Io che Dalle Mura e Mazzocchi possano essere chiusi, o anche solo vicini, non ci credo troppo.Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 12 luglio 2024, 9:13 Domani che inizia il vero e proprio ritiro mi attendo quantomeno Dalle Mura presente, visto che la trattativa a quanto risulta è chiusa da giorni.
Begheldo, spero, voglio sperare, è stato preso per avvicinarsi a Mazzocchi con cui condivide i procuratori e magari verrà mandato in prestito in C.
Si è capito che se le notizie vengono da ambienti vicini alla società non sono attendibili per niente.
Soltanto se vengono dai diretti interessati possono avere un qualche fondamento.
Su Begheldo, che ovviamente non ho idea di chi sia e non ho mai visto giocare (ma proprio per questo le società danno soldi ai direttori sportivi) quando per anni dicevamo che una società come il Cosenza deve puntare su giovani dalla C, anziché valorizzare prestiti di serie A, a cosa facevamo riferimento se non ad operazioni del genere, che come ha detto già qualcuno, se ne fai 6/7 e ne becchi anche soltanto una hai svoltato?
Boh, aldilà di tutto, ciutia cusentina, anni di arronzo e bla bla bla, nelle valutazioni tecniche, e mi riferisco solo a quelle, noto tanto isterismo e poca logica.