Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
cirujeda ha scritto: giovedì 23 maggio 2024, 10:40
Evidente non mi sembra, perchè le altre non stanno di certo a guardare, ma è una caratteristica che esasperano in quei 3/4 ruoli chiave
cercando di prendere gente consona a questo tipo di sistema: Zappacosta, Hateboer, Gosens, DeRoon, Ederson etc..tutti giocatori maratoneti
Probabilmente risalta di più perchè giocano uomo su uomo a tutto campo
Esatto.
Oltre al fatto che la preparazione la devi sempre paramentrare agli obiettivi.
E se devi vincere un campionato, che è una maratona, il metodo dell'Atalanta forse non è il più consono, perché vive sempre momenti più o meno lunghi di calo fisico, seguiti da picchi incredibili di intensità.
La pagina fb del club rossoblu via popilia c è, ha confermato quello che ho scritto stamattina e dato per concluso l affare per le sponsorizzazioni di Granarolo ed Msc.
È arrivata a pila?
sciuaddruu ha scritto: giovedì 23 maggio 2024, 11:33
La pagina fb del club rossoblu via popilia c è, ha confermato quello che ho scritto stamattina e dato per concluso l affare per le sponsorizzazioni di Granarolo ed Msc.
È arrivata a pila?
Ammesso che sia vero, quanto mai potranno dare ad una squadra di serie B che rappresenta sicuramente una provincia vasta ma non certamente un bacino enorme tipo bari o Palermo? La vera notizia sarebbe un passaggio di proprietà.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
isaia (giovedì 23 maggio 2024, 11:56) • cirujeda (giovedì 23 maggio 2024, 12:16)
cirujeda ha scritto: giovedì 23 maggio 2024, 10:40
Evidente non mi sembra, perchè le altre non stanno di certo a guardare, ma è una caratteristica che esasperano in quei 3/4 ruoli chiave
cercando di prendere gente consona a questo tipo di sistema: Zappacosta, Hateboer, Gosens, DeRoon, Ederson etc..tutti giocatori maratoneti
Probabilmente risalta di più perchè giocano uomo su uomo a tutto campo
secondo me invece è il contrario. NOn potrebbero permettersi l'uno contro uno continuo se non fossero atlleticamente cosi dominanti
misasi ha scritto: giovedì 23 maggio 2024, 12:15
secondo me invece è il contrario. NOn potrebbero permettersi l'uno contro uno continuo se non fossero atlleticamente cosi dominanti
Che sia un loro punto di forza concordo.
Ma 1vs1 presuppone che tu atalantino vai a marcare un giocatore avversario che non è un maratoneta professionista:
su 11 ne trovi quanti di atleticamente strabordanti? 2/3/4?
A quei livelli, al top in europa, faccio fatica a pensare che ci possa essere tanta differenza sulla corsa: credo solo a qualche piccola differenza generale, a qualche impostazione differente nei carichi/periodi da gestire, alla rosa a disposizione e alle caratteristiche individuali dei giocatori...
sciuaddruu ha scritto: giovedì 23 maggio 2024, 11:33La pagina fb del club rossoblu via popilia c è, ha confermato quello che ho scritto stamattina e dato per concluso l affare per le sponsorizzazioni di Granarolo ed Msc.
È arrivata a pila?
Noti per essere dei contestatori irriducibili della società.
Markol ha scritto: giovedì 23 maggio 2024, 11:49
Ammesso che sia vero, quanto mai potranno dare ad una squadra di serie B che rappresenta sicuramente una provincia vasta ma non certamente un bacino enorme tipo bari o Palermo? La vera notizia sarebbe un passaggio di proprietà.
car89 ha scritto: giovedì 23 maggio 2024, 10:06
Si spettacolare.
Gasperini non mi è mai piaciuto e continua a non piaceremi umanamente, al netto dell'evidente bravura, ma l'unico appunto che gli si poteva muovere è quelli di non aver vinto niente.
E invece conquista la più importante vittoria di una squadra italiana in europa negli ultimi 14 anni, e lo fa andando a vincere 3-0 ad Anfield e distruggendo i campioni di Germania imbattuti da un anno.
Spettacolare.
Concordo su tutto fuorché sull'antipatia personale....a me continua a stare particolarmente simpatico....ma è una cosa soggettiva.....
Per il resto che dire....già la vittoria a Anfield a me avrebbe causato una felicità tale da richiedere l'immediata sepoltura in loco....(è il mio stadio preferito in assoluto) .... se mai potessi veder vincere dal vivo il mio Cosenza a Anfield allora sarei pronto al trapasso....
Poi vabbè la finale un capolavoro....
Non tutti ricordano che al suo primo anno a Bergamo Gasperini addirittura dopo le prime 5/6 giornate rischiò l'esonero (richiesto a gran voce in particolare dalla stampa).. salvò la panchina grazie ad un pareggio (mi sembra col Cagliari) .....
I Percassi tirarono dritto....(anche in altre situazioni) ed ecco servito uno dei percorsi calcistici più virtuosi degli ultimi 30 anni in Italia..... quindi ottimo Gasperini ma grandissimo merito ai Percassi.....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2 per il post: