CALCIOMERCATO 2024/25

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10426
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1021 volte
Sei stato  ringraziato: 1814 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

isaia ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 14:55 Non lo conosco. Quindi e' buono?
Di persona mai visto. Ho letto qualcosa e ne parlano bene. Visto in foto tena un fisico già ben costruito.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
isaia (mercoledì 26 giugno 2024, 15:25) • cirujeda (mercoledì 26 giugno 2024, 15:32)
Reputazione: 9.09%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5544
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 180 volte
Sei stato  ringraziato: 852 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Vilienza »

Io un pensiero su pierini lo farei :sord
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10426
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1021 volte
Sei stato  ringraziato: 1814 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 14:58 Per me la questione Empoli è fondamentale, perché tutta la voglia di andare via gli è venuta dopo che Gemmi ha fatto di tutto per portarlo in toscana. Non ho capito perché abbia chiesto un biennale per poi declinare senza (presumo) aver sentito cosa proponevano a livello tecnico ursino e Delvecchio.
Il destino un allenatore non può essere legato a doppio filo a quello di un Ds, altrimenti ci sarebbero cambiamenti massicci ogni anno.
Tu dici. Io una idea me la sono fatta. Ma resta per me.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10426
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1021 volte
Sei stato  ringraziato: 1814 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

isaia ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 14:53 E' un falso. Dice che appena rescisso dopo mezz'ora lo ha chiamato pizzimenti ma lo stesso aveva precedentemente dichiarato che e' stato difficile perche' dietro viali c'era l'Empoli.

https://www.tuttoreggiana.com/news/3447 ... a-crescere
Na chiacchiera. Mo', a parte gli scherzi, bisogna guardare avanti. Grazie per due campionati fa'. Grazie per quello appena passato. Tanti auguri e figli maschi. Chius'u discursu.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
cirujeda (mercoledì 26 giugno 2024, 15:33) • gidienne (giovedì 27 giugno 2024, 12:02)
Reputazione: 9.09%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5544
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 180 volte
Sei stato  ringraziato: 852 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Vilienza »

Ma perché a fine pagina c'è un banner che informa sul calcio minore?
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
isaia
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 950
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 357 volte
Sei stato  ringraziato: 327 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da isaia »

Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 15:15 Dal minuto 35:00 parla di Cosenza e suo addio.

Mah, molto enigmatico e ambiguo come sempre.

Dal mio punto di vista, una persona inaffidabile.
Ursino e' stao chiaro e diretto senza alcuna possibilita' di fraintendimenti e le sue parole si sono trovate.Lui Dice e non dice , come la fuga dell'anno precedente. Ma poi non riesco a capire il suo discorso: se ne va perche' non c'e' piu continuita' tecnica e non vuole ripartire da 0 . Ma va in una societa' che non ha un gruppo squadra, punta alla salvezza e deve comunque ricostruire conj un solo anno di contratto. A chini a cunti . Questi devono comprare quasi tutti i giocatori. Si era perdonato la prima volta ma credo possa bastare. Bravo allenatore pero' furbo, manipolatore e cazzaro. Concordo assolutamente inaffidabile.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore isaia
Brigata rossoblu (mercoledì 26 giugno 2024, 15:36) • Kronox (mercoledì 26 giugno 2024, 15:45) • BURAN (mercoledì 26 giugno 2024, 17:22) • Frascale67 (mercoledì 26 giugno 2024, 17:51)
Reputazione: 18.18%
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15015
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 5422 volte
Sei stato  ringraziato: 1412 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da cirujeda »

isaia ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 15:33 Ursino e' stao chiaro e diretto senza alcuna possibilita' di fraintendimenti e le sue parole si sono trovate.Lui Dice e non dice , come la fuga dell'anno precedente. Ma poi non riesco a capire il suo discorso: se ne va perche' non c'e' piu continuita' tecnica e non vuole ripartire da 0 . Ma va in una societa' che non ha un gruppo squadra, punta alla salvezza e deve comunque ricostruire conj un solo anno di contratto. A chini a cunti . Questi devono comprare quasi tutti i giocatori. Si era perdonato la prima volta ma credo possa bastare. Bravo allenatore pero' furbo, manipolatore e cazzaro. Concordo assolutamente inaffidabile.
:wink:
B O I C o o p !
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4261
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 629 volte
Sei stato  ringraziato: 594 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Cinghiale83 »

