CALCIOMERCATO 2024/25

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3417
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 415 volte
Sei stato  ringraziato: 983 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da car89 »

cirujeda ha scritto: mercoledì 22 maggio 2024, 11:12 AH SI...volevo taggarti, mi hai anticipato :D
Win-win....CsCh (e non solo) ci legge :sord


Guà, della firma di Gemmi avevo notizie da una fonte che aveva pienamente azzeccato tutte le precedenti...
Per come ha parlato Viali (e vorrei sperare che le interviste dei tesserati siano gestite dall’ufficio stampa) mi sembra una cosa abbastanza scontata.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
cirujeda (mercoledì 22 maggio 2024, 11:59)
Reputazione: 4.55%


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15090
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 5566 volte
Sei stato  ringraziato: 1448 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da cirujeda »

car89 ha scritto: mercoledì 22 maggio 2024, 11:53 Per come ha parlato Viali (e vorrei sperare che le interviste dei tesserati siano gestite dall’ufficio stampa) mi sembra una cosa abbastanza scontata.
Stranamente, non sono preoccupato.
Perchè mi sembrano classiche schermaglie create/inventate (dalla societa? da persone vicine? dai giornalisti stessi?) per dare successivamente un messaggio di straordinarietà alle operazioni che dovrebbero essere appunto scontate :roll:
O può darsi che siano in atto, come accade ovunque, delle pressioni per avere più potere contrattuale
B O I C o o p !
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3417
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 415 volte
Sei stato  ringraziato: 983 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da car89 »

cirujeda ha scritto: mercoledì 22 maggio 2024, 11:59 Stranamente, non sono preoccupato.
Perchè mi sembrano classiche schermaglie create/inventate (dalla societa? da persone vicine? dai giornalisti stessi?) per dare successivamente un messaggio di straordinarietà alle operazioni che dovrebbero essere appunto scontate :roll:
O può darsi che siano in atto, come accade ovunque, delle pressioni per avere più potere contrattuale
Vabbè sono le classiche dinamiche di una trattativa, in qualsiasi ambito, dove a nessuno conviene chiuderla in un secondo e si cercano le migliori condizioni contrattuali.
Oltre alle solite voci degli addetti ai lavori.
Ma non vedrei una convenienza per Gemmi ad andare altrove o per Guarascio a mettersi qualcun altro in casa.

Però che siano voci messe in circolo per far sembrare poi il rinnovo un successo mi sembra un po’ essgerato.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
cirujeda (mercoledì 22 maggio 2024, 15:19)
Reputazione: 4.55%
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10493
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1042 volte
Sei stato  ringraziato: 1849 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

