CALCIOMERCATO 2024/25

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Luporedblue
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 168
Iscritto il: martedì 20 febbraio 2024, 16:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Luporedblue »

Rossoverdeblu ha scritto: domenica 16 giugno 2024, 17:27 Prima cosa da fare, entrata killer e 18 mesi dortopedia a Cosenza. Carriera finita e stipendio a carico dell'assicurazione. Un ci su pobblemi :sord
Cz ?


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Luporedblue
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 168
Iscritto il: martedì 20 febbraio 2024, 16:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Luporedblue »

Rossoverdeblu ha scritto: domenica 16 giugno 2024, 17:27 Prima cosa da fare, entrata killer e 18 mesi dortopedia a Cosenza. Carriera finita e stipendio a carico dell'assicurazione. Un ci su pobblemi :sord
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Luporedblue
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 168
Iscritto il: martedì 20 febbraio 2024, 16:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Luporedblue »

Rossoverdeblu ha scritto: domenica 16 giugno 2024, 17:22 Io so dove andrà Tutino... :sord :roll:
Cz ?
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4938
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 923 volte
Sei stato  ringraziato: 854 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Cinghiale83 »

Markol ha scritto: domenica 16 giugno 2024, 17:17 Quindi se de Laurentis decide di dargli la metà di quanto scritto nel contratto per lui va bene immagino. Io mi chiedo come ci si possa affidare ad un camorrista di cartone come questo, uno che nella migliore delle ipotesi può andare a vendere pesce, con tutto il rispetto per chi lo fa davvero.
È addirittura chiù zallaro di quel ces..o bipede di Mirabelli e cinni vo eh
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29827
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1361 volte
Sei stato  ringraziato: 1165 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da DarkGOD »

avvistato tutino in un party revival anni 90 a fuerte ventura
pare che per non farsi riconoscere indossasse una maschera di chire trash di carnevale,con la faccia stampata di guarascio legata alla testa cu na lastica.
alché é partita l'amour tojour di gigi d'ag.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 2805
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 1136 volte
Sei stato  ringraziato: 1233 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Peppe75 »

Cosenza. Viali spiega il suo addio: “Negli ultimi 20 giorni il progetto tecnico è cambiato…”

William Viali, ex allenatore del Cosenza, in un post sui social scrive la sua verità sul suo addio alla squadra e sconfessa quanto detto in conferenza stampa dal dg Ursino, il quale aveva affermato che il tecnico aveva detto no a un contratto di due anni perché non si sentiva motivato. Viali afferma invece di essere andato via perché il progetto tecnico è cambiato negli ultimi 20 giorni ed è chiaro il riferimento al trattamento riservato al diesse Gemmi, scaricato senza giustificazioni dal presidente.


dalla pagina FB di William Viali, ex allenatore Cosenza


“Ho sbagliato una volta e mi sono preso tutte le mie responsabilità e, forse, anche quelle di altri. Sono tornato, rischiando, in una situazione non semplice pur di riconquistare la fiducia di tutti. Siamo riusciti, grazie ad un’alchimia speciale, a ricreare – sottolinea – quel grande entusiasmo che ci ha portati ad un passo dai playoff . Nella mia testa quell’ alchimia fatta di persone che si esaltano tra di loro doveva essere la base per la programmazione di una grande stagione. Purtroppo negli ultimi 20 giorni, nonostante stessimo preparando il ritiro precampionato, amichevoli comprese, convinti di continuare un progetto tecnico in cui si credeva molto , si è deciso di cambiarlo. Quindi, per essere precisi, questa volta non ho scelto, ma mi sono dovuto adeguare a scelte altrui. Potrei mettermi a spiegare tanti altri passaggi che mi hanno portato, mio malgrado, a questa scelta, ma non è l’ intento di questo messaggio. Ci tenevo solo a salutare tutti con un po’ più di chiarezza Grazie Cosenza”

https://www.iacchite.blog/cosenza-viali ... -cambiato/
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17425
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2537 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Markol »

Peppe75 ha scritto: domenica 16 giugno 2024, 17:51 https://www.iacchite.blog/cosenza-viali ... -cambiato/
Ci sta che non si sia sentito tutelato, ma una chiacchierata con ursino l'ha fatta? A me sembra che comunque perso Gemmi non abbia più voluto considerare nulla. Poi ancora non ho capito bene la faccenda dell'allungamento contrattuale, perché pare lo abbia chiesto e una volta riconosciuto abbia comunque preferito andare via. Ursino ha detto cazzate in conferenza o le sta dicendo lui? Qualcosa non torna.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Kronox »

