CALCIOMERCATO 2024/25

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2603
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 577 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da frank ockk »

Luporedblue ha scritto: sabato 15 giugno 2024, 17:13 Giochi dei procuratori, ha fatto ste dichiarazioni apposta per forzare la mano al Guaro e mettere i tifosi contro Tutino così da accelerarne la cessione e magari visto il clima far ottenere lo sconto a qualche pretendente per il ragazzo, ora vediamo se Ursino ha perso smalto o meno.
Forse hai ragione. Ed allora conviene non parlare male di Tutino....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore frank ockk per il post:
cirujeda (lunedì 17 giugno 2024, 9:38)
Reputazione: 4.55%


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11152
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2203 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

bissiamo ha scritto: sabato 15 giugno 2024, 17:12 Frasca' secondo me Garghy con la sua mossa ha fatto saltare un piano che il procuratore pensava di aver già concluso : Nuova squadra, poca pila da levare per l'acquisto dal Parma, tanta pila per l'ingaggio almeno biennale nella nuova squadra.

Ma da quando in qua un investimento di una società deve essere concordato con procuratore che oggi afferma: "Vuole giocare in Serie A o lottare in una squadra di B che possa stravincere il campionato, penso che il Cosenza non possa lottare per questo.". Come dire lo ha riscattato una società di me*** e lui se ne vuole andare.
Si certo, l'abbiamo capito, chi prima (es.car89) chi dopo (io e magari altri). Il giochetto era chiaro, e, personalissimo pensiero, dietro il comportamento di Guarascio c'è molto "Ursino" dietro.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
bissiamo (sabato 15 giugno 2024, 17:44)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Luporedblue
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 168
Iscritto il: martedì 20 febbraio 2024, 16:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Luporedblue »

isaia ha scritto: sabato 15 giugno 2024, 17:21 Io non dico che non sia cosi ma credo che stiate tirando le somme troppo presto. Non sono passate neanche 2 ore dall'intervista del procuratore.
Con pisacane ci e' gia' passato.
E' un suo assistito non penso che uno possa rispondere di pancia cosi..c'e' sempre un rapporto fra un legale ed un cliente. Io aspetterei
E torna, ma è chiaro che Tutino sia informato di tutta la situazione e delle dichiarazioni, è il suo procuratore !
Io non gli contesto, come stanno facendo alcuni nelle ultime 2 ore, il fatto che voglia andarsene in società più ambiziose, ci sta tutto e se lo stramerita ma ci sono i modi per farlo, e non ti comporti così con chi ti ha sempre trattato come se fossi il nuovo Maradona, ci sarebbe voluta più intelligenza, solo questo.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17417
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2532 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Markol »

isaia ha scritto: sabato 15 giugno 2024, 17:21 Io non dico che non sia cosi ma credo che stiate tirando le somme troppo presto. Non sono passate neanche 2 ore dall'intervista del procuratore.
Con pisacane ci e' gia' passato.
E' un suo assistito non penso che uno possa rispondere di pancia cosi..c'e' sempre un rapporto fra un legale ed un cliente. Io aspetterei
Pensi che il procuratore non l'abbia già indottrinato abbondantemente da un mese? Per me non avevano la certezza, ma la mossa di guarascio non la potevano escludere e sicuramente questa è la risposta già pianificata. Ripeto, non ci si comporta così, i soldi sono importanti, ma la dignità e la faccia davanti una città che ti ha dimostrato amore non la doveva perdere, purtroppo l'ha già fatto. Per quanto mi riguarda è un capitolo chiuso. Non penso di essere smentito, in caso contrario sarò felice di chiudere scusa.
Avatar utente
Luporedblue
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 168
Iscritto il: martedì 20 febbraio 2024, 16:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Luporedblue »

Detto questo mo devono portare minimo minimo 4-5 milioncini, se no conoscendo Guarascio, faranno il sangue amaro...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11152
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2203 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

E noi che l'abbiamo sempre criticato per il suo comportamento con i procuratori.....Certe volte siamo troppo frettolosi.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Alex DeLarge
Interessato
Interessato
Messaggi: 83
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2023, 11:32
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Alex DeLarge »

Il mondo del calcio è pieno di procuratori gaglioffi e assistiti coglio** (quasi tutti direi). D’altronde, con tutto il rispetto stiamo parlando di calciatori, non é gente che passa le sue giornate all’accademia della crusca.
isaia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1112
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 428 volte
Sei stato  ringraziato: 443 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da isaia »

Luporedblue ha scritto: sabato 15 giugno 2024, 17:26 E torna, ma è chiaro che Tutino sia informato di tutta la situazione e delle dichiarazioni, è il suo procuratore !
Io non gli contesto, come stanno facendo alcuni nelle ultime 2 ore, il fatto che voglia andarsene in società più ambiziose, ci sta tutto e se lo stramerita ma ci sono i modi per farlo, e non ti comporti così con chi ti ha sempre trattato come se fossi il nuovo Maradona, ci sarebbe voluta più intelligenza, solo questo.
Io sto solo dicendo che prima o poi dovra' parlare e vidimu chi dicia
Questi utenti hanno ringraziato l'autore isaia per il post:
cirujeda (lunedì 17 giugno 2024, 9:38)
Reputazione: 4.55%
isaia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1112
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 428 volte
Sei stato  ringraziato: 443 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da isaia »

