CALCIOMERCATO 2024/25

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 4060
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 933 volte
Sei stato  ringraziato: 997 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Lupoavita »

Immagine

Per quanto mi riguarda va bene così.
La foto sotto la bandiera di Gigi...🤮🤮🤮🤮🤮


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1589
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da BEN10 »

lupo1970 ha scritto: sabato 15 giugno 2024, 11:24 Allenatori accostati al Cosenza questa mattina....Bianco,Bocchetti, Breda.
Oggi siamo alla lettera B, domani sarà il turno degli allenatori che iniziano con la lettera C.
Castori, Cannavaro, Carrera.
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1589
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da BEN10 »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 15 giugno 2024, 13:35 Persino Borrelli che aveva litigato pesantemente con Cellino e aveva fatto di tutto per non essere riscattato, dopo il riscatto ha fatto un post con i cuori bianco blu e un’immagine dove esulta ad un suo goal con la maglia bresciana.

Il buon Tutino, eretto quasi a nuovo Marulla, dopo oltre 24 ore dal riscatto, manco un banale mi piace.
Dopo il colpo di scena di ieri, non escludo che alla presentazione della campagna abbonamenti prevista per martedì, sia presente uno spot con Tutino
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5638
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2264 volte
Sei stato  ringraziato: 1315 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Trotto2 »

misasi ha scritto: sabato 15 giugno 2024, 14:10 Occhio che dal fare ironia al cadere nel ridicolo è un attimo.
Da Maggio ad oggi avete scritto tutto ed il contrario di tutto.
Ma infatti ragà....keep calm....
Vediamo come si evolve la situazione....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1589
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da BEN10 »

In merito al riscatto di Tutino, ho questa personale sensazione: si inizia il campionato con Tutino, con la speranza di fare un buon numero di abbonamenti.
A gennaio vediamo come siamo messi in classifica, se possiamo ambire a qualcosa, continuiamo con Tutino e rafforziamo l'organico, altrimenti inizia la fase di smantellamento.
Avatar utente
Luporedblue
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 168
Iscritto il: martedì 20 febbraio 2024, 16:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Luporedblue »

misasi ha scritto: sabato 15 giugno 2024, 8:41 È una favoletta.
Ha già da un mese predisposto tutto per la permanenza qui a Cosenza compreso l'iscrizione della figlia a scuola per il prossimo anno.
Solo un'offerta importante (che al momento non c'è) potrebbe fare cambiare i piani suoi e della società.
Chiedo visto che sembri saperne di più, non è quantomeno strano che non abbia messo neanche un like o una storia in merito al suo riscatto se è così soddisfatto ?
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1589
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da BEN10 »

Analizzando i precedenti di Ursino, sarà scelto un allenatore giovane e costruita una rosa di giovani affiancati da quattro/cinque elementi di categoria.
Come accennato durante la conferenza stampa da Del Vecchio, molti calciatori giovani saranno stranieri.
Purtroppo gli elevati costi dei cartellini dei nostri giovani calciatori, costringono le società ad optare per calciatori di altre nazioni, danneggiando di fatto la crescita del nostro settore giovanile.
Per accogliere e gestire calciatori provenienti da altre nazioni bisogna avere una buona programmazione e le necessarie strutture: foresteria e centro sportivo.
Purtroppo, ad oggi, nonostante sette anni di serie B, siamo privo di tutto ciò.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5726
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 643 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da misasi »

Luporedblue ha scritto: sabato 15 giugno 2024, 14:30 Chiedo visto che sembri saperne di più, non è quantomeno strano che non abbia messo neanche un like o una storia in merito al suo riscatto se è così soddisfatto ?
Perché non scriva niente non lo so.
Io penso che se scrivesse qualcosa sarebbe comunque una frase di circostanza visto che il fatto che sia stato riscattato non significa automaticamente che rimarrà qui.
Stanno faciannu nu lamiantu e mo quasi quasi è diventato n'uominu i mxrda solo perché non li gratifica di un post sui social...dopo tutto quello che hs dimostrato negli anni.
Immaginati se scrive qualcosa e poi a settembre va a Genova...chi Giuda traditore...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi per il post:
cirujeda (lunedì 17 giugno 2024, 9:32)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Luporedblue
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 168
Iscritto il: martedì 20 febbraio 2024, 16:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Luporedblue »

misasi ha scritto: sabato 15 giugno 2024, 14:44 Perché non scriva niente non lo so.
Io penso che se scrivesse qualcosa sarebbe comunque una frase di circostanza visto che il fatto che sia stato riscattato non significa automaticamente che rimarrà qui.
Stanno faciannu nu lamiantu e mo quasi quasi è diventato n'uominu i mxrda solo perché non li gratifica di un post sui social...dopo tutto quello che hs dimostrato negli anni.
Immaginati se scrive qualcosa e poi a settembre va a Genova...chi Giuda traditore...
Io penso che invece a farlo additare sia proprio questo suo silenzio (cosa per altro stranissima dato che non si perde un solo post su di lui), se a Luglio o Agosto ci dovesse lasciare per la A nessuno direbbe nulla, ma c'è modo e modo di comportarsi secondo me, poi magari sbaglio io...
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5726
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 643 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da misasi »

