CALCIOMERCATO 2024/25

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 2804
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 1133 volte
Sei stato  ringraziato: 1232 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Peppe75 »

Kronox ha scritto: sabato 15 giugno 2024, 22:34 Quindi se lo riscatta sbaglia, ma se non lo riscatta sbaglia, ottimo.
sbaglia a non aver creato un progetto coinvolgendo Tutino E il suo negriero, tutte cose fatte in modo estemporaneo senza ne capo e ne coda, non stravolgiamo le cose, guardate al risultato di sta farsa che si sta perpetrando:

Tutino sinni va

la plusvalenza sarà reinvestita in aggiunta ai 7 mln di budget minimo per una squadra al settimo anno di B ??

vedremo ma ci criu non poco NULLA


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Kronox »

Peppe75 ha scritto: sabato 15 giugno 2024, 22:38 sbaglia a non aver creato un progetto coinvolgendo Tutino E il suo negriero, tutte cose fatte in modo estemporaneo senza ne capo e ne coda, non stravolgiamo le cose, guardate al risultato di sta farsa che si sta perpetrando:

Tutino sinni va

la plusvalenza sarà reinvestita in aggiunta ai 7 mln di budget minimo per una squadra al settimo anno di B ??

vedremo ma ci criu non poco NULLA
Ma siamo pure d'accordo sulla seconda parte, ci mancherebbe, ma il diritto di riscatto il pupazzo lo ha firmato insieme a Giuffredi e Tutino, ti ripeto se vogliamo andare contro al pagliaccio a prescindere va bene, ma basta dirlo, perchè ci sarebbero mille altre cose su cui criticarlo (praticamente 13 anni di presidenza :sord ) come ad esempio la seconda parte del tuo messaggio, li si che mi preoccupo anche io.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Kronox »

Frascale67 ha scritto: sabato 15 giugno 2024, 22:36 Diaw. Chisa' che fine ha fatto.
Mi pare 2 gol quest'anno a Bari.
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 2804
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 1133 volte
Sei stato  ringraziato: 1232 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Peppe75 »

Kronox ha scritto: sabato 15 giugno 2024, 22:42 Ma siamo pure d'accordo sulla seconda parte, ci mancherebbe, ma il diritto di riscatto il pupazzo lo ha firmato insieme a Giuffredi e Tutino, ti ripeto se vogliamo andare contro al pagliaccio a prescindere va bene, ma basta dirlo, perchè ci sarebbero mille altre cose su cui criticarlo (praticamente 13 anni di presidenza :sord ) come ad esempio la seconda parte del tuo messaggio, li si che mi preoccupo anche io.
quindi Tutino è stata una serpe in seno per tutta la stagione ? Era già tutto scritto ? Oppure lui ed il suo manovratore hanno valutato che Cosenza con questa organizzazione (all'anno zero) non può ambire ad un campionato di vertice ?

parti da zero, ti doti per il primo anno DOPO 13 anni di un DG, punti sui giovani, progetto triennale... ci può stare ALLA GRANDE

ma sai BENISSIMO che Tutino con queste condizioni non lo puoi trattenere

ALLORA PERCHE' NON PARLI CHIARO CON TUTTI, PROCURATORE COMPRESO

e vai a fare quelle sceneggiate al comune illudendo un'intera tifoseria quando sia il pupazzo che Tutino quel giorno sapevano come sarebbe andata a finire ???

sarò certamente contorto io ma questo resta il comportamento

DI UNA BANCAREDDRA
Ultima modifica di Peppe75 il sabato 15 giugno 2024, 22:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Kronox »

Peppe75 ha scritto: sabato 15 giugno 2024, 22:53 quindi Tutino è stata una serpe in seno per tutta la stagione ? Era già tutto scritto ? Oppure lui ed il suo manovratore hanno valutato che Cosenza con questa organizzazione (all'anno zero) non può ambire ad un campionato di vertice ?

parti da zero, ti doti per il primo anno DOPO 13 anni di un DG, parti con giovani, progetto triennale... ci può stare ALLA GRANDE

ma sai BENISSIMO che Tutino con queste condizioni non lo puoi trattenere

ALLORA PERCHE' NON PARLI CHIARO CON TUTTI, PROCRATORE COMPRESO

e vai a fare quelle sceneggiate al comune illudendo un'intera tifoseria quando sia il pupazzo che Tutino quel giorno sapevano come sarebbe andata a finire ???

sarò certamente contorto io ma questo resta il comportamento

DI UNA BANCAREDDRA
Il contratto parla chiaro, diritto di riscatto unilaterale, io società non devo spiegarti o chiederti nulla, Guarascio in questo caso ha esercitato un suo diritto, mi sembra un ragionamento cervellotico il tuo, poi che Tutino se ne voglia andare ci sta tutto, ma che non rompesse i coglio** nè lui nè il procuratore, chissa è.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Kronox
Lupo bruzio (domenica 16 giugno 2024, 0:42) • Luporedblue (domenica 16 giugno 2024, 0:53) • Perris (domenica 16 giugno 2024, 8:45)
Reputazione: 13.64%
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 2804
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 1133 volte
Sei stato  ringraziato: 1232 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Peppe75 »

