Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
isaia ha scritto: martedì 11 giugno 2024, 14:48
Chi ha mai detto che viali non sia stato scorretto ? Anzi aggiungo ,in un senso anche infame. Pero' sapeva benissimo la fine che avevano fatto Goretti e Bisoli dopo un miracolo e con 15 gg di mercato. Togliendo Goretti (trinchera,valoti,meluso ecc) perche' si era permesso di dire di voler strutturare la societa' ed alzare il budget si e' palesata la mancanza di ambizione e programmazione.
Ripeto e' sovente mettere il rinnovo automatico in caso di salvezza quando si chiama un mister in condizioni disperate ma lui niente.
Il succo del discorso e' questo: se tu sei un falso, speculatore, "parsimonioso", non fai lavorare e girare soldi ai procuratori, non fai lavorare le scuole calcio e le societa' minori per non concedergli incentivi, vuoi sfruttare a tuo uso e consumo tutti gli attori del sistema calcio, PURTROPPO dai alibi anche a chi persona corretta non e' come viali o altri. Perche' sei tu il primo a pugnalare chi ti ha servito in maniera degna. (trinchera da separato in casa per non pagare un altro ds, Zaffaroni a lamezia solo, VIALI al suo esordio che si autopresenta da solo in serie B, Bisoli tenuto a bagnomaria costretto a rinunciare ad altre opportunita', Braglia che al ritiro aveva 6 ragazzini) l'elenco sarebbe infinito. Se tu vuoi fottere il prossimo devi considerare il fatto che ti si fottano, soprattutto in un mondo non certo fatto di gentiluomini qual'e' il calcio.
Ma ci mancherebbe pure! E devo continuare a leggere che Viali è stato infame allora e che oggi stia nuovamente sbagliando!
Fece benissimo l'anno scorso e fa curi caz** se va via oggi.
E ancora c'è gente che va appresso a guarascio
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rossoverdeblu per il post:
car89 ha scritto: martedì 11 giugno 2024, 15:21
Pochi giorni e sapremo.
Come già abbiamo detto, se comunque Tutino non vuole restare, e così ha lasciato intendere, una soluzione col Parma che ti consenta di incamerare subito quello che ricaveresti con una futura cessione (al netto della mancata alea e dell'immediato realizzo), sarebbe una mossa intelligente.
Non voglio pensare che si farà sfuggire una possibilità così ghiotta di guadagno.
Chiedo seriamente perché non ci arrivo.
Escludendo accordi illeciti (lasciami tutino e ti do soldi aumma e magari ti do qualche ragazzo in fase di mercato), che tipo di accordi si possono fare col parma?
Se il cosenza non esercita il riscatto il giocatore resta del parma, non credo fossero previste altre clausole tipo valorizzazione (a uno di 30 anni n'atru pocu) o altro, quindi o riscatti e tutino è tuo o non lo fai e lo perdi. cosa può fare di concreto e lecito il parma per dare un premio al cosenza per non farglielo esercitare?
Promettere sulla fiducia che ci da in prestito qualcuno?
Ripeto, chiedo perché non capisco questi discorsi che sento su valorizzazione, premi etc
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
cirujeda ha scritto: martedì 11 giugno 2024, 15:24
Che poi, PORCALAMADOSCALADRA, DiChiara Partipilo e Charpentier ACCHIAPPANO insieme oltre 800 mila netti:
quindi 450 per il solo Tutino su assai, 800 ppi si JELANDRI TRENTENNI invece su pochi
IH MALANOVA
Scegli tu , ovviamente il piu' vicino possiblie alla realta'
Vilienza ha scritto: martedì 11 giugno 2024, 15:50
Chiedo seriamente perché non ci arrivo.
Escludendo accordi illeciti (lasciami tutino e ti do soldi aumma e magari ti do qualche ragazzo in fase di mercato), che tipo di accordi si possono fare col parma?
Se il cosenza non esercita il riscatto il giocatore resta del parma, non credo fossero previste altre clausole tipo valorizzazione (a uno di 30 anni n'atru pocu) o altro, quindi o riscatti e tutino è tuo o non lo fai e lo perdi. cosa può fare di concreto e lecito il parma per dare un premio al cosenza per non farglielo esercitare?
Promettere sulla fiducia che ci da in prestito qualcuno?
Ripeto, chiedo perché non capisco questi discorsi che sento su valorizzazione, premi etc
Perché illeciti?
Se già c'è un club che ha avanzato un interesse per Tutino, la trattativa la può concludere il Parma e riconoscerti una fee a titolo di valorizzazione o indennizzo. Non vedo ostacoli sinceramente.