Markol ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 14:58 Per me la questione Empoli è fondamentale, perché tutta la voglia di andare via gli è venuta dopo che Gemmi ha fatto di tutto per portarlo in toscana. Non ho capito perché abbia chiesto un biennale per poi declinare senza (presumo) aver sentito cosa proponevano a livello tecnico ursino e Delvecchio.
Il destino di un allenatore non può essere legato a doppio filo a quello di un Ds, altrimenti ci sarebbero cambiamenti massicci ogni anno.
Questo è un cazzaro , un soggetto ambiguo, forse unna capito ca simu a cs e no a Reggio Emilia, jierra a piglia ppe ru cul* ancunatru.
Ultima modifica di Cinghiale83 il mercoledì 26 giugno 2024, 15:44, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
BURAN (mercoledì 26 giugno 2024, 17:22)
Reputazione: 4.55%
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13672
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 312 volte
Sei stato  ringraziato: 1386 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Brigata rossoblu »

isaia ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 15:33 Ursino e' stao chiaro e diretto senza alcuna possibilita' di fraintendimenti e le sue parole si sono trovate.Lui Dice e non dice , come la fuga dell'anno precedente. Ma poi non riesco a capire il suo discorso: se ne va perche' non c'e' piu continuita' tecnica e non vuole ripartire da 0 . Ma va in una societa' che non ha un gruppo squadra, punta alla salvezza e deve comunque ricostruire conj un solo anno di contratto. A chini a cunti . Questi devono comprare quasi tutti i giocatori. Si era perdonato la prima volta ma credo possa bastare. Bravo allenatore pero' furbo, manipolatore e cazzaro. Concordo assolutamente inaffidabile.
Infatti.
Il presidente della Reggiana nella stessa conferenza stampa di oggi ha detto : “l’obiettivo della reggiana è solo e soltanto la salvezza. E lo sarà anche fra 4-5-6 anni se avremo la fortuna di essere ancora in B. prima di poter pensare ad altro serve strutturarsi bene in serie B.”

E viali mi parla di addio a Cosenza nonostante un biennale perché non convinto delle garanzie tecniche e continuità tecnica?
E se na va alla Reggiana con un annuale, dove sono appena cambiati allenayore e direttore sportivo? Dove l’obiettivo unico è la salvezza e la base di squadra è quella di squadra da bassa classifica? E non a caso sta pensando di portarsi vari giocatori che erano o sono qui a Cosenza.

Molto strano…
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu
Cinghiale83 (mercoledì 26 giugno 2024, 15:45) • Lupoavita (mercoledì 26 giugno 2024, 16:07) • cirujeda (mercoledì 26 giugno 2024, 17:16) • BURAN (mercoledì 26 giugno 2024, 17:22) • gidienne (giovedì 27 giugno 2024, 12:03)
Reputazione: 22.73%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5544
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 180 volte
Sei stato  ringraziato: 852 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Vilienza »

Su viali.
Credo che non gli piaccia guarascio e il modo di operate della società.
Lo scorso anno ci ha salvato con un miracolo (fatto per suo tornaconto eh), ma si vedeva che era insofferente e non vedeva l'ora di andarsene.
Quest'anno, con le pezze al cul*, sempre per tornaconto personale di carriera, complice fondamentale la stima di gemmi, è tornato e ci ha salvato di nuovo.
Sicuramente si aspettava la continuità che tutti chiedevamo. Capito che non ci sarebbe stata, e andato via il suo protettore, ha deciso di andarsene perché, mia opinione, non ha nessun rispetto e fiducia per guarascio e soci. Ecco che "piuttosto che restare da solo in quella società che non stimo, me ne vado ovunque, forse empoli, ma anche in una società neopromossa che, per me, fa le cose meglio del cosenza".

Al cosenza dimostrargli che ha nuovamente torto (tra l'altro non penso che a via degli stadi si siano messi a piangere per la partenza) .

Dinamiche normali, per quanto mi riguarda dua scustumati, iddru e ru presidente
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza
Kronox (mercoledì 26 giugno 2024, 15:47) • Trotto2 (mercoledì 26 giugno 2024, 15:49) • cirujeda (mercoledì 26 giugno 2024, 15:52) • Lupoavita (mercoledì 26 giugno 2024, 16:07) • Rossoverdeblu (mercoledì 26 giugno 2024, 16:54) • BURAN (mercoledì 26 giugno 2024, 17:23) • Markol (mercoledì 26 giugno 2024, 19:59) • Peppe75 (mercoledì 26 giugno 2024, 20:08) • car89 (mercoledì 26 giugno 2024, 20:08)
Reputazione: 40.91%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4261
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 629 volte
Sei stato  ringraziato: 594 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Cinghiale83 »

Cmnq parliamo di cose serie, ho ascoltato l'intervento di Alvini a pianeta serie B e non mi pare abbia parlato in termini entusiastici di Kouan, anzi dice che tecnicamente è scarso in parole povere, Delvecchio e Ursino non stanno facendo capire niente a nessuno come hanno fatto con l'allenatore faranno coi calciatori quindi inutile dare giudizi affrettati , perché a quanto ho capito i due mmischanu e dunanu.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83
cirujeda (mercoledì 26 giugno 2024, 15:52) • isaia (mercoledì 26 giugno 2024, 15:55) • BURAN (mercoledì 26 giugno 2024, 17:23)
Reputazione: 13.64%
isaia
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 950
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 357 volte
Sei stato  ringraziato: 327 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da isaia »

Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 15:38 Infatti.
Il presidente della Reggiana nella stessa conferenza stampa di oggi ha detto : “l’obiettivo della reggiana è solo e soltanto la salvezza. E lo sarà anche fra 4-5-6 anni se avremo la fortuna di essere ancora in B. prima di poter pensare ad altro serve strutturarsi bene in serie B.”