Markol ha scritto: sabato 15 giugno 2024, 17:27 Pensi che il procuratore non l'abbia già indottrinato abbondantemente da un mese? Per me non avevano la certezza, ma la mossa di guarascio non la potevano escludere e sicuramente questa è la risposta già pianificata. Ripeto, non ci si comporta così, i soldi sono importanti, ma la dignità e la faccia davanti una città che ti ha dimostrato amore non la doveva perdere, purtroppo l'ha già fatto. Per quanto mi riguarda è un capitolo chiuso. Non penso di essere smentito, in caso contrario sarò felice di chiudere scusa.
Vedremo...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11152
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2203 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: sabato 15 giugno 2024, 17:27 Pensi che il procuratore non l'abbia già indottrinato abbondantemente da un mese? Per me non avevano la certezza, ma la mossa di guarascio non la potevano escludere e sicuramente questa è la risposta già pianificata. Ripeto, non ci si comporta così, i soldi sono importanti, ma la dignità e la faccia davanti una città che ti ha dimostrato amore non la doveva perdere, purtroppo l'ha già fatto. Per quanto mi riguarda è un capitolo chiuso. Non penso di essere smentito, in caso contrario sarò felice di chiudere scusa.
Pianificato dici? Non lo so, è probabile che tu abbia ragione, però sai, Corsi non è Guarascio. A poco più di 2 milioni era molto conveniente per loro, ma a 3,5/4 non lo so, non sicuro che lo sia. E Corsi non ci mette nulla a far "mangiare" qualche altro procuratore, magari straniero.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Rossoverdeblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1503
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 416 volte
Sei stato  ringraziato: 734 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Rossoverdeblu »

Cosa state aspettando? Cosa dovrebbe dire Tutino?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rossoverdeblu per il post:
Peppe75 (sabato 15 giugno 2024, 21:07)
Reputazione: 4.55%
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17417
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2532 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Markol »

Frascale67 ha scritto: sabato 15 giugno 2024, 17:35 Pianificato dici? Non lo so, è probabile che tu abbia ragione, però sai, Corsi non è Guarascio. A poco più di 2 milioni era molto conveniente per loro, ma a 3,5/4 non lo so, non sicuro che lo sia. E Corsi non ci mette nulla a far "mangiare" qualche altro procuratore, magari straniero.
Per me si, come fai ad escludere un riscatto che per quanto oneroso era comunque alla portata di una società da 7 anni in B?
Lo sapeva benissimo che lo potevamo riscattare e sicuramente gli è andata in cul* a lui per le provvigioni (già prese l'anno scorso) ed al calciatore che avrebbe beccato forse un contratto ancora più ricco.
Rendiamoci conto che è il primo ad avere messo tutta la tifoseria compatta a supporto di guarascio...nu miracolo praticamente.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
Frascale67 (sabato 15 giugno 2024, 17:43)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5878
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 244 volte
Sei stato  ringraziato: 1174 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Vilienza »

Parole irricevibili, gennà adesso devi parlare però.

Ps. Non so se sto procuratore desse per certo il mancato riscatto, ma mi pare troppo strano che sia caduto dal pero così. Non te l'aspetti ok, ma non metterlo proprio in conto?
Dichiarazioni vomitevoli
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza
isaia (sabato 15 giugno 2024, 17:43) • Trotto2 (sabato 15 giugno 2024, 17:46) • cirujeda (lunedì 17 giugno 2024, 9:39)
Reputazione: 13.64%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17417
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2532 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Markol »

Rossoverdeblu ha scritto: sabato 15 giugno 2024, 17:40 Cosa state aspettando? Cosa dovrebbe dire Tutino?
Cambiare procuratore seduta stante. È legittimo chiedere la A, non lo è uscire con queste dichiarazioni da camorrista di quarto ordine e sputare nel piatto dove si è mangiato. Tutino un anno fa non lo voleva neanche la madre.
isaia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1112
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 428 volte
Sei stato  ringraziato: 443 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da isaia »

Vilienza ha scritto: sabato 15 giugno 2024, 17:42 Parole irricevibili, gennà adesso devi parlare però.

Ps. Non so se sto procuratore desse per certo il mancato riscatto, ma mi pare troppo strano che sia caduto dal pero così. Non te l'aspetti ok, ma non metterlo proprio in conto?
Dichiarazioni vomitevoli
Dracula lo ha detto chiaramente in Comune nell'occasione del "sigillo" .
Nonostante non sappia mettere 2 parole in fila in quell' occasione è stato chiarissimo
Ultima modifica di isaia il sabato 15 giugno 2024, 17:45, modificato 1 volta in totale.