Mo seriamente, Pizzaballa non è piu alto di 180cm ma soprattutto è rachitico e sta tra i pali cumu nu cummò.
Per trovare na seggia cchiu scarsa in porta in B bisogna tornare ai tempi di Matosevic.
Roba vecchiaglsorre ha scritto: ↑venerdì 12 luglio 2024, 16:48 Penso in pochi lo sanno. Una chicca...Guarascio ha un blog: https://www.eugenioguarascio.it/
PS: roba pericolosa...trattare con attenzione
PS2: ho studiato il fenomeno...non è fake
Noooo. Scoperto recentemente. Sto indietro.
A parte il fatto che devi tassativamente seguire il mercato sul forum , non noto sto grandissimo entusiasmo, basta leggere sui social.Rossoverdeblu ha scritto: ↑venerdì 12 luglio 2024, 16:53 E cosa dovrei dire? Leggo che sono tutti elettrizzati come quando hai in una mano una moneta e nell'altra un Turista per sempre....
Non sarò io a smontare l'emozione di un gratta e vinci...
E senza volervi ricordare le probabilità di vincita, ni sentimu a metà novembre...
Godetevi il giochino del mercato
Con il nuovo allenatore - perchè arriverà, eccome se arriverà! anzi mi sbilancio, quest'anno arriverà già a fine ottobreRossoverdeblu ha scritto: ↑venerdì 12 luglio 2024, 16:53 E cosa dovrei dire? Leggo che sono tutti elettrizzati come quando hai in una mano una moneta e nell'altra un Turista per sempre....
Non sarò io a smontare l'emozione di un gratta e vinci...
E senza volervi ricordare le probabilità di vincita, ni sentimu a metà novembre...
Godetevi il giochino del mercato
si jutu a fa na camorgia a begheldo?
Ma io mi sto scialando a leggere il forum (come sempre).