Luporedblue ha scritto: sabato 15 giugno 2024, 14:49 Io penso che invece a farlo additare sia proprio questo suo silenzio (cosa per altro stranissima dato che non si perde un solo post su di lui), se a Luglio o Agosto ci dovesse lasciare per la A nessuno direbbe nulla, ma c'è modo e modo di comportarsi secondo me, poi magari sbaglio io...
Può essere che tu abbia ragione e farebbe meglio a scrivere qualcosa.
È ingiustificabile però l'equazione:non scrive quindi è nu M E R * *.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi per il post:
Luporedblue (sabato 15 giugno 2024, 14:55)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5878
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 244 volte
Sei stato  ringraziato: 1174 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Vilienza »

misasi ha scritto: sabato 15 giugno 2024, 14:44 Perché non scriva niente non lo so.
Io penso che se scrivesse qualcosa sarebbe comunque una frase di circostanza visto che il fatto che sia stato riscattato non significa automaticamente che rimarrà qui.
Stanno faciannu nu lamiantu e mo quasi quasi è diventato n'uominu i mxrda solo perché non li gratifica di un post sui social...dopo tutto quello che hs dimostrato negli anni.
Immaginati se scrive qualcosa e poi a settembre va a Genova...chi Giuda traditore...
Sono d'accordo sul fatto che ci voglia equilibrio, però sto silenzio è un po' strano. L'anno scorso appena concretizzato il prestito ha festeggiato, magari, anche se di circostanza, una dichiarazione poteva servire proprio ad evitare incomprensioni.
Nessuno (o quasi) si sognerebbe di volere che il ragazzo non si giochi la carta serie a. L'affetto per lui rimarrebbe immutato.
Ma è normale pure che sia il cosenza a monetizzare sulla cessione.
Certo, se guarascio dovesse dire cose assurde tipo "o mi date 10mln o tutino non si muove" allora si, il cosenza tarperebbe le ali al giocatore e lui avrebbe tutto il diritto di incazzarsi con la società. Ma non può nemmeno pretendere di andare in a in una società non disposta a sborsare più di 2mln e mezzo.
Una soluzione si troverà, ma spero subito, senza litanie strascicate fino a fine agosto.
andando vedendo
Intanto è auspicabile un suo segnale distensivo, parliamo di uno dei calciatori più importanti e amati della nostra storia, non di una comparsa
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza
lupo1970 (sabato 15 giugno 2024, 14:58) • Luporedblue (sabato 15 giugno 2024, 15:03) • misasi (sabato 15 giugno 2024, 15:10) • cirujeda (lunedì 17 giugno 2024, 9:33)
Reputazione: 18.18%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Luporedblue
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 168
Iscritto il: martedì 20 febbraio 2024, 16:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Luporedblue »

Vilienza ha scritto: sabato 15 giugno 2024, 14:55 Sono d'accordo sul fatto che ci voglia equilibrio, però sto silenzio è un po' strano. L'anno scorso appena concretizzato il prestito ha festeggiato, magari, anche se di circostanza, una dichiarazione poteva servire proprio ad evitare incomprensioni.
Nessuno (o quasi) si sognerebbe di volere che il ragazzo non si giochi la carta serie a. L'affetto per lui rimarrebbe immutato.
Ma è normale pure che sia il cosenza a monetizzare sulla cessione.
Certo, se guarascio dovesse dire cose assurde tipo "o mi date 10mln o tutino non si muove" allora si, il cosenza tarperebbe le ali al giocatore e lui avrebbe tutto il diritto di incazzarsi con la società. Ma non può nemmeno pretendere di andare in a in una società non disposta a sborsare più di 2mln e mezzo.
Una soluzione si troverà, ma spero subito, senza litanie strascicate fino a fine agosto.
andando vedendo
Intanto è auspicabile un suo segnale distensivo, parliamo di uno dei calciatori più importanti e amati della nostra storia, non di una comparsa
Esatto qua si sta semplicemente criticando la sua strategia comunicativa, è veramente stupido da parte sua comportarsi così, crea solo incomprensioni sta roba, certamente centra il suo procuratore, lui ha spesso dimostrato poca autonomia, tipo quando Pisacane lo portò a Carpi...
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5726
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 643 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da misasi »

Luporedblue ha scritto: sabato 15 giugno 2024, 15:04 Esatto qua si sta semplicemente criticando la sua strategia comunicativa, è veramente stupido da parte sua comportarsi così, crea solo incomprensioni sta roba, certamente centra il suo procuratore, lui ha spesso dimostrato poca autonomia, tipo quando Pisacane lo portò a Carpi...
E no...è scappato di notte per tornare qui...
Avatar utente
Luporedblue
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 168
Iscritto il: martedì 20 febbraio 2024, 16:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Luporedblue »

misasi ha scritto: sabato 15 giugno 2024, 15:10 E no...è scappato di notte per tornare qui...
Si ma prima si ci è fatto portare a carpi, io non sto dicendo che è nu M E R * *, ci mancherebbe, ma non brilla per intelligenza questo si, troppo influenzabile.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14260
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 440 volte
Sei stato  ringraziato: 2133 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Brigata rossoblu »

Clamorose dichiarazioni del procuratore di Tutino.

“Il suo ciclo a Cosenza è finito, che vi piaccia o no. Andrà in una squadra di B che può stravincere il campionato oppure in serie A, non resterà a Cosenza.
Il suo ciclo è finito da mesi, stop”
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.