CALCIOMERCATO 2024/25
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1405 volte
- Sei stato ringraziato: 1212 volte
Re: CALCIOMERCATO 2024/25
baez rilanciato da noi che non lo voleva manco a mamma..venduto..e mo dovremmo prenderlo per non si sa quali grandi qualità ..e fa pure il sostenuto ca vo sordiCinghiale83 ha scritto: ↑sabato 6 luglio 2024, 14:06 Ok Garritano ma buanu ccu si trentenni poi Baez è uno che ha la continuità di Calò, na partita bona ogni 15 lassa sta , però a guagliuna sa senta
boh..
parimu a caritas.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
- Cinghiale83 (sabato 6 luglio 2024, 15:56)
- Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1405 volte
- Sei stato ringraziato: 1212 volte
p.s.
guarascio scr*** di montolivo.
guarascio scr*** di montolivo.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 504 volte
- Sei stato ringraziato: 504 volte
Neamche io lo avevo mai sentito, era per evidenziare che stanno cambiando tutti gli uomini del Cosenza Calcio. Anche gli osservatori.
Magari la cessione della societa'..
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore isaia per il post:
- cirujeda (lunedì 8 luglio 2024, 10:08)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
Voglio spezzare una lancia a favore di Dalle Mura se mai dovesse arrivare.
E' vero, con Spal e Pordenone lo ricordo DISASTROSO, pero' ho visto 3 partite intere della Ternana ed ha giocato molto bene tant'e' che il commentatore di Sky esaltava le sue prestazioni. (io pensavo fosse un altro dalle mura)
Cmq e' facile vedere gli ultimi sei mesi alla ternana , basta andare su Diretta.it scrivere dalle mura nel motore di ricerca ed escono tutte le partite con relativi voti ed in 6 mesi e' sceso solo 2 volte sotto il 6 (5,6 contro il Parma e 5,9 contro la Samp) ci sono anche dei 7 e rotti.
Con questo voglio solo dire.. che e' un azzardo ed e' una scommessa assolutamente si, pero' potrebbe essere il momento giusto per prenderlo .
Alla fine questo e' della Fiorentina da sempre e non lo ha mai ceduto, e' al quinto campionato di B a 22 anni ed e' in nazionale Under21. Su tutti ciuati?
Mali ca va e' miagliu i Fontanarosa.
E' vero, con Spal e Pordenone lo ricordo DISASTROSO, pero' ho visto 3 partite intere della Ternana ed ha giocato molto bene tant'e' che il commentatore di Sky esaltava le sue prestazioni. (io pensavo fosse un altro dalle mura)
Cmq e' facile vedere gli ultimi sei mesi alla ternana , basta andare su Diretta.it scrivere dalle mura nel motore di ricerca ed escono tutte le partite con relativi voti ed in 6 mesi e' sceso solo 2 volte sotto il 6 (5,6 contro il Parma e 5,9 contro la Samp) ci sono anche dei 7 e rotti.
Con questo voglio solo dire.. che e' un azzardo ed e' una scommessa assolutamente si, pero' potrebbe essere il momento giusto per prenderlo .
Alla fine questo e' della Fiorentina da sempre e non lo ha mai ceduto, e' al quinto campionato di B a 22 anni ed e' in nazionale Under21. Su tutti ciuati?
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1285 volte
- Sei stato ringraziato: 2354 volte
Non conosco il sito. Però facendo una ricerca proprio di sfuggita ho visto due pagelle di Dalle Mura. La partita col Brescia dove ha ricevuto buoni voti e l'ultima dei play out col Bari. L'ultima col Bari ha visto voti che non andavano oltre il 4,5. Quindi vedere in quel sito una media in quella partita di 6,3 mi sembra veramente molto strano e francamente mi fa sorgere dubbi sull'attendibilità dei voti presi a base di quella media e del sito in generale.isaia ha scritto: ↑sabato 6 luglio 2024, 16:11 Voglio spezzare una lancia a favore di Dalle Mura se mai dovesse arrivare.
