CALCIOMERCATO 2024/25

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4935
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 923 volte
Sei stato  ringraziato: 853 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Cinghiale83 »

Chi lamiantu benammiaaaaa, Tutino rimane ok ,non rimane ? A pila ci vo a pila . Cmnq questi sono i soldi del minutaggio quindi lui non ha cacciato un euro, io vedo cmnq che c'è organizzazione e volontà di fare cose migliori , io spero soltanto una cosa cioè che Zenga non sia l'allenatore, tutto tranne lui ppe l'anima di muarti.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83
Lupo bruzio (venerdì 14 giugno 2024, 17:37) • Rossoverdeblu (venerdì 14 giugno 2024, 17:46)
Reputazione: 9.09%


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 4060
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 933 volte
Sei stato  ringraziato: 997 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Lupoavita »

Cinghiale83 ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 16:59 Chi lamiantu benammiaaaaa, Tutino rimane ok ,non rimane ? A pila ci vo a pila . Cmnq questi sono i soldi del minutaggio quindi lui non ha cacciato un euro, io vedo cmnq che c'è organizzazione e volontà di fare cose migliori , io spero soltanto una cosa cioè che Zenga non sia l'allenatore, tutto tranne lui ppe l'anima di muarti.
Non mi sto affatto lamentando, cinghià.
E ti dirò di più: se i soldi ricavati dalla plus avessi la sicurezza fossero spesi per la squadra , quasi quasi mi augurerei la cessione.
Sto semplicemente cercando di evidenziare un comportamento che a mio sindacabilissimo giudizio dipende da una chiara e acclarata volontà del giocatore di andare altrove.
Non sto affermando che è sicuramente così.
Sto affermando che secondo me è così.
Mi sarei lamentato e neanche poco se il calciatore non fosse stato riscattato .
Ma siccome ora è tutto nostro, mi va benone: comunque andrà, cadimu all'impiadi. .
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupoavita
Cinghiale83 (venerdì 14 giugno 2024, 17:10) • cirujeda (sabato 15 giugno 2024, 11:53)
Reputazione: 9.09%
isaia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1112
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 428 volte
Sei stato  ringraziato: 443 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da isaia »

Il Palermo ha messo sul mercato Matteo Brunori 29 anni uno o due in più di tutino a 5/6 mln


https://www.google.com/amp/s/www.mediag ... telli/amp/
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4935
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 923 volte
Sei stato  ringraziato: 853 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Cinghiale83 »

Lupoavita ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 17:06 Non mi sto affatto lamentando, cinghià.
E ti dirò di più: se i soldi ricavati dalla plus avessi la sicurezza fossero spesi per la squadra , quasi quasi mi augurerei la cessione.
Sto semplicemente cercando di evidenziare un comportamento che a mio sindacabilissimo giudizio dipende da una chiara e acclarata volontà del giocatore di andare altrove.
Non sto affermando che è sicuramente così.
Sto affermando che secondo me è così.
Mi sarei lamentato e neanche poco se il calciatore non fosse stato riscattato .
Ma siccome ora è tutto nostro, mi va benone: comunque andrà, cadimu all'impiadi. .
Ha fatto una cosa semplice per una società di serie B, ora vada come vada cmnq le idee di Ursino e Delvecchio mi sembrano abbastanza chiare , poi tutto può accadere nel bene o nel male però dobbiamo dare atto che le intenzioni sono diverse anche perché a capu i portaerei conviene d'altronde.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83
Lupoavita (venerdì 14 giugno 2024, 17:14) • lupo1970 (venerdì 14 giugno 2024, 17:16)
Reputazione: 9.09%
4evercosenza
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 914
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 14:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 12 volte
Sei stato  ringraziato: 51 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da 4evercosenza »

isaia ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 17:11 Il Palermo ha messo sul mercato Matteo Brunori 29 anni uno o due in più di tutino a 5/6 mln


https://www.google.com/amp/s/www.mediag ... telli/amp/
Sì, ma la differenza è che il Palermo è dei proprietari del Manchester City e quindi si possono permettere di rifiutare 4 mln. Guarascio invece se viene un Sassuolo di turno e offre 2.6 mln non so cosa fa...
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 4060
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 933 volte
Sei stato  ringraziato: 997 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Lupoavita »

Siamo su un forum e ovviamente il pour parler è buona parte di esso..
Visto che leggendo i vari account social della società ,lupisinasce e compagnia bella noto un entusiasmo, nvje comprensibile, come se Tutino avesse già fatto 15 gol dopo 3 giornate, chiedo a voi come interpretiate il suo silenzio dopo oltre 4 ore dall'annuncio del riscatto.
Parliamo di uno che ad ogni pirito che lo chiami in causa risponde subito presente ,non dimentichiamo questo particolare...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupoavita per il post:
Peppe75 (venerdì 14 giugno 2024, 19:11)
Reputazione: 4.55%
isaia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1112
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 428 volte
Sei stato  ringraziato: 443 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da isaia »

Per la prima volta oggi ho visto qualcosa che somigliasse ad una società di calcio.
Non so se avete notato quando ha finito di parlare Dracula che voleva andarsene "per non rubare la scena" e subito Ursino : "quale scena e scena DEVI rimanere qua" e lui immediatamente ha obbedito.
Ora bisogna dare atto al tentativo di migliorarsi che è evidente. Una differenza abissale con le situazioni del passato.
Chiarezza subito su tutto e messo i paletti. Così anche i tifosi sono partecipi e non devono "sospettare" o immaginare scenari diversi per mancanza di trasparenza e comunicazione.
Questo quando si ha gente competente in società alleluia.
Spero che ingarrino anche il mister cosa non semplice
Questi utenti hanno ringraziato l'autore isaia
lupo1970 (venerdì 14 giugno 2024, 17:57) • cirujeda (sabato 15 giugno 2024, 11:54)
Reputazione: 9.09%
isaia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1112
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 428 volte
Sei stato  ringraziato: 443 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da isaia »

