Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
DarkGOD ha scritto: ↑lunedì 15 luglio 2024, 15:24
p.s.
guarascio scr*** di giuliano gemma.
Miiiinchia ch'è molto peggio! A fa' su e giù d'u cavadd u sai chi dulur!
Quello di Giordano Ferrara (che solo il pensiero fa inorridire....) é nel posto più tranquillo del mondo! Soffice, caldo, a nessuno mai balenerà l'idea di venire a disturbarti...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore madmas74 per il post:
Peppe75 ha scritto: ↑lunedì 15 luglio 2024, 15:34
normalmente appunto
quello non fa mercato manco con i 10mln di credito futuro che gli garantisce la lega B e televisioni pensa se fa mercato con 4mln "garantiti" da una cessione di mercato...
Si. Ma è concettualmente sbagliato parlare di operazione svantaggiosa in quanto è praticamente qualcosa che accade per gran parte delle compravendite nel calcio.
Dicevamo che doveva riscattarlo quantomeno per assicurarsi un guadagno. 5 milioni mi sembra una cifra molto importante.
Ultima modifica di misasi il lunedì 15 luglio 2024, 16:01, modificato 1 volta in totale.
misasi ha scritto: ↑lunedì 15 luglio 2024, 15:49
Si. Ma è concettualmente sbagliato parlare di operazione svantaggiosa quanto è praticamente qualcosa che accade per gran parte delle compravendite nel calcio.
Dicevamo che doveva riscattarlo quantomeno per assicurarsi un guadagno. 5 milioni mi sembra una cifra molto importante.
certamente !!! darà il giusto respiro al progetto triennale
La cosa importante è che sia un obbligo e non un diritto, tanto che lo avesse riscattato solo per lucrarci (vediamo se come al solito per le sue tasche o finalmente per la squadra) era chiaro fin dal giorno in cui fece l'annuncio "papale"
5 milioni è la cifra giusta, peccato che venga data in mano ad uno che ncupa da 13 anni.
PS che la Sampdoria possa fallire lo escluderei al 100%. Se avessero voluto farla saltare, allora l'avrebbero fatto già l'anno scorso quando era tecnicamente fallita. Adesso con un concordato approvato e 80% dei debiti andati a farsi benedire zumpa ca...
Roma Rossoblù ha scritto: ↑lunedì 15 luglio 2024, 15:38
Considerando che era chiaro che nessuno avrebbe offerto più di 3 milioni per comprare subito Tutino a titolo definitivo, la cessione a 1 milione di prestito oneroso + obbligo di riscatto a 4 milioni mi sembra il massimo.
O avreste preferito venderlo per 3 milioni a titolo definitivo (ovviamente con pagamento a rate, solo le clausole di rescissione si pagano in un'unica soluzione)?
Ah, quando si parla di "obbligo", si fa riferimento ad una situazione che si verificherà certamente.
Ad esempio, il Cosenza prese Calò in prestito con obbligo di riscatto che si concretizzò quando il Cosenza fece il primo punto in campionato.
Sicuramente per l'obbligo di riscatto di Tutino sarà stata concordata una situazione simile se non uguale.
In verità a noi non ci cambia niente.
Le cose cambiano a Guarascio che è quello che si ncupa tutto il malloppo.
Meglio 3 subito (quindi 600mila) o 1 subito e 4 a giugno prossimo??? Chissà come li preferisce...
Markol ha scritto: ↑lunedì 15 luglio 2024, 15:56
La cosa importante è che sia un obbligo e non un diritto, tanto che lo avesse riscattato solo per lucrarci (vediamo se come al solito per le sue tasche o finalmente per la squadra) era chiaro fin dal giorno in cui fece l'annuncio "papale"
5 milioni è la cifra giusta, peccato che venga data in mano ad uno che ncupa da 13 anni.
PS che la Sampdoria possa fallire lo escluderei al 100%. Se avessero voluto farla saltare, allora l'avrebbero fatto già l'anno scorso quando era tecnicamente fallita. Adesso con un concordato approvato e 80% dei debiti andati a farsi benedire zumpa ca...
Io ho come l'impressione che questi stiano tentando l'all-in di Saladiniana memoria...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni per il post:
Speroni ha scritto: ↑lunedì 15 luglio 2024, 16:12
Io ho come l'impressione che questi stiano tentando l'all-in di Saladiniana memoria...
La Sampdoria, con tutto l'odio possibile, non è la reggina. Sarebbe morta già l'anno scorso, a livello debitorio era messa molto peggio dei reggini. Li hanno salvati e adesso hanno tutto dalla loro parte per riprendersi. Ovviamente prima ritornarono in A meglio è per loro, anche per una questione di appetibilità ad eventuali nuovi acquirenti.
lupo1970 ha scritto: ↑lunedì 15 luglio 2024, 14:34
Il Cosenza, in quanto società piccola, ha un tetto d'ingaggio presumo fissato in 260/280 Mila euro netti all'anno!
Togliamoci dalla testa l'arrivo di giocatori che prendano cifre superiori!
Con affetto, lo stai scrivendo 80 volte al giorno, amu capito
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Kronox per il post: