CALCIOMERCATO 2024/25

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17417
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2531 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Markol »

Cinghiale83 ha scritto: giovedì 13 giugno 2024, 20:55 Sei anni di serie B a intascare e al settimo anno non riusciamo a spendere 2.4 milioni e magari rivenderlo? Ma chi le mette in giro queste voci che Tutino vale al massimo 3 milioni? Cioè a gente leja transfermarkt e diventa direttore sportivo o procuratore? Parecchi hanno mbacchiatu a capu, Tutino verrà ceduto dal Parma come minimo a 4 carte, salvatevi il commento, pagano 3.5 Borrelli che non ha dimostrato una cippa e non danno.almeno 4 milioni per Tutino? Un fissiamu mmucca liu' auuuu
Aggiungi che Borelli è pure rotto, con un infortunio non da poco. Da Parma fanno trapelare che lo cederanno in A a Genoa o Empoli, incassando sicuramente di più dei 2,4 del nostro riscatto. Tu pensa se davanti a queste cifre a LUI non è stato promesso già qualcosa sottobanco.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
BURAN
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 440
Iscritto il: venerdì 12 luglio 2019, 13:54
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 211 volte
Sei stato  ringraziato: 163 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da BURAN »

Nono, me lo ha detto Daniel, tutino non lo possono riscattare perché grazie al non riscatto di Gennaro con la cessione di Florenzi a cifra simbolica di 1000€ siamo riusciti ad avere la metà di Zommers. Da girare poi alla puteolana per un quarto di Orazio Grezio e tre quarti di Edoardo Catinali.
Tra due anni.
:flag:
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3773
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 402 volte
Sei stato  ringraziato: 416 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da REAL »

Se domani sera sarà fumata nera con conseguenti motivazioni di infattibilita' non del tutto inoppugnabili , come Consumatore Sportivo mi sentirò defraudato fino a quando pubblicamente non ammetterà la non volontà.
Ai collusi ci penserò dopo. A me non mi corrompe e non mi minaccia un czzo di nessuno. Agli atti. :good:
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4935
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 923 volte
Sei stato  ringraziato: 853 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Cinghiale83 »

Markol ha scritto: giovedì 13 giugno 2024, 22:01 Aggiungi che Borelli è pure rotto, con un infortunio non da poco. Da Parma fanno trapelare che lo cederanno in A a Genoa o Empoli, incassando sicuramente di più dei 2,4 del nostro riscatto. Tu pensa se davanti a queste cifre a LUI non è stato promesso già qualcosa sottobanco.
Mi sono dimenticato di scriverlo dalla fretta, no è una cosa incredibile , cioè secondo l'articolo di Cosenza post una testata di un napoletano che tifa napoli, dovremmo allora prenderlo in prestito perché secondo loro il Parma ce lo dà a noi e quindi ci fa beneficenza e non si capisce il perché , e di conseguenza non lo vuole nessuno, cioè chissu fa 21 gol stagionali e unnu.vo nessuno e magari vonnu a Zilli, ma poi chi sarebbe questo giornalista di lupi si nasce? Non ce ne sono , ci sono solo lavannari e ciuati.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17417
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2531 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Markol »

Cinghiale83 ha scritto: giovedì 13 giugno 2024, 22:06 Mi sono dimenticato di scriverlo dalla fretta, no è una cosa incredibile , cioè secondo l'articolo di Cosenza post una testata di un napoletano che tifa napoli, dovremmo allora prenderlo in prestito perché secondo loro il Parma ce lo dà a noi e quindi ci fa beneficenza e non si capisce il perché , e di conseguenza non lo vuole nessuno, cioè chissu fa 21 gol stagionali e unnu.vo nessuno e magari vonnu a Zilli, ma poi chi sarebbe questo giornalista di lupi si nasce? Non ce ne sono , ci sono solo lavannari e ciuati.
Per carità, sono pure incazzosi, uno su facebook ha risposto risentito solo perché gli ho fatto notare che l'articolo girava tutto intorno ad una inesattezza. Mi ha risposto che loro come fonti usano gli altri articoli del web e transfermarkt :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
Cinghiale83 (venerdì 14 giugno 2024, 3:11)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 244 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Vilienza »