4evercosenza ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 17:18 Sì, ma la differenza è che il Palermo è dei proprietari del Manchester City e quindi si possono permettere di rifiutare 4 mln. Guarascio invece se viene un Sassuolo di turno e offre 2.6 mln non so cosa fa...
Era per fare capire più o meno i prezzi del mercato che non sono quelli che girano negli ultimi giorni
shalom
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 318
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2018, 15:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da shalom »

Chissà se riusciranno ad allestire una conferenza stampa senza l'utilizzo di un cellulare con banda limitata o con microfoni che non arrivano a 3 metri che perdono segnale.
Menomale che Ursino l'ha detto che l'immagine conta.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore shalom
isaia (venerdì 14 giugno 2024, 17:51) • cirujeda (sabato 15 giugno 2024, 11:54)
Reputazione: 9.09%
Lupo bruzio
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 167
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 0:29
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 42 volte
Sei stato  ringraziato: 38 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Lupo bruzio »

Markol ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 14:53 Ha fatto semplicemente il suo dovere, a dispetto di chi sosteneva fosse una cosa insensata. Il Maalox lo prendiamo da 13 anni a causa sua.
Qualsiasi cosa fa è tutto scontato o sbagliato per te!
Lupo bruzio
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 167
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 0:29
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 42 volte
Sei stato  ringraziato: 38 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Lupo bruzio »

Cinghiale83 ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 16:59 Chi lamiantu benammiaaaaa, Tutino rimane ok ,non rimane ? A pila ci vo a pila . Cmnq questi sono i soldi del minutaggio quindi lui non ha cacciato un euro, io vedo cmnq che c'è organizzazione e volontà di fare cose migliori , io spero soltanto una cosa cioè che Zenga non sia l'allenatore, tutto tranne lui ppe l'anima di muarti.
Come la giri giri non si perde mai il gusto di criticare ed andare contro la società.. this is cusènza!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupo bruzio per il post:
Cinghiale83 (venerdì 14 giugno 2024, 18:13)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Luporedblue
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 168
Iscritto il: martedì 20 febbraio 2024, 16:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Luporedblue »

Lupoavita ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 16:49 Concettualmente non fa una piega .
Ma è altresi lampante come non voglia avere nulla a che fare con questo nuovo corso.
Post di addio di Gemmi: subito like.
Post di arrivo del dg: silenzio
Post di arrivo del ds : silenzio
Post del riscatto: silenzio.
La Lega B gli dedica un post( oggi) : subito like e quote.
Personalmente non dò neanche l'1% di probabilità alla sua permanenza.
E la società, fatta di demoni e volpi ,lo sapeva già e sono certo sappia già dove andrà a finire .
Felicissimo di sbagliarmi e di dover quindi fare pubblica ammenda .
Concordo, ma ripeto bisogna augurarsi che ci sia dietro la porta chi lo vuole e che lo paghi in modo da guadagnarci bene, è sempre stato super attivo e mo mancu nu like o na storia su instagram, saranno anche argomentazioni superficiali però sono fatti, lui è sempre attivo sui social e mo che viene riscattato non dice nulla ? E ja...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Luporedblue per il post:
Lupoavita (venerdì 14 giugno 2024, 17:53)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Luporedblue
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 168
Iscritto il: martedì 20 febbraio 2024, 16:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Luporedblue »

Cinghiale83 ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 16:59 Chi lamiantu benammiaaaaa, Tutino rimane ok ,non rimane ? A pila ci vo a pila . Cmnq questi sono i soldi del minutaggio quindi lui non ha cacciato un euro, io vedo cmnq che c'è organizzazione e volontà di fare cose migliori , io spero soltanto una cosa cioè che Zenga non sia l'allenatore, tutto tranne lui ppe l'anima di muarti.
Nessuno si sta lamentando, non fare la fine di quelli che danno dei tagliaturi a gratis che non è questo il caso :wink:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Luporedblue per il post:
Lupoavita (venerdì 14 giugno 2024, 17:54)
Reputazione: 4.55%
Rossoverdeblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1502
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 416 volte
Sei stato  ringraziato: 733 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Rossoverdeblu »

Lupo bruzio ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 17:38 Come la giri giri non si perde mai il gusto di criticare ed andare contro la società.. this is cusènza!
Lupo, eddaiiii! Tutti stiamo riconoscendo a guarascio di aver fatto la cosa giusta....ora, Tutino andrà via e nessuno potrà dire a bellicapelli che non ci ha provato.
Questo step è stato superato, adesso vediamo che squadra faranno....devi capire, bello mio, che a Cosenza da 12 anni le cose si sono fatte a mo di gestione dilettantistica. È logico che stiamo in guardia.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rossoverdeblu per il post:
Lupoavita (venerdì 14 giugno 2024, 17:53)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Luporedblue
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 168
Iscritto il: martedì 20 febbraio 2024, 16:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Luporedblue »

Rossoverdeblu ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 17:51 Lupo, eddaiiii! Tutti stiamo riconoscendo a guarascio di aver fatto la cosa giusta....ora, Tutino andrà via e nessuno potrà dire a bellicapelli che non ci ha provato.
devi capire, bello mio, che a Cosenza da 12 anni le cose si sono fatte a mo di gestione dilettantistica. È logico che stiamo in guardia.
E sei stato generoso, di molto...