Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
glsorre ha scritto: lunedì 8 luglio 2024, 17:02
L’ho vista anche io. Quando parlate di differenze vi riferite alla dialettica dei protagonisti o alla qualità delle domande fatte?
Non vi seguo. Sta cosa mi manda al manicomio.
Ma direi entrambe.
In generale ho notato un atteggiamento nel complesso più professionale.
A Cosenza ho sempre l'impressione che, mediamente (e salvo eccezioni che pure ci sono), più che giornalisti ci siano tifosi improvvisati giornalisti (e fu una cosa che gli disse Goretti, che dei dirigenti passati da Cosenza è certamente il più preparato sotto il profilo comunicativo).
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
cirujeda ha scritto: lunedì 8 luglio 2024, 17:06
Per favore, con rispetto, cerchiamo di dare meno confidenza possibile ari Luard* per eccellenza.
Addirittua a conferenza stampa postata qui? Un mi viju le nostre...un fissiamu
cirujeda ha scritto: lunedì 8 luglio 2024, 17:06
Per favore, con rispetto, cerchiamo di dare meno confidenza possibile ari Luard* per eccellenza.
Addirittua a conferenza stampa postata qui? Un mi viju le nostre...un fissiamu
Sempre con il massimo rispetto per tutti
sono con soli due anni di B su un altro pianeta a livello di proprietà... inutile nasconderci dietro un dito, il confronto serve solo per non restare chiusi in sterili convinzioni
Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 8 luglio 2024, 17:09
Visto che avete seguito la conferenza dei cozzolari, cosa ha detto Caserta sull’esperienza a Cosenza dello scorso anno e sui derby?
questa era di presentazione di DS e DG, quando ci sarà online quella di Caserta la metto
Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 8 luglio 2024, 17:09
Visto che avete seguito la conferenza dei cozzolari, cosa ha detto Caserta sull’esperienza a Cosenza dello scorso anno e sui derby?
Vabbé cosa potrà dire?
Di certo si è comportato come un signore, ad esempio incontrando Viali subito dopo il cambio, cosa per niente scontata.
Tornando a noi, quindi Dalle Mura e Mazzocchi prossimi, Calò a breve a Cesena o si aspetta prima di chiudere per un centrocampista?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
Peppe75 ha scritto: lunedì 8 luglio 2024, 17:11
sono con soli due anni di B su un altro pianeta a livello di proprietà... inutile nasconderci dietro un dito, il confronto serve solo per non restare chiusi in sterili convinzioni
Ma nessuno si nasconde.
A presidenti invertiti saremmo stati in A, forse anche due volte, negli ultimi 5 anni
Lo vado dicendo da tempo (e il forum puo dimostrarlo ) che quello è un Imprenditore e pure tifoso, al contrario del ns Prenditore tiepidamente rossoblu: sa come si fa impresa e sa come fare calcio.
Però nessuno puo scegliere dove nascere e sfortunatamente per noi chirullà è nato aru cuazzu
car89 ha scritto: lunedì 8 luglio 2024, 17:17
Vabbé cosa potrà dire?
Di certo si è comportato come un signore, ad esempio incontrando Viali subito dopo il cambio, cosa per niente scontata.
Tornando a noi, quindi Dalle Mura e Mazzocchi prossimi, Calò a breve a Cesena o si aspetta prima di chiudere per un centrocampista?
Viglio credere e sperare che la cessione prob di Calò (...300mila sono una cifra quasi buona) sia la premessa per arrivare almeno ad UN grande interprete: cioè qualcuno che al posto di Calò ti faccia fare uno step avanti
cirujeda ha scritto: lunedì 8 luglio 2024, 17:18
Ma nessuno si nasconde.
A presidenti invertiti saremmo stati in A, forse anche due volte, negli ultimi 5 anni
Lo vado dicendo da tempo (e il forum puo dimostrarlo ) che quello è un Imprenditore e pure tifoso, al contrario del ns Prenditore tiepidamente rossoblu: sa come si fa impresa e sa come fare calcio.
Però nessuno puo scegliere dove nascere e sfortunatamente per noi chirullà è nato aru cuazzu
cirujeda ha scritto: lunedì 8 luglio 2024, 17:18
Ma nessuno si nasconde.
e u pipistro a Lamezia (Parenti di esportazione)
ma tanto l'ho già scritto ca a Natale li stacchiamo di 16 punti
Con DalleMura a questo punto il reparto dei centrali potrebbe chiudersi con un solo ulteriore innesto:
Cimino-Gyamfi-Camporese-Venturi-DalleMura...manca cioè solo il Mister X di @Brigata
Speroni ha scritto: lunedì 8 luglio 2024, 17:21
e aru cul* del presidentissimo come ci rinunci...
Sperò darei il qulo e puru i capiddri di Guaracho, al posto di un Noto che viene qui e ti compra un centro di allenamento. Il qulo il Banco di Napoli non lo prende in pegno (semicit)
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post: