE FAN (martedì 16 luglio 2024, 14:25)
Reputazione: 13.64%
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Rossoverdeblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1502
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 416 volte
Sei stato  ringraziato: 732 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Rossoverdeblu »

DarkGOD ha scritto: martedì 16 luglio 2024, 11:39 parentesi per il calcio femminile
conosco e conoscevo alcune ragazze che ne fanno parte,di squadre giovanili o minori e il fatto che la squadra maggiore andasse bene è OVVIAMENTE un motivo per spronarsi a fare sempre meglio e avere degli obiettivi ed ambizioni
cancellando la squadra,così dal nulla,sai che danno morale fai a ste ragazze ?
guarà..ma tu di calcio posso capire che un chiavi na turre e siamo d'accordo..ma sentimenti ni tiani ?
ma chi cristiano si ?
pu dici che parto preventuto perchè so sempre che fai ancuna minchiata..ad oggi ne hai fatte parecchie in solo un mese (calò,marulla,pincente,riscatto di tutino solo di facciata,abbonamenti con prezzi da nord europa senza agevolazioni) e ora ne aggiungi una che MORALMENTE è davvero una VIGLI******.
v'aviti ammuccià e sparire da cosenza.

Ha un bidone al posto del cuore :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rossoverdeblu
glsorre (martedì 16 luglio 2024, 13:14) • THE FAN (martedì 16 luglio 2024, 14:26) • DarkGOD (martedì 16 luglio 2024, 15:08)
Reputazione: 13.64%
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29817
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1354 volte
Sei stato  ringraziato: 1160 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da DarkGOD »

Trotto2 ha scritto: martedì 16 luglio 2024, 11:56 Noto un certo ottimismo....
il progetto di un liquidatore.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3773
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 402 volte
Sei stato  ringraziato: 417 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da REAL »

Mi ricorda un fatto del genere nel 2022 quando Krause che voleva una squadra femminile per Parma si comprò sano sano il titolo dell'Empoli femminile che all'epoca era in serie A e inanellava successi. A Empoli naturalmente successe un discreto burde' perché l"Empoli calcio si "vendette" una sua squadra, non solo il titolo allenatore e staff e tutte le ragazze che scelsero di emigrare a Parma.
Sono retrocesse l'anno dopo in B
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Kronox »

Posto che Guarascio è un parassita, verme e tutto quello che sappiamo e non volendolo giustificare per quello che ha fatto...
Voi na caz** i partita di calcio femminile la avete mai vista ? U latte ari cugliuni !
Non ho mai capito per quale motivo si debba forzare un movimento nel quale le ragazze vengono pagate qualcosa solo se raggiungono i massimi livelli e che propone partite surreali per non dire comiche, in molti sport ci sono donne fortissime basti vedere il tennis, nuoto e altri ancora ma il calcio non mi sembra sport praticabile dalle donne al pari degli uomini, e il mio non vuole essere un discorso sessista ma non hanno proprio i mezzi fisici per offrire uno spettacolo pari a quello degli uomini.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17417
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2532 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Markol »

Brigata, ti risulta l'incontro di oggi con la Cremonese per Tutino (fonte butirro)? Se si, forse ci togliamo questa grana dalle pal**, visto che il PEZZENT* pare abbia bloccato tutti gli arrivi altrimenti.
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3773
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 402 volte
Sei stato  ringraziato: 417 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da REAL »

Markol ha scritto: martedì 16 luglio 2024, 12:24 Brigata, ti risulta l'incontro di oggi con la Cremonese per Tutino (fonte butirro)? Se si, forse ci togliamo questa grana dalle pal**, visto che il PEZZENT* pare abbia bloccato tutti gli arrivi altrimenti.
E sembra che nel discorso ci abbiano messo la bambola col tuppo :sord
1914Cs
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 29
Iscritto il: martedì 16 luglio 2024, 12:28
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 11 volte
Sei stato  ringraziato: 32 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da 1914Cs »

Buongiorno, seguo il Forum da anni immemori (anche se non ricordavo i miei dati e ho effettuato nuova iscrizione) e vi leggo sempre con molta attenzione perchè credo, a parte lamenti a volte troppo pessimisti :D , che siate una parte sana del nostro tifo.
Sono sempre stato molto critico con le scelte societarie e la gestione di questo presidente che bada sempre alla sua di sacchetta. Il calcio giocato e la passione per i lupi molte volte mette sotto il tappeto tanta polvere che andrebbe invece fatta notare a chi ci sta intorno. E questa pagina del calcio femminile oggi non va sottovalutata e mi ha spinto a dire la mia anche qui. Credo che chiunque vesta la nostra maglia vada sempre sostenuto, soprattutto questa ragazze che hanno sudato la maglia a volte di più di qualche campione della squadra maschile (no non sto pensando a Canotto :shock: ).
Conosco l'ambiente e alcune ragazze pur di riportare il Cosenza nella C femminile hanno rifiutato di approdare in squadre più organizzate e di categorie superiori. Oggi senza dare a loro spiegazioni non hanno iscritto la squadra e mi sembra che questo sia uno schiaffo a loro e a tutta la città.

