Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Trotto2 ha scritto: martedì 21 maggio 2024, 11:59
È vero.....ci mancherebbe non c'è confronto....
Però il rinnovo della scorsa estate fu molto complicato e i rapporti tra i due non sono così semplici.... fonti vicine alle società du lattucaru mi riferivano che rimase solo per la squadra, per i calciatori....
Chiaro che Noto ha "argomentazioni" molto più convincenti rispetto ad un Pipistro qualunque però ti garantisco che la permanenza non è affatto scontata.....
P.S. ....ma su arrivati?
P.S.2 ...chini cazzu su?
P.S.3 .... è na minchiata?
E' fisiologico che Vivarini sfrutterà questa vetrina, il secondo treno dopo anni di gavetta, per strappare un contratto importnate con una società che possa mettergli tutto a disposizione.
Certo che se dovesse invece salire con i cecè allora le cose cambierebbero...
In B non avrebbe molto senso per lui restare, avrebbe tutto da perdere: altrove (Sassuolo?) invece avrebbe 2/3 anni di contratto a cifre importanti con tutta la pazienza di costruire una promozione
Ultima modifica di cirujeda il martedì 21 maggio 2024, 12:07, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
cirujeda ha scritto: martedì 21 maggio 2024, 12:05
E' fisiologico che Vivarini sfrutterà questa vetrina, il secondo treno dopo anni di gavetta, per strappare un contratto importnate con una società che possa mettergli tutto a disposizione.
Certo che se dovesse invece salire con i cecè allora le cose cambierebbero...
Però il rinnovo della scorsa estate fu molto complicato e i rapporti tra i due non sono così semplici.... fonti vicine alle società du lattucaru mi riferivano che rimase solo per la squadra, per i calciatori....
Chiaro che Noto ha "argomentazioni" molto più convincenti rispetto ad un Pipistro qualunque però ti garantisco che la permanenza non è affatto scontata.....
P.S. ....ma su arrivati?
P.S.2 ...chini cazzu su?
Se sono intelligenti a fine anno si salutano, e qui si vedrà di che pasta è fatto Noto.
Un progetto ben fatto che ha portato grandi risultati, e potrebbe portarne di incredibili.
Se vanno in A a quel punto devi rivoluzionare, se restano in B comunque il ciclo si è esaurito e non gli conviene insistere.
Anche perché penso perderanno diversi interpreti.
Nell'ottica di un confronto con il Catanzaro (che a parer mio è stimolante e necessario, ovviamente con un approccio intelligente e non di mero campanile), se restano in B paradossalmente noi e loro potremmo trovarci a ruoli invertiti, noi con un progetto che può essere interessante se alimentato con intelligenza, loro con la necessità di rifondare.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89
Trotto2 (martedì 21 maggio 2024, 12:18) • cirujeda (martedì 21 maggio 2024, 12:33)
car89 ha scritto: martedì 21 maggio 2024, 12:15Se sono intelligenti a fine anno si salutano, e qui si vedrà di che pasta è fatto Noto.
Un progetto ben fatto che ha portato grandi risultati, e potrebbe portarne di incredibili.
Se vanno in A a quel punto devi rivoluzionare, se restano in B comunque il ciclo si è esaurito e non gli conviene insistere.
Anche perché penso perderanno diversi interpreti.
Nell'ottica di un confronto con il Catanzaro (che a parer mio è stimolante e necessario, ovviamente con un approccio intelligente e non di mero campanile), se restano in B paradossalmente noi e loro potremmo trovarci a ruoli invertiti, noi con un progetto che può essere interessante se alimentato con intelligenza, loro con la necessità di rifondare.
Noi abbiamo la grandissima opportunità, con i rinnovi/riscatti di Tutino e Meroni, di avere una base pronta e un allenatore con tanta fame che conosce già tutta la baracca.
Basta indovinare 2/3 nuovi titolari (funzionali, non di nome) per fare un salto in avanti di almeno 10/12 punti
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
cirujeda ha scritto: martedì 21 maggio 2024, 12:39
Noi abbiamo la grandissima opportunità, con i rinnovi/riscatti di Tutino e Meroni, di avere una base pronta e un allenatore con tanta fame che conosce già tutta la baracca.
Basta indovinare 2/3 nuovi titolari (funzionali, non di nome) per fare un salto in avanti di almeno 10/12 punti
troppo lineare come ragionamento per una "mente" contorta...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75 per il post:
P.S. ....ma su arrivati?
P.S.2 ...chini cazzu su?
REAL ha scritto: martedì 21 maggio 2024, 14:52
Basta ca si movano che a noi l immobilismo innervosisce.
ehhhhhhhhhhhhhhhhhh????
A noi l'immobilismo ni fa fa chilometri!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda
REAL (martedì 21 maggio 2024, 15:57) • Peppe75 (martedì 21 maggio 2024, 16:51) • Trotto2 (martedì 21 maggio 2024, 17:34) • THE FAN (martedì 21 maggio 2024, 21:04)
simu ancora a metà maggio
e state buoni, PER LA MARONNA!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza
cirujeda (martedì 21 maggio 2024, 15:21) • Trotto2 (martedì 21 maggio 2024, 15:21) • Peppe75 (martedì 21 maggio 2024, 16:51) • THE FAN (martedì 21 maggio 2024, 21:04)
Reputazione: 18.18%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)