Certo è un fatto oggettivo che porta sfiga
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
I voti di diretta.it vengono fatti da un algoritmo in base a dei dati sul giocatore in una determinata partita: tipo pal** perse, pal** recuperate, passaggi sbagliati ecc .. credo siano piu attendibili di una persona fisica.Frascale67 ha scritto: ↑sabato 6 luglio 2024, 16:23 Non conosco il sito. Però facendo una ricerca proprio di sfuggita ho visto due pagelle di Dalle Mura. La partita col Brescia dove ha ricevuto buoni voti e l'ultima dei play out col Bari. L'ultima col Bari ha visto voti che non andavano oltre il 4,5. Quindi vedere in quel sito una media in quella partita di 6,3 mi sembra veramente molto strano e francamente mi fa sorgere dubbi sull'attendibilità dei voti presi a base di quella media e del sito in generale.
Ripeto col cul* di guarascio abbiamo visto esplodere talenti mai sbocciati e ritenuti eterni incompiuti, spero succeda questo in caso contrario Manaripa'
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 535 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Bé avrebbero potuto pensarlo anche a Lecce di Falcone, avendolo preso dopo quattro retrocessioni consecutive.Frascale67 ha scritto: ↑sabato 6 luglio 2024, 16:23 Non conosco il sito. Però facendo una ricerca proprio di sfuggita ho visto due pagelle di Dalle Mura. La partita col Brescia dove ha ricevuto buoni voti e l'ultima dei play out col Bari. L'ultima col Bari ha visto voti che non andavano oltre il 4,5. Quindi vedere in quel sito una media in quella partita di 6,3 mi sembra veramente molto strano e francamente mi fa sorgere dubbi sull'attendibilità dei voti presi a base di quella media e del sito in generale.
-
- Veterano
Per quanto riguarda Rizzopinna (unirei il cognome pe un escia pazzi tuttu l'annu) da i video sembra fortissimo da i video.... certo che si presenta con 13 gol da centrocampista e tantissimo.
Secondo me verra' impiegato come esterno sx di centrocampo.
Secondo me verra' impiegato come esterno sx di centrocampo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 122 volte
- Sei stato ringraziato: 225 volte
-
- Veterano
2 retrocessioni, lucchese e cosenza. Con Gavorrano è arrivato primo in D, col Bassano ottavo in C.
-
- Veterano
Algoritmi? No. Guardati le pagelle dell'ultima partita col Bari e pu mi dici. Atru ca algoritmi.isaia ha scritto: ↑sabato 6 luglio 2024, 16:30 I voti di diretta.it vengono fatti da un algoritmo in base a dei dati sul giocatore in una determinata partita: tipo pal** perse, pal** recuperate, passaggi sbagliati ecc .. credo siano piu attendibili di una persona fisica.
Ripeto col cul* di guarascio abbiamo visto esplodere talenti mai sbocciati e ritenuti eterni incompiuti, spero succeda questo in caso contrario Manaripa'
-
- Veterano
Personalmente a sx preferivo un elemento con più esperienza ed efficacia, anch'esso svincolato come Dell'Orco.
Su Rizzo Pinna non dico nulla perchè non lo conosco, ho visto solo un tempo di una partita, non si può giudicare.
Kouan per il gioco di Alvini è necessario, a quanto ho capito.
Garritano lo conosciamo, Mazzocchi idem.
Su Rizzo Pinna non dico nulla perchè non lo conosco, ho visto solo un tempo di una partita, non si può giudicare.
Kouan per il gioco di Alvini è necessario, a quanto ho capito.
Garritano lo conosciamo, Mazzocchi idem.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 535 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
No col Gavorrano retrocesse e prima ancora col Savona.Frascale67 ha scritto: ↑sabato 6 luglio 2024, 17:02 2 retrocessioni, lucchese e cosenza. Con Gavorrano è arrivato primo in D, col Bassano ottavo in C.