Oi' Lupo ma a finisci di giocarti ste squadre illeggibili?...
U versailles..
Oi' Lupo ma a finisci di giocarti ste squadre illeggibili?...
Non è una sciabolata morbidaFerro da Milano ha scritto: ↑sabato 11 maggio 2024, 2:32 Versailles fa perdere… la testa!
Parola di Luigi VI e Maria Antonietta d’Austria
Si.car89 ha scritto: ↑sabato 11 maggio 2024, 8:48 Forse il più grande what if della storia del Cosenza, perché questa squadra avrei tanto voluta vederla ai playoff.
E vorrei tanto vederla confermata in blocco per l'anno prossimo, sperando che tutti imparino dai propri errori, a cominciare dalla società nel timing delle scelte (ma su Caserta comunque va detto che se una squadra in un mese ha questa trasformazione parte del merito va anche a chi la ha allenata per tanto tempo, ma nel calcio questo non basta), dai calciatori nella lettura dei momenti della stagione (non si può reagire ai derby persi in quel modo) e all'ambiente nella lucidità dei giudizi, senza strumentalizzazioni che non hanno senso (se a un ragazzo ripeti ogni giorno che è stupido, prima o poi lo convinci che è vero).
Buongiorno a tutti, vi leggo sempre ma scrivo quasi mai…ecco mi permetto di dissentire su un punto. A prescindere dal contorno una squadra con un bomber che ti porta in dote 20 gol i playoff li fa, senza se e senza ma. Sono innanzitutto mancati i gol dei centrocampisti. Con dei normalissimi Bruccini o Sciaudone in piena attività staremmo parlando d’altro. Per questo, pensandoci bene, dopo l’iniziale euforia per come è arrivata la salvezza, sono molto ma molto deluso.cirujeda ha scritto: ↑sabato 11 maggio 2024, 9:22 Si.
Potenzialmente questa squadra poteva valere i playoff, ma -esempio- non basta avere un bomber da 20 gol, servono tante altre cose da mettere insieme e chiaramente è mancato qualcosa.
Su Tutino abbiamo detto e diremo altre mille cose, ma guardando a quello che potrà essere mi auguro un po di cose per centrare finalmente i playoff:
1. la compagine societaria va implementata con un innesto pesante nell'area sportiva. Chiamiamolo DG, Responsabile area tecnica, mammasantissima, ma ci vuole nu capizzune che tenga il timone nei momenti di burrasca e che dia un piano a medio termine agli investimenti (piccoli o grandi) necessari
2. Poche idee ma ben precise sul mercato: un centrale, un esterno, un mediano, un centravanti devono essere inseriti e inseriti con raziocinio, senza per forza rincorrere il nome.
Aspetterà proprio quel secondo per riscattarlo , abissini fa caz**
ma tra persone per bene non basta una stretta di mano ?Ferro da Milano ha scritto: ↑sabato 11 maggio 2024, 10:18 Più che Tutino, sul cui riscatto non si dovrebbe nemmeno discutere - ma la nostra non è una situazione, né una società normale, purtroppo lo sappiamo - mi concentrerei sull’immediato rinnovo di Gemmi che quest’anno, col quartultimo budget della B ha messo su, pur con alcuni inevitabili errori, una squadra da decimo posto.