Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
DarkGOD ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 15:01
no,lui vede che un giovane magari vale e ha richieste e che fa? invece di intensificare le strutture giovanili e intanto migliorare la squadra,piglia altri giovani come stiamo facendo pensando solo al soldo e non alla qualità della possibile rosa
mo va bene che é l'inizio del mercato..ma il tuo allenatore ti ha chiesto la rosa al 90% per il ritiro..i vu piglia due mediani e due difensori seri nculasuarta?
Si,però sulla rosa completa al 90% credo che quasi mai nessuna squadra sia andata in ritiro con una tale percentuale. Se pensiamo che in A squadre importanti ancora non hanno mosso un dito. Infatti Alvini disse che sarebbe il sogno di ogni allenatore andare in ritiro con la rosa quasi completa, risposta data alle solite domande a minc* dei giornalisti locali. Cosa vuoi che ti risponda un allenatore.
Forse questo potrebbe accadere accorciando le date del mercato.
DarkGOD ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 14:23
stiamo facendo la migliore campagna acquisti de i "come alternativa potrebbe andare bene"
e simu puru contenti
ve l'ho detto che guarascio ha pigliato ursino sperando che ngarra tutti i giovani così da spendere 0 per giocatori di categoria
sent'i risa se a fine mercato resti pure senza tutino..jocamu cu sa bella capocc***
e fissiamu..
tena ragiune emmeadiddru certi vote
Ho una domanda, secondo te Caligara é un giocatore di categoria per la B?
PS: Comunque Guarascio é più divisivo di Silvio Berlusconi a CS. Arriveremo al punto che gli intitolerrano l'aeroporto di Lamezia.
Frascale67 ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 15:30
Segnalo inoltre da svincolati in B: Falasco, Capradossi, Di Molfetta, Tonetto e due giovanotti terribili: Lepore e Ansaldi.
Di Molfetta mi meraviglio come sia ancora svincolato
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Perris ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 15:21
Si,però sulla rosa completa al 90% credo che quasi mai nessuna squadra sia andata in ritiro con una tale percentuale. Se pensiamo che in A squadre importanti ancora non hanno mosso un dito. Infatti Alvini disse che sarebbe il sogno di ogni allenatore andare in ritiro con la rosa quasi completa, risposta data alle solite domande a minc* dei giornalisti locali. Cosa vuoi che ti risponda un allenatore.
Forse questo potrebbe accadere accorciando le date del mercato.
ti rispondo facile facile
le altre squadre hanno adempito a tempo debito ai giocatori da rinnovare e tenere,é normale che si muovano in pochi ma gli organici delle altre (non le neo promosse) sono già competitivi e completi
ribadisco..siamo senza difesa
se poi ci vogliamo illudire di fare un ritiro serio cu camporese venturi e delle mura...
insomma io dopo l'ennesima b conquistata e dopo un campionato in cui per CARENZE TECNICHE LEGGI CASERTA E LEGGI GUARASCIO CHE VIA MISU 30 ANNI A RU CACCIA non hai ce trato i playoff per 3 punti,mi aspetterei una rosa comoleta nei titolari almeno per preparare il ritiro
ovviamente mentre scriviamo guarascio sta trattando il nuovo maldini e unnu sapimu
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
Perris (sabato 13 luglio 2024, 15:51)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Frascale67 ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 15:30
Segnalo inoltre da svincolati in B: Falasco, Capradossi, Di Molfetta, Tonetto e due giovanotti terribili: Lepore e Ansaldi.
secondo me su capradossi ci abbiamo già provato ma é solo una sensazione
c'è chi giura di averlo visto assaggiare ricottine calde a ri forgitelle la settimana scorsa.
..cento anni di storia..
glsorre ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 15:32
Ho una domanda, secondo te Caligara é un giocatore di categoria per la B?
PS: Comunque Guarascio é più divisivo di Silvio Berlusconi a CS. Arriveremo al punto che gli intitolerrano l'aeroporto di Lamezia.
sarà forte ma per me siamo ancora POCHI e senza un mediano d'esperienza (30 enne)
mi piacerebbe gerli del modena,mediano poco appariscente ma che si fa sentire.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
Markol (sabato 13 luglio 2024, 16:39)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..