Per me, sta cosa di riscattarlo e rivenderlo non sta ne in cielo e ne in terra.
Lo deve riscattare (cosa che non credo fara') e tenerselo. E costruirci/confermare una squadra attorno a lui. Ma proprio per motivi di ordine statistico. Chi ti può garantire il prossimo anno non dico 20 ma 13/15 gol?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 977
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 239 volte
Sei stato  ringraziato: 469 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Rossoverdeblu »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 22 maggio 2024, 12:47 Per me, sta cosa di riscattarlo e rivenderlo non sta ne in cielo e ne in terra.
Lo deve riscattare (cosa che non credo fara') e tenerselo. E costruirci/confermare una squadra attorno a lui. Ma proprio per motivi di ordine statistico. Chi ti può garantire il prossimo anno non dico 20 ma 13/15 gol?
Guarascio non riscatterà Tutino MAI!
Mettetevelo in testa.
E se cercate le motivazioni nella logica della proprietà, non le troverete MAI!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rossoverdeblu per il post:
lupo1970 (mercoledì 22 maggio 2024, 14:09)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3526
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 304 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da REAL »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 22 maggio 2024, 12:47 Per me, sta cosa di riscattarlo e rivenderlo non sta ne in cielo e ne in terra.
Lo deve riscattare (cosa che non credo fara') e tenerselo. E costruirci/confermare una squadra attorno a lui. Ma proprio per motivi di ordine statistico. Chi ti può garantire il prossimo anno non dico 20 ma 13/15 gol?
Se vuoi ti rispondo alla lupo1970. Per me è come scrivi tu. È inoltre una questione di feeling da solidificare una volta per tutte con la piazza che tanto dimentica le malefatte passate . È un volano che facilita inoltre l'appeal con una certa parte di mercato perché è logico che se hai una squadra solida con delle certezze il calciatore che prima non ti cagava è più facile che accetti le tue avance.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore REAL per il post:
cirujeda (mercoledì 22 maggio 2024, 15:19)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2785
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 43 volte
Sei stato  ringraziato: 436 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da WereWolf »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 22 maggio 2024, 12:47 Per me, sta cosa di riscattarlo e rivenderlo non sta ne in cielo e ne in terra.
Lo deve riscattare (cosa che non credo fara') e tenerselo. E costruirci/confermare una squadra attorno a lui. Ma proprio per motivi di ordine statistico. Chi ti può garantire il prossimo anno non dico 20 ma 13/15 gol?
che poi nel piu bel film di fantascienza che si possa pensare.....anche se si riscattasse Tutino per poi rivenderlo a noi che giovamento da? MI volete far credere che poi reinveste su calciatori di valore? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....di cosa parliamo? se invece lo riscatta per farlo rimanere, oltre al suo cartellino bisogna pagare x intero anche lo stipendio...e non sono nuciddre.E non solo ....vuoi fare a corredo pure una squadra normale in ogni reparto'? NORMALE non n'ammuzzu!!!! Pipistro non lo riscatterà mai se non gratis. Felice di essere smentito....aspettatevi pure un aumento degli abbonamenti il prox anno giusto ppe cacà u cà....siamo arrivati a 3 punti dai play off....ma anche 3 punti ci dividevano dallo spezia...lo spettacolo è notevolmente migliorato e quindi ami pagà i cchiù. :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16674
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 60 volte
Sei stato  ringraziato: 2006 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Markol »

Pare che la spal voglia riscattare Zilli
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5327
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1655 volte
Sei stato  ringraziato: 1040 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Trotto2 »

WereWolf ha scritto: mercoledì 22 maggio 2024, 17:09 che poi nel piu bel film di fantascienza che si possa pensare.....anche se si riscattasse Tutino per poi rivenderlo a noi che giovamento da? MI volete far credere che poi reinveste su calciatori di valore? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....di cosa parliamo? se invece lo riscatta per farlo rimanere, oltre al suo cartellino bisogna pagare x intero anche lo stipendio...e non sono nuciddre.E non solo ....vuoi fare a corredo pure una squadra normale in ogni reparto'? NORMALE non n'ammuzzu!!!! Pipistro non lo riscatterà mai se non gratis. Felice di essere smentito....aspettatevi pure un aumento degli abbonamenti il prox anno giusto ppe cacà u cà....siamo arrivati a 3 punti dai play off....ma anche 3 punti ci dividevano dallo spezia...lo spettacolo è notevolmente migliorato e quindi ami pagà i cchiù. :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
A solita giostra fratè....
Maggio di grandi aspettative...con pensieri in grande
Giugno a rilento....curi cugliuni nterra
Luglio, Agustu e settembre curu Xanax Intra sacca.....
Buone amichevoli, coppa Italia a testa Alta... inizio di campionato scoppiettante ..... ottobre/novembre scoppole.... ripresa verso marzo/aprile.....e poi da capo......
E torna a maggio prossimo cu grandi aspettative....
:Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2
cirujeda (mercoledì 22 maggio 2024, 18:00) • lupo1970 (mercoledì 22 maggio 2024, 18:40) • WereWolf (mercoledì 22 maggio 2024, 19:09) • THE FAN (mercoledì 22 maggio 2024, 20:55)
Reputazione: 18.18%
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4285
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 640 volte
Sei stato  ringraziato: 618 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Cinghiale83 »

car89 ha scritto: mercoledì 22 maggio 2024, 11:53 Per come ha parlato Viali (e vorrei sperare che le interviste dei tesserati siano gestite dall’ufficio stampa) mi sembra una cosa abbastanza scontata.
A me Viali è sembrato tranquillissimo, anzi mi sembrava lui il direttore sportivo data la facilità con cui parlava di accordi e dava giudizi, penso che questi articoli siano tutte cazzate.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83
cirujeda (mercoledì 22 maggio 2024, 18:00) • car89 (mercoledì 22 maggio 2024, 18:05)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4285
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 640 volte
Sei stato  ringraziato: 618 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Cinghiale83 »

