Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
car89 ha scritto: lunedì 8 luglio 2024, 16:36
Ho ascoltato la conferenza di Polito a Catanzaro.
Livello decisamente diverso, quindi non è neanche un problema regionale.
La situazione a Cosenza purtroppo si è incancrenita.
Ci sono 2/3/4 personaggi che da troppo tempo murano una crescita che sarebbe stata fisiologica con la serie B,
i famosi soloni che scrivono sul Cosenza ma che faticherebbero a scrivere una lettera di fine estate.
Aggiungiamoci un po di insano cabaret social e una rincorsa al click bait e l'insalata (marcia) è pronta.
Paradossalmente una enclave nettamente piu isolata come cz probabilmente ha aiutato chirillà a stare ancora al riparo dagli avventurieri della comunicazione.
la comunicazione non è mai stata qualcosa su cui spendere 2 spicci.
per ursino invece è fondamentale.
Credo che se anche avessi uno struttura idonea, parlo a livello video ed audio rimarrebbero soldi jettati considerando i GIORNALAI inde*** che la popolano. Possibile che non ci siano ragazzi capaci di esprimere concetti in forma di domanda di senso compiuto?
tu frichi ca funziona u microfono si pu a domanda a fa francischiello o pippo gatto
Questi utenti hanno ringraziato l'autore shalom
Peppe75 (lunedì 8 luglio 2024, 17:00) • cirujeda (lunedì 8 luglio 2024, 17:07) • Kronox (lunedì 8 luglio 2024, 17:09) • andre@4miglia (lunedì 8 luglio 2024, 18:43)
shalom ha scritto: lunedì 8 luglio 2024, 16:57
la comunicazione non è mai stata qualcosa su cui spendere 2 spicci.
per ursino invece è fondamentale.
Credo che se anche avessi uno struttura idonea, parlo a livello video ed audio rimarrebbero soldi jettati considerando i GIORNALAI inde*** che la popolano. Possibile che non ci siano ragazzi capaci di esprimere concetti in forma di domanda di senso compiuto?
tu frichi ca funziona u microfono si pu a domanda a fa francischiello o pippo gatto
Il top è uno (i nomi purtroppo io faccio fatica ad associarli alle voci) che anziché fare domande va a fare considerazioni, come se fosse ad un dibattito
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
glsorre ha scritto: lunedì 8 luglio 2024, 17:02
L’ho vista anche io. Quando parlate di differenze vi riferite alla dialettica dei protagonisti o alla qualità delle domande fatte?
Non vi seguo. Sta cosa mi manda al manicomio.
entrambe le cose, sentire parlare Noto da tifoso avversario mi suscita invidia, devo essere sincero
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75 per il post:
Per favore, con rispetto, cerchiamo di dare meno confidenza possibile ari Luard* per eccellenza.
Addirittua a conferenza stampa postata qui? Un mi viju le nostre...un fissiamu
Sempre con il massimo rispetto per tutti
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda
Kronox (lunedì 8 luglio 2024, 17:10) • Speroni (lunedì 8 luglio 2024, 17:19) • Trotto2 (lunedì 8 luglio 2024, 17:38) • Frascale67 (lunedì 8 luglio 2024, 18:37)
glsorre ha scritto: lunedì 8 luglio 2024, 17:02
L’ho vista anche io. Quando parlate di differenze vi riferite alla dialettica dei protagonisti o alla qualità delle domande fatte?
Non vi seguo. Sta cosa mi manda al manicomio.
la differenza è innanzitutto tecnica. parlo di audio e video.
dopodichè l'altra differenza è sostanziale, semplicemente a cosenza non ci sono giornalisti ma solo giornalai ovvero gente che va li è manco fa domanda ma considerazioni dettate su convinzioni personali che non hanno il minimo senso logico e solo per sentirsi sto caz* ed atteggiarsi a grandi conoscitori di calcio.
ti dico solo che fino a poco tempo fa ci stava uno che ad occhiuzzi gli diceva prima di fare la sua considerazione "ciao robbè". e lui non era nemmeno tra i peggiori.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore shalom
cirujeda (lunedì 8 luglio 2024, 17:09) • Peppe75 (lunedì 8 luglio 2024, 17:23)