CALCIOMERCATO 2024/25

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 381 volte
Sei stato  ringraziato: 413 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Luposcomm »

U pigliassa di chiri specie di basette ca tena e ci facissa fa u tagadá.
Verme sucaturo
scr*** di Luciano onder
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Luposcomm per il post:
DarkGOD (martedì 16 luglio 2024, 10:37)
Reputazione: 4.55%
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11151
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2201 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

Una porcata di proporzioni bibliche.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11151
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2201 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

CChi raggia!!!! Va bò chiudimu cà oj unnè cosa.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Kronox »

Lupo bruzio ha scritto: martedì 16 luglio 2024, 7:12 Come ti stai muovendo perdonami? Pare che il Cosenza nonostante tutto è tra le squadre più attive sul mercato ed ha preso vero profili giovani ma anche gente che ha tante tante presenze in B (caligara e kuan più di 100 e dalle Mura che ha sempre giocato in questa categoria).. la base al momento dello scorso anno ce l’abbiamo nonostante tutto poiché già hai micai, camporese, marras, d’Orazio, Venturi, Gymfi, Florenzi e tutino almeno ad oggi non è cosa di poco!
Piergiò, ma se hai detto tu stesso che micai e marras è capace che salutano, e jamu ja :lol:
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17417
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2532 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Markol »

Frascale67 ha scritto: martedì 16 luglio 2024, 9:57 Molto meno. Considera che le componenti di squadra sono pagate con piccoli rimborsi spesa. Il tutto è la struttura, piccola, che gira intorno al gruppo squadra + le trasferte + spese varie come pagare i campi di allenamento (che dopo 90 milioni fi fatturato in 7 anni, ancora non hai). Secondo me, la metà di 150 k anche meno.
A proposito di centro sportivo, ho letto le dichiarazioni di Meroni a Reggio Emilia, dove esalta la struttura della reggiana facendo trapelare, neanche troppo velatamente, che viene da due anni di favelas.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17417
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2532 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Markol »

Kronox ha scritto: martedì 16 luglio 2024, 10:35 Piergiò, ma se hai detto tu stesso che micai e marras è capace che salutano, e jamu ja :lol:
Sul forum scrive il fratello adulatore di guarascio. È bipolare :D
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
Kronox (martedì 16 luglio 2024, 10:56) • Trotto2 (martedì 16 luglio 2024, 11:15)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29816
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1354 volte
Sei stato  ringraziato: 1160 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da DarkGOD »

bello come il sig. vomitino dai punti esclamativi rossi spia di guarascio interviene per difendere il grande operato della società e sottolineando come ci stiamo muovendo bene (!) e alla notizia della squadra femminile ennesima pagliacciata,si stuta e s'ammuccia.
siete dei vigliacchi ridicoli senza spina dorsale,campate sulla pelle dei tifosi e sulle loro speranze.
siete vergognosi.
fatevi n'esame di coscienza e ricordatevi che u gabbu coglia sempre .
guarascio scr*** di macho man randy savage.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD
Trotto2 (martedì 16 luglio 2024, 11:16) • dente di lupo (martedì 16 luglio 2024, 13:20) • originalzagor (martedì 16 luglio 2024, 22:08)
Reputazione: 13.64%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
isaia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1112
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 428 volte
Sei stato  ringraziato: 443 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da isaia »

Quello che penso sulla non iscrizione della squadra femminile l'ho scritto su "Un insulto per guarascio", ma volevo riportare un commento FB becero
che mi ha davvero disgustato e rende l'idea dell'ambiente marcio intorno al Cosenza Calcio ma anche nella stessa citta'.
Dall'articolo di cosenzachannel:
"Parita' di genere? bene, trovate unA presidente che caccia i soldi".
Che schifo.
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3861
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 530 volte
Sei stato  ringraziato: 1270 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da car89 »

isaia ha scritto: martedì 16 luglio 2024, 10:52 Quello che penso sulla non iscrizione della squadra femminile l'ho scritto su "Un insulto per guarascio", ma volevo riportare un commento FB becero
che mi ha davvero disgustato e rende l'idea dell'ambiente marcio intorno al Cosenza Calcio ma anche nella stessa citta'.
Dall'articolo di cosenzachannel:
"Parita' di genere? bene, trovate unA presidente che caccia i soldi".
Che schifo.
Dai voglio credere fosse ironico :lol:
isaia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1112
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 428 volte
Sei stato  ringraziato: 443 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da isaia »

car89 ha scritto: martedì 16 luglio 2024, 10:55 Dai voglio credere fosse ironico :lol:
Purtroppo no.
glsorre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 321
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2021, 12:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da glsorre »

Io ho fatto l'abbonamento...ma più di ogni considerazione sul calcio mercato della prima squadra...questa della femminile è davvero un pugno in pancia. È un peccato mortale disfare, per scelta, na formazione che aveva dominato il campionato precedente.