A loro converebbe perché contabilizzerebbero una plusvalenza, a te conviene perché non hai il problema di doverlo acquistare e poi cederlo.
Non ho idea se andrà cosi eh, ma penso sia l'unico scenario possibile in caso di mancato esercizio dell'opzione.
Diversamente sarebbe una follia senza senso.
car89 ha scritto: martedì 11 giugno 2024, 16:10
Perché illeciti?
Se già c'è un club che ha avanzato un interesse per Tutino, la trattativa la può concludere il Parma e riconoscerti una fee a titolo di valorizzazione o indennizzo. .
Grazie, non conoscevo questa possibilità. per quello pensavo solo a roba illecita sotto banco.
Fermo restando che come tutti vorrei il riscatto, se si fa un'operazione del genere, ne rimane traccia (il cosenza prenderà dal parma tot) e i soldi saranno disponibili per il cosenza se ne può parlare.
Certo, anche questo non mi fa stare tranquillo, visto ad es. che i soldi incassati per baez sono evaporati, ma è una mancanza di tranquillità che avrei anche in caso di riscatto e cessione
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
per me lo strappo con gemmi guarascio lo ha fatto proprio l'anno scorso,gemmi ci avrà detto,t'ha salvato,unna cacciato na lira,rinnovalo e un fa bruttu..non l'ha rinnovato per tempo e sinn'è jutu (avvisando o meno ma se tu non mi rinnovi e fai orecchie da mercante io mi guardo i caz** mia,giustamente direi)
..st'anno TORNA t'ha salvato e pure bene,entrambi ti hanno detto sicuramente l'anno prossimo però programmazione,jocaturi,cose fatte bene..e lui tac,ha tagliato tutto..mo è rimasto il contratto di viali ma viali sa già che guarascio non farà nulla di meglio di st'anno e per me se andrà via sarà perchè si è rotto anche lui le pal**..mi dispiace ormai ogni colpa è di guarascio senza neanche il beneficio del dubbio,12-13 anni sono parecchi e non ha mai cambiato modo di fare.
che poi non è tanto il viali o non viali ma ciò che rappresenza RICOMINCIARE DA ZERO SPACCATO PER L'ENNESIMA VOLTA non imparando ancora un caz* dal passato..ora con la scusa che ha preso ursino (1 anno..) pensa di tenere a bada le critiche..jamu uagliu che a sonata è sempre chira.
guarascio scr*** della silicon valley.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
BURAN (martedì 11 giugno 2024, 17:45)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
misasi ha scritto: martedì 11 giugno 2024, 10:20
Ciccio questo modo di ragionare non lo condivido affatto, perchè andiamo sempre a presumere eventuali mancanze da parte del ds, dell'allenatore, del giocatore di turno quando invece quelle del diversamente pettinato sono sempre EVIDENTI ED ACCLARATE.
Viali non è un santo come probabilmente non lo sono GEMMI ,FIORE, MELUSO,VALOTI, TRINCHERA, GORETTI, DERMAKU, ARRIGHINI, LA MANTIA ,FRATTALI, BISOLI ecc. ecc ma dopo 12 anni di queste schifezze perchè mai dovrei fra le parti in causa schierarmi contro qualcuno che non sia Guarascio insinuando responsabilità nelle controparti?
Che fra l'altro è il modo di fare di molti "operatori dell'informazione" come per esempio PIPPO GATTO che (oggi voglio essere educato e non uso termini volgari) è davvero inqualificabile in quello che scrive tutti i giorni.
La circonferenza che Guarascio sia una M E R * * o abbia sempre colpanon esenta da responsabilità ciascun calciatore ed allenatore. Viali fece uno sgambetto lo scorso anno; è ritornato facendo mea culpa verso la città e la tifoseria. Ha stretto un impegno morale con noi.
A mio parere, non può andarsene con il pretesto che gli hanno tolto Gemmi, a meno che Dg e Ds gli dicano che non sono convinti delle sue qualità di allenatore
Se è vero che il Genoa è interessato a Tutino, allora ha tutto l'interesse ad agevolare l'acquisto da parte del Cs, in specie se non abbiamo i due milioni e mezzo. Il Genoa ci direbbe: " il 18 giugno ti do 3 milioni e mezzo, ti tieni il milione e mi dai Tutino". Trattare con il Parma potrebbe richiedere più tempo e più soldi per il Genoa
Questi utenti hanno ringraziato l'autore frank ockk per il post:
Trotto2 ha scritto: martedì 11 giugno 2024, 17:53
Questo sarebbe uno scenario inaccettabile.
Ma farebbe cambiare decisamente valutazione anche sul ragazzo. Ma pesantemente anche.
Ma se tu non lo riscatti, il ragazzo non puo' farci niente perche' e' del parma