E viali mi parla di addio a Cosenza nonostante un biennale perché non convinto delle garanzie tecniche e continuità tecnica?
E se na va alla Reggiana con un annuale, dove sono appena cambiati allenayore e direttore sportivo? Dove l’obiettivo unico è la salvezza e la base di squadra è quella di squadra da bassa classifica? E non a caso sta pensando di portarsi vari giocatori che erano o sono qui a Cosenza.

Molto strano…
Il giochino era Gemmi, Viali e Tutino all'empoli. Solo cosi mi spiego questa situazion di giuffrida viali ecc.. e si capirebbe pure L'incul* ata del cosenza calcio col riscatto all'ultimo minuto.
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2857
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 49 volte
Sei stato  ringraziato: 629 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Speroni »

isaia ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 15:33 Ursino e' stao chiaro e diretto senza alcuna possibilita' di fraintendimenti e le sue parole si sono trovate.Lui Dice e non dice , come la fuga dell'anno precedente. Ma poi non riesco a capire il suo discorso: se ne va perche' non c'e' piu continuita' tecnica e non vuole ripartire da 0 . Ma va in una societa' che non ha un gruppo squadra, punta alla salvezza e deve comunque ricostruire conj un solo anno di contratto. A chini a cunti . Questi devono comprare quasi tutti i giocatori. Si era perdonato la prima volta ma credo possa bastare. Bravo allenatore pero' furbo, manipolatore e cazzaro. Concordo assolutamente inaffidabile.
E soprattutto va in una società che, a detta loro, ha come miglior difensore in rosa Rozzio... :shock:
È vero Ca mo pigliano a Meroni, però non era meglio Camporese che Rozzio... Ma anche Venturi...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni per il post:
isaia (mercoledì 26 giugno 2024, 17:13)
Reputazione: 4.55%
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2857
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 49 volte
Sei stato  ringraziato: 629 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Speroni »

Vilienza ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 15:44 Su viali.
Credo che non gli piaccia guarascio e il modo di operate della società.
Lo scorso anno ci ha salvato con un miracolo (fatto per suo tornaconto eh), ma si vedeva che era insofferente e non vedeva l'ora di andarsene.
Quest'anno, con le pezze al cul*, sempre per tornaconto personale di carriera, complice fondamentale la stima di gemmi, è tornato e ci ha salvato di nuovo.
Sicuramente si aspettava la continuità che tutti chiedevamo. Capito che non ci sarebbe stata, e andato via il suo protettore, ha deciso di andarsene perché, mia opinione, non ha nessun rispetto e fiducia per guarascio e soci. Ecco che "piuttosto che restare da solo in quella società che non stimo, me ne vado ovunque, forse empoli, ma anche in una società neopromossa che, per me, fa le cose meglio del cosenza".

Al cosenza dimostrargli che ha nuovamente torto (tra l'altro non penso che a via degli stadi si siano messi a piangere per la partenza) .

Dinamiche normali, per quanto mi riguarda dua scustumati, iddru e ru presidente
Io credo che tra altre cose, Viali sapeva che Garghy non lo voleva al posto di Caserta e che è stato ingaggiato solo grazie al fatto che Gemmi si è imposto. A margine di ciò Viali avrà pensato che, tra l'addio della scorsa estate (non andato giù a Guarascio) ed il fatto che Guarascio non lo voleva al posto di caserta, unitamente alla nuova area tecnica al comando, la sua posizione sarebbe stata messa facilmente in discussione alle prime difficoltà. Per questo non si aspettava che avrebbero accettato la sua richiesta di rinnovo biennale. Però, una volta accettata la sua richiesta, mi sfugge che cosa gli ha impedito di fare marcia indietro ed accettare. Con un biennale la sua posizione sarebbe stata forte.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni per il post:
cirujeda (mercoledì 26 giugno 2024, 16:46)
Reputazione: 4.55%
isaia
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 950
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 357 volte
Sei stato  ringraziato: 327 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da isaia »

Di Marzio

17:00 - Sudtirol, in arrivo dall'Inter il centrocampista classe 2004 Jacopo Martini, l'anno scorso al Foggia.

St'anno lassamuci futta cu ru mercato
Questi utenti hanno ringraziato l'autore isaia per il post:
cirujeda (mercoledì 26 giugno 2024, 17:16)
Reputazione: 4.55%