Riprenderlo in prestito mi sembra na minchiata stratosferica per mille ragioni
Comunque un'operazione che non si può, ufficialmente, fare prima del primo luglio
Faciti chiru ca vuliti ma vi prego, na telenovela tutino fino a fine agustu non la possiamo reggere
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza
lupo1970 (giovedì 13 giugno 2024, 22:33) • THE FAN (giovedì 13 giugno 2024, 22:33) • Trotto2 (giovedì 13 giugno 2024, 22:59) • frax (venerdì 14 giugno 2024, 0:22)
Reputazione: 18.18%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5699
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 2420 volte
Sei stato  ringraziato: 1134 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da THE FAN »

Immagine
Questi utenti hanno ringraziato l'autore THE FAN
Trotto2 (giovedì 13 giugno 2024, 22:59) • Lupoavita (venerdì 14 giugno 2024, 5:52)
Reputazione: 9.09%
My football team, my city, my life!!! Immagine
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2603
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 577 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da frank ockk »

Ma domani i due nuovi direttori si presenteranno come ad un funerale? Potrebbero dire : Tutino costa troppo, Viali non possono trattenerlo, Meroni è impossibile....
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11151
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2201 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

REAL ha scritto: giovedì 13 giugno 2024, 22:05 Se domani sera sarà fumata nera con conseguenti motivazioni di infattibilita' non del tutto inoppugnabili , come Consumatore Sportivo mi sentirò defraudato fino a quando pubblicamente non ammetterà la non volontà.
Ai collusi ci penserò dopo. A me non mi corrompe e non mi minaccia un czzo di nessuno. Agli atti. :good:
Bravo al cancelliere :D
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3861
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 530 volte
Sei stato  ringraziato: 1270 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da car89 »

Vilienza ha scritto: giovedì 13 giugno 2024, 22:20 Riprenderlo in prestito mi sembra na minchiata stratosferica per mille ragioni
Comunque un'operazione che non si può, ufficialmente, fare prima del primo luglio
Faciti chiru ca vuliti ma vi prego, na telenovela tutino fino a fine agustu non la possiamo reggere
Potrebbe convenire a entrambi, e anche a Tutino.
Comunque sulle tempistiche sono d'accordo, è una cosa che va risolta subito, in un senso o nell'altro.
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4730
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1042 volte
Sei stato  ringraziato: 923 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da originalzagor »

car89 ha scritto: giovedì 13 giugno 2024, 22:00 L'analisi logica è facile da fare.

Sono il Cosenza e ho il diritto di riscatto a 2,4 milioni per il mio giocatore più importante e più rappresentativo.

Penso di riscattarlo per venderlo.
Una società X sa che il prezzo di Tutino adesso è 2.4 milioni, quindi se vuole prenderlo lavora su Tutino col procuratore e se il Cosenza non lo riscatta lo prende intorno a 2,5 milioni.
Se il Cosenza lo riscatta e poi cerca di venderlo, a quel punto i problemi sono del Cosenza, e perché dovrei pagarlo 4 milioni? A meno che mi serve per forza Tutino e soltanto Tutino.

Quindi per me Cosenza comprarlo per venderlo può essere un azzardo.

Allora valuto se riscattarlo per tenerlo.
Le cifre secondo me non le sa nessuno, ma ammettendo che siano 2,4 più 2,4, significa 1,6 milioni all'anno, che su un bilancio di 13/14 milioni indubbiamente pesano.
Potrei anche valutare che non conviene fare un investimento del genere per Tutino, perché è rischioso e se non mi da risultati, sportivi o commerciali, nell'immediato, non si ripaga ne genera utili.

Potrei, io presidente X, ma Guarascio no.
E si è fregato con le mani sue.
Perché arriva a dover fare questo investimento dopo anni di mancati investimenti e dopo parole quantomeno affrettate nelle ultime settimane.
Se poi trova il modo di riprenderlo in prestito con obbligo, trovando una soluzione per l'ingaggio, bene, anzi sarebbe un'operazione intelligente.
Ma altrimenti non può non riscattarlo, non ha alternative e non c'è altra soluzione per com'è la situazione, che rischia essere di non ritorno.
E poi prova a rientrare vendendo qualche giovane (anche se impegnare il futuro per il presente non è mai una bella idea).
perdonami, questo chi lo dice? Il Parma ha già fissato il prezzo d vendita senza sapere se il giocatore sarà ancora di sua proprietà?
2.4 ml. è il valore che aveva Tutino a luglio scorso, deprezzato dai 5 ml. iniziali... ora che ha fatto un campionato stratosferico (ricordiamo Caserta che l'aveva messo ala? o cmq punta esterna?) a mio avviso ha ripreso il valore di 2 anni addietro.
Perchè il Parma dovrebbe venderlo 2,5 ml se può tranquillamente prenderne almeno 4?