Detto questo sempre forza lupi sempre!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore 1914Cs
Frascale67 (martedì 16 luglio 2024, 12:35) • Trotto2 (martedì 16 luglio 2024, 12:38) • Kronox (martedì 16 luglio 2024, 13:09) • glsorre (martedì 16 luglio 2024, 13:16) • Rossoverdeblu (martedì 16 luglio 2024, 13:19) • dente di lupo (martedì 16 luglio 2024, 13:26) • THE FAN (martedì 16 luglio 2024, 14:26) • DarkGOD (martedì 16 luglio 2024, 15:08) • Cinghiale83 (martedì 16 luglio 2024, 15:36) • originalzagor (martedì 16 luglio 2024, 22:15)
Reputazione: 45.45%
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3861
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 530 volte
Sei stato  ringraziato: 1270 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da car89 »

Kronox ha scritto: martedì 16 luglio 2024, 12:06 Posto che Guarascio è un parassita, verme e tutto quello che sappiamo e non volendolo giustificare per quello che ha fatto...
Voi na caz** i partita di calcio femminile la avete mai vista ? U latte ari cugliuni !
Non ho mai capito per quale motivo si debba forzare un movimento nel quale le ragazze vengono pagate qualcosa solo se raggiungono i massimi livelli e che propone partite surreali per non dire comiche, in molti sport ci sono donne fortissime basti vedere il tennis, nuoto e altri ancora ma il calcio non mi sembra sport praticabile dalle donne al pari degli uomini, e il mio non vuole essere un discorso sessista ma non hanno proprio i mezzi fisici per offrire uno spettacolo pari a quello degli uomini.
Non c'entra niente il sessismo.
Io stesso, ad esempio, amo e seguo tantissimo il tennis, ma una partita di tennis femminile faccio fatica a guardarla. Semplicemente sono sport diversi e ti deve piacere, è solo un fatto di gusti.
Nel calcio secondo me è un tema di grandezza del campo e delle porte, però capisco che fare partite su campi ridotti sarebbe una deminutio.

Quanto al movimento, come sempre si sceglie la strada delle imposizioni e delle pari opportunità calate dall'alto.
E questo incontra dei limiti, perché nel momento in cui posso scegliere e non sono costretto, se una cosa non mi porta un'utilità e non ho una forte passione, non la faccio, molto semplice.

Il calcio femminile in Italia è certamente cresciuto negli anni, ed è evidente, ma come te non capisco perché necessariamente si debba imporre uno sport, se questo sport non prende piede da solo.
E' come se domani si decidesse che dobbiamo crescere nel cricket, perché mai dovremmo?!
Ma se anche si vuole per forza perseguire questo obiettivo, non è costringendo i club di calcio maschile a fare anche calcio femminile che si può andare avanti.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
Kronox (martedì 16 luglio 2024, 13:02)
Reputazione: 4.55%
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17417
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2532 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Markol »

REAL ha scritto: martedì 16 luglio 2024, 12:29 E sembra che nel discorso ci abbiano messo la bambola col tuppo :sord
Castagnetti? E come lo metti in un centrocampo a due quello che era lento già a 25 anni, pensa ora a 35. Grande tecnica per carità, ma assolutamente inadatto. Guadagnerà pure tanto, figurati se lo spilorcio sgancia.
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5876
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 244 volte
Sei stato  ringraziato: 1171 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Vilienza »

Kronox ha scritto: martedì 16 luglio 2024, 12:06 Posto che Guarascio è un parassita, verme e tutto quello che sappiamo e non volendolo giustificare per quello che ha fatto...
Voi na caz** i partita di calcio femminile la avete mai vista ? U latte ari cugliuni !
Non ho mai capito per quale motivo si debba forzare un movimento nel quale le ragazze vengono pagate qualcosa solo se raggiungono i massimi livelli e che propone partite surreali per non dire comiche, in molti sport ci sono donne fortissime basti vedere il tennis, nuoto e altri ancora ma il calcio non mi sembra sport praticabile dalle donne al pari degli uomini, e il mio non vuole essere un discorso sessista ma non hanno proprio i mezzi fisici per offrire uno spettacolo pari a quello degli uomini.
Non c'entra assolutamente nulla la bellezza o meno del calcio femminile
C'è una squadra a cosenza che ha ottenuto una splendida promozione. Ragazze che hanno sudato la maglia del cosenza calcio, che hanno ottenuto soddisfazioni, che hanno speso tempo e passione e che ora vedono vanificati i loro sforzi per risparmiare due spicci.
Se a voi piace sta cosa perché alla fine il calcio femminile fa schifo ok. Io la trovo na carognata
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza
Trotto2 (martedì 16 luglio 2024, 12:39) • andre@4miglia (martedì 16 luglio 2024, 12:51) • DarkGOD (martedì 16 luglio 2024, 12:55) • glsorre (martedì 16 luglio 2024, 13:45) • THE FAN (martedì 16 luglio 2024, 14:23) • Peppe75 (martedì 16 luglio 2024, 18:14)
Reputazione: 27.27%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)