triennale a Leeds a 1mln netto piu bonus? Con vista Premier League - partiranno per vincere il campionato - e scuole d'inglese gratis?
Se non ci va è un folle.
triennale a Leeds a 1mln netto piu bonus? Con vista Premier League - partiranno per vincere il campionato - e scuole d'inglese gratis?
Non so se ti conviene metterla su questo pianoPeppe75 ha scritto: ↑lunedì 17 giugno 2024, 17:59 io dicevo un'altra cosa ?
io ho scritto che lo rivende a 3mln in una rata sola mentre lui lo paga in tre in rate
tu rispondi che chi compra paga al Parma le 3 rate e a tagliola restano 500k
funziona così ... mi sa che non l'italiano non ci vai tanto d'accordo
car89 ha scritto: ↑lunedì 17 giugno 2024, 18:05 Non so se ti conviene metterla su questo piano
Comunque, boutade a parte, pagamenti in una sola rata non ne esistono, quantomeno in Italia, a meno che non si paghino clausole rescissorie.
Così come, entro certe cifre, tra cui quella che interessa e interesserebbe Tutino, non avvengono movimentazioni di denaro tra società, ma si usano le camere di compensazione.
Se all'estero qualcuno te lo paga cash non lo so, ma non vedrei tutta questa utilità ne per chi acquista ne per chi compra, e comunque sia a livello bilancistico qualcosa cambierebbe, a livello finanziario sempre quella è la musica.
Dovrei spiegarti come funzionano le camere di compensazione ma è na guerra, va bene cosi!Peppe75 ha scritto: ↑lunedì 17 giugno 2024, 18:10
quindi è na questione italia o estero ... e dicialu subito no ?
all'estero te lo possono pagare sull'unghia, in italia è vietato e per forza a rate ?
appurato questo, le condizioni di rivendita mi confermi che le dettiamo noi ed il Parma non c'entra nulla ???
Pinamonti che probabilmente resterà in A ed è molto plausibile che il Sassuolo chieda tutino. Ma penso sia l’unica della B che potrebbe permetterselo a questo punto dopo la cessione di Pinamonti.
Per me l’affare Empoli è saltato. Non ce lo vedo Corsi che spende 5 milioni per uno come tutino, poi boh.lupocosentino ha scritto: ↑lunedì 17 giugno 2024, 18:19 Non ci va il suo sogno era giocare nel Empoli di Gemmi
infatti l'importante è che tutto venga reinvestito nel progetto, di Tutino che ce frega...
Su quello stai tranquillo, li le commissioni le pagano bene ed i contratti di 3-4 anni a cifre da sogno non mancano. Questi se ben pagati vanno pure al polo nord.
Da quando il procuratore ha riempito di complimenti la nostra squadra. Il pupazzo invece l'ha sempre avuta, su quello non ci sono dubbi.