Kronox ha scritto: sabato 15 giugno 2024, 22:59 Il contratto parla chiaro, diritto di riscatto unilaterale, io società non devo spiegarti o chiederti nulla, Guarascio in questo caso ha esercitato un suo diritto, mi sembra un ragionamento cervellotico il tuo, poi che Tutino se ne voglia andare ci sta tutto, ma che non rompesse i coglio** nè lui nè il procuratore, chissa è.
il procuratore CON MODI SBAGLIATISSIMI E PREPOTENTI ha detto la verità, lui al comune ha fatto credere ad un'intera tifoseria il contrario

risultato ?

Tutino è nu M E R * * evviva Guarascio

pure questa mi sembra contorta come cosa, evviva Guarascio per cosa ??

per aver rifondato escludendo il tuo miglior giocatore da un progetto incompatibile con la sua qualità ?

per la plusavalenza ca si ncupa ?

o per il grande sforzo compiuto, 800k + dua misi i stipendio pi na squadra al settimo anno di B ????

si continua a guardare il dito invece ca a luna
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75 per il post:
DarkGOD (domenica 16 giugno 2024, 0:03)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Kronox »

Peppe75 ha scritto: sabato 15 giugno 2024, 23:05 il procuratore CON MODI SBAGLIATISSIMI E PREPOTENTI ha detto la verità, lui al comune ha fatto credere ad un'intera tifoseria il contrario

risultato ?

Tutino è nu M E R * * evviva Guarascio

pure questa mi sembra contorta come cosa, evviva Guarascio per cosa ??

per aver rifondato escludendo il tuo miglior giocatore da un progetto incompatibile con la sua qualità ?

per la plusavalenza ca si ncupa ?

o per il grande sforzo compiuto, 800k + dua misi i stipendio pi na squadra al settimo anno di B ????

si continua a guardare il dito invece ca a luna
Veramente tutino stesso in comune si era detto disponibile a restare salvo poi ritrattare una settimana fa, ma ci sta è giusto abbia altre ambizioni, poi non estremizzare i discorsi che viva Guarascio lo può dire giusto qualche analfabeta funzionale, stiamo parlando entrambi da tifosi che si fanno il fegato pezzi pezzi da 13 anni, e secondo me tu ragioni troppo in funzione del fatto che Guarascio sia oggettivamente nu M E R * * e quindi abbia torto a prescindere, in ogni caso ripeto per la centesima volta, se un contratto dice che io posso esercitare un riscatto entro il 15 giugno e quel contratto lo firmo col Parma e i diretti interessati cosa c'è di strano nel fatto che esercito il diritto sul quale ci siamo messi d'accordo insieme ?
Che vuol dire ? Io lo esercito, poi tu se te ne vuoi andare porti una squadra che mi paga il tuo valore, mi sembra veramente assurdo dover ragionare su una cosa simile...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Kronox
Lupo bruzio (domenica 16 giugno 2024, 0:42) • Luporedblue (domenica 16 giugno 2024, 0:53) • Perris (domenica 16 giugno 2024, 8:47)
Reputazione: 13.64%
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5708
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 2436 volte
Sei stato  ringraziato: 1138 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da THE FAN »

Ma a gurascio un su riscatta nissunu??
Questi utenti hanno ringraziato l'autore THE FAN per il post:
DarkGOD (domenica 16 giugno 2024, 0:04)
Reputazione: 4.55%
My football team, my city, my life!!! Immagine
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 2804
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 1133 volte
Sei stato  ringraziato: 1232 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Peppe75 »

Kronox ha scritto: sabato 15 giugno 2024, 23:11 Veramente tutino stesso in comune si era detto disponibile a restare salvo poi ritrattare una settimana fa, ma ci sta è giusto abbia altre ambizioni, poi non estremizzare i discorsi che viva Guarascio lo può dire giusto qualche analfabeta funzionale, stiamo parlando entrambi da tifosi che si fanno il fegato pezzi pezzi da 13 anni, e secondo me tu ragioni troppo in funzione del fatto che Guarascio sia oggettivamente nu M E R * * e quindi abbia torto a prescindere, in ogni caso ripeto per la centesima volta, se un contratto dice che io posso esercitare un riscatto entro il 15 giugno e quel contratto lo firmo col Parma e i diretti interessati cosa c'è di strano nel fatto che esercito il diritto sul quale ci siamo messi d'accordo insieme ?
Che vuol dire ? Io lo esercito, poi tu se te ne vuoi andare porti una squadra che mi paga il tuo valore, mi sembra veramente assurdo dover ragionare su una cosa simile...

