Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Fagiano ha scritto: lunedì 17 giugno 2024, 21:05
Boh.. il Lecce non mi sembra una squadra che possa scommettere 5 milioni su un attaccante.
Francamente io un Tutino a 5 milioni non lo comprerei mai.
Giusto venderlo anche ad una somma maggiore. Questo è capace che va in A, non tocca biglia e son costretti a mandarlo in prestito in B di nuovo.
Però, non stai considerando che Tutino per la prima volta va sul mercato come prima punta. Quanti sono attaccanti italiani che hanno la potenzialità realizzativa di Tutino? Se ha fatto 20 gol e preso 7 pali, ha chiaramente dimostrato di avere il fiuto del gol.
La tua conclusione sarebbe condivisibile se una squadra decidesse di prenderlo come attaccante laterale.
Rossoverdeblu ha scritto: martedì 18 giugno 2024, 6:42
Buongiorno, ma st'allenatore affamato?
Mo, o è muarto (di fame, appunto), oppure ha mangiato a via via e s'è votato arrìati.
Pazienza ca Ursino a sa longa... u parafulmine addiessa buanu
l'Empoli su Cimino dovrebbe essere una schattaria di Giuffrida. Eh ciotariaddru....a parte il fatto ca cci fa nu piaciari a guarascio, poi c'è pieno all'Empoli di giovani un sannu addì mint*.
Ma io lo darei pure a 4. Pure a 3,5 purchè sta terza telenovela di fila in tre mercati finisca presto. Temo che invece non sarà così. E' palese che a Cosenza non resterà, per sua scelta. Buona fortuna, però na cosiceddr'i juarnu.....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
Per quanto riguarda l'allenatore spero non sia uno di quelli già elencati e sia uno che neanche immaginiamo. Tanto i nomi che circolano sono quelli letti sul web e si è visto già quanto sono stati fuorviati pochi giorni fa...
Frascale67 ha scritto: martedì 18 giugno 2024, 7:39
Ma io lo darei pure a 4. Pure a 3,5 purchè sta terza telenovela di fila in tre mercati finisca presto. Temo che invece non sarà così. E' palese che a Cosenza non resterà, per sua scelta. Buona fortuna, però na cosiceddr'i juarnu.....
Però, a mente fredda, se tu sai che si può innescare una gara al rialzo fino a uno scontato plateau e un rischio di diminuzione degli interessi da parte di altre squadre a lungo andare e poi un movimento a fine mercato con il mitico valzer delle punte..che faresti? Se sai che oggi lo vendi a 4 e fra 2 settimane hai un 70% di possibilità di venderlo a 5 con magari in aggiunta delle contropartite interessanti..
Per come la vedo non dovremmo avere fretta. Ciò implica che bisogna trovare 2 punte di nostro gradimento e li anche il tempo aiuta.