Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Rossoverdeblu ha scritto: mercoledì 5 giugno 2024, 12:29
Io vorrei un calcio più equilibrato e livellato. Con il sud che abbia più opportunità.
La B a due gironi darebbe la possibilità di avere stabilmente in A una promossa ogni anno...dove scadrebbe la qualità ancora non lho capito....forse è bella la B con Sassuolo, feralpi, lecco, cittadella...una specie di interregionale...
È chiaro che se la Juventus è linter prendono 300 milioni da una fetta di 900 totali, il campionato lo vinceranno sempre loro. Se a voi piace così....per me è vergognoso
Le opportunità non si costruiscono con l'assistenzialismo, e questo prescinde dal calcio.
Sulla qualità è semplicemente un discorso numerico.
Seguiamo il tuo ragionamento, una B a due gironi più o meno sarebbe così;
Girone Sud: Frosinone Bari Juve Stabia Cosenza Catanzaro Palermo Salernitana Ternana Ascoli Pescara Torres Avellino Benevento Taranto Picerno Cerignola Giugliano Crotone Latina
Quale delle due assomiglia di più a un interregionale, e secondo te i migliori calciatori di B dove andrebbero maggiorrmente a giocare?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89
cirujeda (mercoledì 5 giugno 2024, 15:36) • Frascale67 (domenica 9 giugno 2024, 19:20)
Rossoverdeblu ha scritto: mercoledì 5 giugno 2024, 12:29
Io vorrei un calcio più equilibrato e livellato. Con il sud che abbia più opportunità.
La B a due gironi darebbe la possibilità di avere stabilmente in A una promossa ogni anno...dove scadrebbe la qualità ancora non lho capito....forse è bella la B con Sassuolo, feralpi, lecco, cittadella...una specie di interregionale... È chiaro che se la Juventus è linter prendono 300 milioni da una fetta di 900 totali, il campionato lo vinceranno sempre loro. Se a voi piace così....per me è vergognoso
Questo è un altro discorso
La mutualità concessa a juve e inter andrebbe redistribuita piu equamente.
Lo schifo che si debba ripartire anche in base all'appeal (leggi numero di tifosi) è vergognoso
l'unica equa ripartizione sarebbe: per il 75% per partecipazione al campionato (quindi il grosso si distribuisce in parti uguali) e il restante 25 per posizionamento (quindi parzialmente premi anche il merito)
........E quando tornammo a casa ci sentimmo come i legionari di Cesare di ritorno dalla Gallia. Da Roseto Capo Spulico non c’era più la strada, era un tappeto rosso e blu senza soluzione di continuità. E la gente, tutta per la strada, con le bandiere, le trombe, le sciarpe. Tutti a incitarci. Sembravamo noi i vincitori del campionato. E, forse, un po’ lo eravamo davvero.
Quando arrivammo in città andammo allo stadio per vivere tutti insieme, fino in fondo la nostra purificazione. Venivamo da 24 anni di sofferenza. Molti di noi non avevano mai visto il Cosenza così in alto. Fino a quel momento avevamo solo potuto sognarla, la serie B. Quella sera era come se la cadetteria fosse diventata una Coppa dei Campioni. E per noi lo era sul serio. Avevamo fame di vittorie e quella squadra vinceva; volevamo essere fieri di sentirci cosentini e quella squadra ce lo consentiva; volevamo sognare e quella squadra era il nostro sogno più bello.....
Tratto da CSChannel
Questi utenti hanno ringraziato l'autore WereWolf
cirujeda (mercoledì 5 giugno 2024, 17:30) • Peppe75 (mercoledì 5 giugno 2024, 17:47) • Trotto2 (mercoledì 5 giugno 2024, 17:51) • THE FAN (mercoledì 5 giugno 2024, 20:26)
Reputazione: 18.18%
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 7 giugno 2024, 1:37
Il Parma Calcio lo scorso anno ha registrato un utile di -96 milioni di euro? E come si reggono ste società?
Belle ricapitalizzazioni da quelle parti…
È un carrozzone che viene foraggiato all' infinito da Krause che in autunno 2025 inizierà i lavori di rifacimento completo dello stadio tutto a sue spese ! Tutto di tasca sua..
REAL ha scritto: venerdì 7 giugno 2024, 13:06
È un carrozzone che viene foraggiato all' infinito da Krause che in autunno 2025 inizierà i lavori di rifacimento completo dello stadio tutto a sue spese ! Tutto di tasca sua..
Che caz* ci avrà trovato in una società come Parma? Ci sono piazze ben più grandi o comunque più spendibili a livello commerciale, la stessa Venezia ad esempio.
Cinghiale83 ha scritto: martedì 4 giugno 2024, 15:12
Cmnq io la Carrarese la vedo molto pericolosa, fossi nelle Fiocine non farei lo spiritoso . Uacchiu a Finotto
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83
Markol (domenica 9 giugno 2024, 19:34) • Trotto2 (domenica 9 giugno 2024, 20:11)
Markol ha scritto: domenica 9 giugno 2024, 19:27
Le fiocine sono delle sentenze nelle finali! Aru cul*
PS zuelli (Juve) e Zanon ottimi giocatori, così come illanes e schiavi, che però va per i 30.