Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Lupoavita ha scritto: martedì 18 giugno 2024, 16:01
Pietruzzo Braglia a Mignani s'ha misu ntra na sacchetta...
Premettendo che rimango una vedova di Braglia ....
In quella finale a Mignani mancavano circa 4 elementi...di cui 2 essenziali....
Detto questo andavamo a mille....e sicuramente avremmo vinto uguale....però Mignani ha da che recriminare in quell'occasione.....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2 per il post:
Kronox ha scritto: martedì 18 giugno 2024, 15:54
Brambilla allena da 2 anni la juventus nex gen, forse quello con più esperienza fra i 3 "giovani", però non lo conosco bene per giudicarlo...
Lo hanno cercato chiri zimmari da baraccopoli....già solo per questo mi è salito sui c.o.g.l.i.o.n.i.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2
cirujeda (martedì 18 giugno 2024, 16:29) • marco376 (martedì 18 giugno 2024, 16:39) • REAL (martedì 18 giugno 2024, 16:57)
Kronox ha scritto: martedì 18 giugno 2024, 16:24
Caserta era oggettivamente na crapa difenderlo non aveva senso, su altri allenatori trasformati in parafulmini ti do ragionissima.
Trotto2 ha scritto: martedì 18 giugno 2024, 16:25
Lo hanno cercato chiri zimmari da baraccopoli....già solo per questo mi è salito sui c.o.g.l.i.o.n.i.
Quanto godo se dopo tutti gli addi in dirigenza e di Vivarini crollano, anche se gli invidio Noto con onestà.
isaia ha scritto: martedì 18 giugno 2024, 16:08
Questo non so dirtelo. Io lo ricordo puntare molto sul contropiede con il Bari. Se ho capito bene le intenzioni della nuova area tecnica, Ursino vorrebbe scovare un nuovo gasperini/juric che giochi palla a terra ed affidargli giovani stranieri forti fisicamente da forgiare ad immagine dell'allenatore. (scelta a mio parere eccellente se vuoi far crescere la societa' sotto tutti i punti di vista)
Ho notato pure che parecchi della lista apllicano o hanno applicato un 3-4-1-2 o 3-5-2 o 3-4-2-1 insomma difesa a 3 che e' quella che negli ultimi anni ci ha salvato e nell'ultimo ci ha risollevato.
La mia stessa sensazione.
Difesa a 3, cursori molto fisici ed intensità a tavoletta...
E mi sa che l'ultimo Breda non si discosta molto da questa filosofia.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
ad oggi siamo questi per fare in stile Atalanta.
Mancano quindi almeno 4 titolari (tra parentesi, con Florenzi e D'Urso interscambiabili nell'11) e 6/7 riserve all'altezza
Trotto2 ha scritto: martedì 18 giugno 2024, 16:21
Detto questo andavamo a mille....e sicuramente avremmo vinto uguale....però Mignani ha da che recriminare in quell'occasione.....
Trotto2 ha scritto: martedì 18 giugno 2024, 16:21
Fino al gol di Bruccini ricordo di essermi lettaralmente cacato sotto per come giocava il Siena, sia a livello tecnico che a livello di intensità.