Markol ha scritto: domenica 16 giugno 2024, 18:05 Ci sta che non si sia sentito tutelato, ma una chiacchierata con ursino l'ha fatta? A me sembra che comunque perso Gemmi non abbia più voluto considerare nulla. Poi ancora non ho capito bene la faccenda dell'allungamento contrattuale, perché pare lo abbia chiesto e una volta riconosciuto abbia comunque preferito andare via. Ursino ha detto cazzate in conferenza o le sta dicendo lui? Qualcosa non torna.
Mah, non saprei ma non ce lo vedo Ursino a 74 anni dopo una carriera di successo a rovinarsi la reputazione pur di immolarsi per Guarascio, poi magari si è rincoglionito...
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4938
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 923 volte
Sei stato  ringraziato: 854 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Cinghiale83 »

Markol ha scritto: domenica 16 giugno 2024, 18:05 Ci sta che non si sia sentito tutelato, ma una chiacchierata con ursino l'ha fatta? A me sembra che comunque perso Gemmi non abbia più voluto considerare nulla. Poi ancora non ho capito bene la faccenda dell'allungamento contrattuale, perché pare lo abbia chiesto e una volta riconosciuto abbia comunque preferito andare via. Ursino ha detto cazzate in conferenza o le sta dicendo lui? Qualcosa non torna.
Visto il comportamento della passata stagione io considero Viali un gran paraculo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
frank ockk (domenica 16 giugno 2024, 21:31)
Reputazione: 4.55%
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11159
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1224 volte
Sei stato  ringraziato: 2203 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

Uno dei due non dice la verità. O Viali oppure ursino. Ma mo' chissu cchi cintra? Mo' i "progetti tecnici" li fanno gli allenatori?
Quindi tanto parafulmini nn sono? Per Viali non mi strappo i capelli (ad avercelo) sarei stato contento se fosse rimasto ma così non è stato. Con un nuovo Ds e direttore area tecnica, nel 90% dei casi gli allenatori cambiano. Buona fortuna a Reggio e stop.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
cirujeda (lunedì 17 giugno 2024, 10:24)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3777
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 404 volte
Sei stato  ringraziato: 417 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da REAL »

Frascale67 ha scritto: domenica 16 giugno 2024, 18:19 Uno dei due non dice la verità. O Viali oppure ursino. Ma mo' chissu cchi cintra? Mo' i "progetti tecnici" li fanno gli allenatori?
Quindi tanto parafulmini nn sono? Per Viali non mi strappo i capelli (ad avercelo) sarei stato contento se fosse rimasto ma così non è stato. Con un nuovo Ds e direttore area tecnica, nel 90% dei casi gli allenatori cambiano. Buona fortuna a Reggio e stop.
Anche a Reggio però avrà una nuova area tecnica e qui 3/4 di squadra la conosceva. Diciamo che per 3/4 giorni è stato più che convinto di finire a Empoli
Questi utenti hanno ringraziato l'autore REAL
Kronox (domenica 16 giugno 2024, 19:03) • cirujeda (lunedì 17 giugno 2024, 10:25)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 5016
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 35 volte
Sei stato  ringraziato: 399 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da lupocosentino »

Era sicuro di andare ad Empoli con Gemmi , mo puru lui è rimasto fricato ed ha dovuto mettere na pezza , è un poveraccio
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupocosentino per il post:
Kronox (domenica 16 giugno 2024, 19:03)
Reputazione: 4.55%
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3057
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 838 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Speroni »

Cmq entro martedì la situazione si tranquillizzerà. Giusto il tempo che a Giuffredi arrivi una telefonata con prefisso 0966... :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni
Trotto2 (domenica 16 giugno 2024, 18:57) • cirujeda (lunedì 17 giugno 2024, 10:25)
Reputazione: 9.09%
Rossoverdeblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 418 volte
Sei stato  ringraziato: 737 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Rossoverdeblu »

Speroni ha scritto: domenica 16 giugno 2024, 18:36 Cmq entro martedì la situazione si tranquillizzerà. Giusto il tempo che a Giuffredi arrivi una telefonata con prefisso 0966... :sord
...e vida cumu vascia i ricchie :D :flag:
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 2805
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 1136 volte
Sei stato  ringraziato: 1233 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Peppe75 »

Speroni ha scritto: domenica 16 giugno 2024, 18:36 Cmq entro martedì la situazione si tranquillizzerà. Giusto il tempo che a Giuffredi arrivi una telefonata con prefisso 0966... :sord
:sord