chiaro che Tutino abbia altre ambizioni ma io sto cercando di dire CHE MI RODE PERDERLO per "il semplice" fatto che non è stato costruito o comunicato che lo sarebbe stato, un progetto adeguato alla forza del calciatore ma si è deciso di rifondare tutto daccapo, anche a sua insaputa, ripartendo DA ZERO O QUASI, della plusvalenza PRATICAMENTE CERTA me ne sbatto altamente considerato che già so che fine farà... mo sono curioso di vedere Ursino quando resiste prima di essere messo alla gogna !
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Kronox »

Peppe75 ha scritto: sabato 15 giugno 2024, 23:21 chiaro che Tutino abbia altre ambizioni ma io sto cercando di dire CHE MI RODE PERDERLO per "il semplice" fatto che non è stato costruito o comunicato che lo sarebbe stato, un progetto adeguato alla forza del calciatore ma si è deciso di rifondare tutto daccapo, anche a sua insaputa, ripartendo DA ZERO O QUASI, della plusvalenza PRATICAMENTE CERTA me ne sbatto altamente considerato che già so che fine farà... mo sono curioso di vedere Ursino quando resiste prima di essere messo alla gogna !
Ma Ursino si frica i Guarascio, sembra persona seria, ha 74 anni, appena vede la malaparata se ne va è chiaro...
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Kronox »

Poi permettetemi ma su una cosa concordo con Peppe, il comunicato di Cosenza nel Cuore per me è ridicolo, si parla di società con organizzazione e progetti, mo ok che ha riscattato Tutino ma rivalutare così un pupazzo del genere vuol dire proprio fare revisionismo storico ! :lol:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Kronox
Trotto2 (domenica 16 giugno 2024, 0:03) • Luporedblue (domenica 16 giugno 2024, 0:53) • Perris (domenica 16 giugno 2024, 8:47) • THE FAN (domenica 16 giugno 2024, 10:19)
Reputazione: 18.18%
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5726
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 643 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da misasi »

Luporedblue ha scritto: sabato 15 giugno 2024, 21:52 Si sta comportando male al momento, ci vuole obiettività, tutti adoriamo Tutino ma bisogna riconoscere se sbaglia punto.
Io aspetto di sentire lui.
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 2804
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 1133 volte
Sei stato  ringraziato: 1232 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Peppe75 »

REAL ha scritto: sabato 15 giugno 2024, 22:01 Non per fare il bastiancontrario ma le conclusioni che al momento sono ovvie, domattina o lunedì magari saranno stravolte da qualche chiarificazione
ma speriamo, non si può annunciare il riscatto di un calciatore vicecapocannoniere del campionato con due parole senza parlare di un progetto che lo coinvolga, "dobbiamo aspettare il nuovo mister che ci dirà cosa vuole fare"... ma chi dicursi su ? e iamu... a quel punto dicialu subito ca ci vo azà na legittima plusvalenza ma si evitava l'applauso e i scene i giubilo... forse ... ca ci su puru giornalai tifosi di sacchette sue :sord
Ultima modifica di Peppe75 il sabato 15 giugno 2024, 23:37, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3777
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 404 volte
Sei stato  ringraziato: 417 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da REAL »

Calmismo.
Gennarino è un ragazzo semplice e malleabile? L'amu capito. In tutta sta vicenda si è capito finora che in questi giorni si è imbriacato a ibiza in compagnia di Canotto e riceveva telefonate da Giuffredi e magari anche messaggi da Gemmi e Viali.
Che conclusioni si traggono??? Bene avete capito il suo comportamento a OGGI.
ora la fase 2. Giuffredi (che è furbo)farà di ogni adesso affinché non succeda che...
Che succeda quel che è scontato. Che Tutino si incontri DA SOLO, senza procuratore, con chi si deve conoscere: Ursino e Del Vecchio. E quanti minuti ci metteranno a registrare quel cervello di plastilina? Io dico 25- 30 minuti massimo 1 ora.
:roll:
P.S. poi magari Ursino parla pure con quel mezzo procuratore e ci mette una buona via per Di Lorenzo alla juve
Ultima modifica di REAL il sabato 15 giugno 2024, 23:42, modificato 1 volta in totale.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11159
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1224 volte
Sei stato  ringraziato: 2203 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

Si ma estremizzare sempre non va neanche bene, stiamo parlando di tante cose che non sono accadute, e le si portano per certe. Noi vediamo e giudichiamo le cose DOPO che sono accadute e qui è facile giudicare, ma non sappiamo in modo completo cose c'è dietro a tanti comportamenti. Qui la cosa è chiarissima.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
Luporedblue (domenica 16 giugno 2024, 0:53)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...