Stanno facendo tutta st'ammuina sulla stampa, pedine manovrate per far emergere la mancanza di colpa di Guarascio o almeno mitigarla, i soldi ci sono eccome... 15 ml. di attivo, anzi forse anche 16 visto che ormai sui minutaggi si parla di 3-3,5 ml. all'anno... basta soltanto SAPERE SPENDERE e non buttare i soldi in voci di bilancio fake...
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3861
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 530 volte
Sei stato  ringraziato: 1270 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da car89 »

originalzagor ha scritto: giovedì 13 giugno 2024, 23:12 perdonami, questo chi lo dice? Il Parma ha già fissato il prezzo d vendita senza sapere se il giocatore sarà ancora di sua proprietà?
2.4 ml. è il valore che aveva Tutino a luglio scorso, deprezzato dai 5 ml. iniziali... ora che ha fatto un campionato stratosferico (ricordiamo Caserta che l'aveva messo ala? o cmq punta esterna?) a mio avviso ha ripreso il valore di 2 anni addietro.
Perchè il Parma dovrebbe venderlo 2,5 ml se può tranquillamente prenderne almeno 4?

Stanno facendo tutta st'ammuina sulla stampa, pedine manovrate per far emergere la mancanza di colpa di Guarascio o almeno mitigarla, i soldi ci sono eccome... 15 ml. di attivo, anzi forse anche 16 visto che ormai sui minutaggi si parla di 3-3,5 ml. all'anno... basta soltanto SAPERE SPENDERE e non buttare i soldi in voci di bilancio fake...
Tutto può essere, ma io se fossi un'altra squadra non vedo perché dovrei pagarlo molto di più della cifra che il Parma ha fissato l'anno scorso, e che non è un deprezzamento, è la cifra che deve ammortizzare il Parma negli ultimi due anni di contratto.

Ma ribadisco, aldilà dei soldi, anche perché le soluzioni si trovano, se Tutino vuole restare va riscattato, non fosse altro per non partire con la solita guerra e tacitare gli animi.
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4730
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1042 volte
Sei stato  ringraziato: 923 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da originalzagor »

Vilienza ha scritto: giovedì 13 giugno 2024, 21:21 Aspettiamo la spiegazione di frax, sono curioso.
Certo che parliamo da mesi di certe cifre confermate da chiunque e mo esce che l'operazione costa 10mln...boh
Il che, se vero (ma non ci credo, è tutino, tutino che l'anno scorso non era il tutino di oggi che comunque mica è mbappè) significa che:
1. Sai già dallo scorso anno che non lo avresti potuto riscattare
2. Come caz* le dici quelle cose davanti alla città poche settimane fa?
questi 10 ml. li sentii tanto tempo fa su TEN... da telemicione e il Segreto di Fatima...
chiaramente cifre buttate lì, in TV, ad minchiam senza uno straccio di spiegazione... e pu i ciotariaddri sarebbero quelli che fanno l'analisi di bilancio...

EEEHHHHHH VIOLAAAAAAAAAAAAA... giornalettismo d'assalto come lo sbarco in Lombardia!
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4730
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1042 volte
Sei stato  ringraziato: 923 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da originalzagor »

marco376 ha scritto: giovedì 13 giugno 2024, 21:56 1' DOMANDA al dg
Bentornato nel mondo del calcio, un mondo che le appartiene. Contento di essere nuovamente in sella?
...meglio... contento di essere, questa volta, la sella?

:sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor
THE FAN (giovedì 13 giugno 2024, 23:40) • Trotto2 (giovedì 13 giugno 2024, 23:42) • Peppe75 (venerdì 14 giugno 2024, 7:41)
Reputazione: 13.64%
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17417
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2531 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Markol »

Secondo Pedullà Viali va via, sta aspettando l'Empoli, altrimenti ha altre soluzioni anche in B. A sto punto inutile perdere tempo, per quanto penso che questa cosa sia molto peggio dell'addio di Gemmi.