Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
A parte Meroni, non credo lo accontenteranno con altri di questi nomi. E mi sorprendo anche che Meroni sia andato subito lì, forse voleva riavvicinarsi a casa. Misteri
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
A parte Meroni, non credo lo accontenteranno con altri di questi nomi. E mi sorprendo anche che Meroni sia andato subito lì, forse voleva riavvicinarsi a casa. Misteri
Però voleva continuità tecnica rifondare per rifondare poteva rimanere
#Cosenza vicino al difensore Christian #DalleMura in prestito dalla #Fiorentina. #calciomercato
Schira
Speriamo che non sia il titolare, come rincalzo ci può stare, anche perché al cul* supremo del pupazzo piace redimere i portatori di sfiga (3 retrocessioni di fila )
Markol ha scritto: ↑sabato 6 luglio 2024, 11:29
#Cosenza vicino al difensore Christian #DalleMura in prestito dalla #Fiorentina. #calciomercato
Schira
Speriamo che non sia il titolare, come rincalzo ci può stare, anche perché al cul* supremo del pupazzo piace redimere i portatori di sfiga (3 retrocessioni di fila )
Mi auguro e spero che Delle Mura nelle gerarchie vada a prendere il posto di Fontanarosa
Schira
dopo il "non c'è 2 senza 3" il detto perde consistenza
Schira
Purtroppo avevo sentito anche io.
Giocatore mediocre, portatore di sfiga atroce con 3 retrocessioni di fila. Per di più in prestito ( anche se probabilmente con diritto di riscatto); operazione che non condivido e spero salti comunque all’ultimo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu per il post:
cirujeda (lunedì 8 luglio 2024, 10:06)
Reputazione: 4.55%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Brigata rossoblu ha scritto: ↑sabato 6 luglio 2024, 0:00
Domani dovrebbe esserci l’ufficialità per Rizzo Pinna.
Trovato l’accordo con Garritano, biennale con opzione per un terzo anno. Serve il via libera del Frosinone che chiede un indennizzo economico.
come lo vedete garritano nello scacchiere tattico di alvini?
Schira
Brigata rossoblu ha scritto: ↑sabato 6 luglio 2024, 11:36
Nel 3-4-1-2 deve fare il trequartista dietro le punte.
In un 3-5-2 dovrebbe fare la mezzala offensiva in stile Antonucci lo scorso anno con Viali
Io continuerei con quel 4-4-2 "sporco" di viali, ti posizioni a 3 dietro quando è necessario. Marras in quel contesto tattico è determinante ed anche garritano sarebbe perfetto al posto di Antonucci, forse con meno qualità ma sicuramente con più corsa e lotta.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
Brigata rossoblu (sabato 6 luglio 2024, 11:44) • cirujeda (lunedì 8 luglio 2024, 10:06)
Brigata rossoblu ha scritto: ↑sabato 6 luglio 2024, 11:36
Nel 3-4-1-2 deve fare il trequartista dietro le punte.
In un 3-5-2 dovrebbe fare la mezzala offensiva in stile Antonucci lo scorso anno con Viali