Markol ha scritto: mercoledì 22 maggio 2024, 17:34 Pare che la spal voglia riscattare Zilli
Chi cul* guarascio! Penso che una capra del genere non la vogliano manco nella premier League Maltese.
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 2071
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 739 volte
Sei stato  ringraziato: 887 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Peppe75 »

Vilienza ha scritto: mercoledì 22 maggio 2024, 10:47 con tutti sti rumors ad agosto non ci arriviamo :D

mo danno gemmi alla reggiana e forse pure viali (meroni lo do per perso).
del primo mi interessa relativamente, purchè degnamente sostituito
di viali invece mi dispiacerebbe.

per la prima volta, forse, abbiamo l'occasione di stare tranquilli, di fare solo pochi innesti per partire in condizioni ottime.
E invece rischiamo di smontare tutto e ripartire nell'incertezza come al solito.

rumors appunto, che in condizioni normali neanche considereremmo. qui invece siamo abituati ormai a pensare al peggio con la speranza di sbagliarci

tifare per sta squadra è sempre stato faticoso, ma stiamo arrivando a livelli di masochismo estremo
esattamente e per un semplice banalissimo motivo.... questa BANCAREDDRA NON COMUNICA, non coinvolge la tifoseria in un caz* di niente, fa rilasciare le interviste a mister o DS CHE SONO DIPENDENTI senza che però gli obiettivi siano chiari e pubblici... SEMMAI CE NE FOSSERO!!!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75
Trotto2 (mercoledì 22 maggio 2024, 18:17) • cirujeda (giovedì 23 maggio 2024, 9:18)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5327
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1655 volte
Sei stato  ringraziato: 1040 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Trotto2 »

Peppe75 ha scritto: mercoledì 22 maggio 2024, 18:14 esattamente e per un semplice banalissimo motivo.... questa BANCAREDDRA NON COMUNICA, non coinvolge la tifoseria in un caz* di niente, fa rilasciare le interviste a mister o DS CHE SONO DIPENDENTI senza che però gli obiettivi siano chiari e pubblici... SEMMAI CE NE FOSSERO!!!
Ma quindi a settimana è cruciale? :D :sord
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 2071
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 739 volte
Sei stato  ringraziato: 887 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Peppe75 »

Trotto2 ha scritto: mercoledì 22 maggio 2024, 17:35 A solita giostra fratè....
Maggio di grandi aspettative...con pensieri in grande
Giugno a rilento....curi cugliuni nterra
Luglio, Agustu e settembre curu Xanax Intra sacca.....
Buone amichevoli, coppa Italia a testa Alta... inizio di campionato scoppiettante ..... ottobre/novembre scoppole.... ripresa verso marzo/aprile.....e poi da capo......
E torna a maggio prossimo cu grandi aspettative....
:Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!:
A Maggio para ca vi siti mparati... pu a Novembre tuti contro u parafulmine designato :sord :sord :sord
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 2071
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 739 volte
Sei stato  ringraziato: 887 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Peppe75 »

Trotto2 ha scritto: mercoledì 22 maggio 2024, 18:17 Ma quindi a settimana è cruciale? :D :sord
Cruciale in un senso o nell'altro... gli esiti degli incontri di questa settimana saranno svelati da metà giugno in poi, nelle segrete stanze/festini si sta decidendo sulla nostra pelle già ipotecata da 13 anni.... :sord :sord :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75 per il post:
lupo1970 (mercoledì 22 maggio 2024, 18:46)
Reputazione: 4.55%