PS: non è nemmeno na questione di costi...risparmiare o no...è una questione di principio...anche con una squadra poco competitiva dovevi iscriverti
Questi utenti hanno ringraziato l'autore glsorre per il post:
originalzagor (martedì 16 luglio 2024, 22:09)
Reputazione: 4.55%
glsorre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 321
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2021, 12:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da glsorre »

glsorre ha scritto: martedì 16 luglio 2024, 11:07 Io ho fatto l'abbonamento...ma più di ogni considerazione sul calcio mercato della prima squadra...questa della femminile è davvero un pugno in pancia. È un peccato mortale disfare, per scelta, na formazione che aveva dominato il campionato precedente.

PS: non è nemmeno na questione di costi...risparmiare o no...è una questione di principio...anche con una squadra poco competitiva dovevi iscriverti
Sono serio. Non me ne frega un caz* di Tutino, Marras, Micai. Sta cosa è imbarazzante sotto tutti i punti di vista.

PS: tra l'altro qualifica il presidente molto più di qualsiasi operazione, considerata sbagliata, di calcio mercato
PS2: è anche Ursino...essendo il DG
Ultima modifica di glsorre il martedì 16 luglio 2024, 11:17, modificato 1 volta in totale.
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3861
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 530 volte
Sei stato  ringraziato: 1270 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da car89 »

Però qui dovrebbe intervenire il Sindaco, così come avverrebbe se in pericolo fosse l'iscrizione del Cosenza maschile.
Io sono il primo a non seguire per niente il calcio femminile, non mi piace e non lo trovo per nulla interessante.
Non so se è effettivamente in crescita e quali sono i margini.
Di sicuro, e quello che è accaduto a Cosenza lo dimostra, pensarlo come una costola del calcio maschile non porterà il movimento lontano, perché è qualcosa che va a vantaggio soltanto di pochi club che possono ambire alle competizioni europee, dove si può far margine e profitto.

Però c'è una squadra di nome Cosenza che ha conquistato sul campo il diritto a disputare una competizione nazionale composto da 48 club ed è assurdo che venga cancellato sulla base di valutazioni meramente private.
Il calcio maschile svolge una funzione sociale, per cui si sono addirittura inventati la stronzata del titolo per meriti sportivi, e quello femminile no?!
isaia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1112
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 428 volte
Sei stato  ringraziato: 443 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da isaia »

Markol ha scritto: martedì 16 luglio 2024, 10:40 A proposito di centro sportivo, ho letto le dichiarazioni di Meroni a Reggio Emilia, dove esalta la struttura della reggiana facendo trapelare, neanche troppo velatamente, che viene da due anni di favelas.
Un presidente serio o cmq un Noto qualsiasi , si sarebbe fiondato sui campi del Lorenzon che ora non sono di nessuno. A proposito oggi sparisce il Rende Calcio.

https://www.cosenzachannel.it/2024/07/1 ... origliano/
Questi utenti hanno ringraziato l'autore isaia per il post:
glsorre (martedì 16 luglio 2024, 11:20)
Reputazione: 4.55%
glsorre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 321
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2021, 12:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da glsorre »

car89 ha scritto: martedì 16 luglio 2024, 11:16 Però qui dovrebbe intervenire il Sindaco, così come avverrebbe se in pericolo fosse l'iscrizione del Cosenza maschile.
Io sono il primo a non seguire per niente il calcio femminile, non mi piace e non lo trovo per nulla interessante.
Non so se è effettivamente in crescita e quali sono i margini.
Di sicuro, e quello che è accaduto a Cosenza lo dimostra, pensarlo come una costola del calcio maschile non porterà il movimento lontano, perché è qualcosa che va a vantaggio soltanto di pochi club che possono ambire alle competizioni europee, dove si può far margine e profitto.

Però c'è una squadra di nome Cosenza che ha conquistato sul campo il diritto a disputare una competizione nazionale composto da 48 club ed è assurdo che venga cancellato sulla base di valutazioni meramente private.
Il calcio maschile svolge una funzione sociale, per cui si sono addirittura inventati la stronzata del titolo per meriti sportivi, e quello femminile no?!
OK, forse. Ma è arrivato come un fulmine a ciel sereno. Lo sapeva il sindaco?
Se c'è una situazione di difficoltà la società deve comunicare con l'ambiente...